Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

15/08/17, ore 11:31

Ed eccomi a recensire, grazie ai prestampati, anche la tua storia.
Mi dispiace averci messo tanto ma, come forse saprai (o no, ricorda che questo mio messaggio è un prestampato standard ehy!), sono stata piuttosto impegnata di recente.
Conto di riuscire a recensire presto normalmente ma nel frattempo ti saluto e ti lascio questa "recensione" per farti sapere che ci sono e apprezzo la tua storia.
Alessia
[ No yandere No life ]

31/07/17, ore 22:10

GNOOOOO SPRING NOOOOOO
NON PUOI ABBONDONARE ASHLEY! NON PUOI ABBANDONARE TUTTI!
NON MORIRE NON TI HO SPUPAZZATO ABBASTANZAAAA (?)
O-ok ehm... forse non era proprio adatta l'ultima frase ma... che cavolo TWT Spingy perché... TWT
ti ricorderemo per sempreee TWT *sigh*
comunque sia, mi scuso per il ritardo ma meglio tardi che mai giusto?
Per cominciare direi che questa storia... non so, direi che mi è piaciuta quanto l'originale owo
è la fine... questa fine... l'ansia! Che ansia mi ha fatto venire XD ... in poche parole molto figa u.u
ma adesso aspetto gli altri remake eh! Aspetto... aspetto... aspetto... *si mette su un ramo di un albero e ti osserva* aspetto e-e
ehm beh ancora complimenti e ci si vede!

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

23/07/17, ore 14:55

Giorno Fred l'Alfredo! *minuto di silenzio*
... Ok ok sto zitto!
Passando al capitolo, era da tempo che l'attendevo e sono contento che mi abbia riservato qualche sorpresa in più, vedo che ti sei impegnato a modificarne i dettagli e ne sono contento :3
Casomai, è un errore dire "perdono la loro umanità" considerato che... insomma non sono umani, sono animatronici! xD
E vedo che Wendy qui ha fatto la sua comparsa... bene, non vedo l'ora di vederla all'opera! :3

22/07/17, ore 17:12

Ed eccomi qua, stranamente in tempo! Avevo già letto "Fatti per proteggere" ma non avevo pianto così tanto alla fine! T^T Povero Spring che si è sacrificato per una bimba tenerissima e cucciolossima e amoloshisshima e puccishima e cucci pucci e piri- e.....non dovevo tipo recensire? VINCENT: perché devo sempre fare il cattivo uffa! T^T Perché Scott ti ha creato cattivo e farai il cattivo! ù.ù “di certo una sfera non li avrebbe distrutti„ MIKE: non una SFERA E BASTA! L'avete capita? Sfera Ebbasta, sfera e basta eh eh? :D .....-_- *face palm colossale* MIKE: D: Comunque, trovo che questo remake sia fantastico, e all'altezza, se non meglio, dell'originale, storia che mi aveva molto presa! Davvero un fantastico lavoro, e ora, un #SalutoPlushtrapposo e vado a piangere T^T PERCHÉ SPRINGY?! PERCHÉ?!!!!! T^T

22/07/17, ore 16:10

Eccomi qui!
Magnifico finale, ed è ancora meglio dell'originale
Non vedo l'ora di leggere il seguito ma prenditi pure tutto il tempo che vuoi per prepararlo ^^
Saluti da Ala/Ary