Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

18/07/18, ore 22:11

Ma come!? Bulma ha davvero distrutto il posto preferito di suo marito? Ma povero! Sì che i patti erano patti ma a me sembrava più un ricatto quindi secondo me aveva ragione Vegeta, sarebbe stato molto meglio allenarsi invece che dare retta a Bulma. Ma sua moglie sa essere peggio di un saiyan quindi io stessa avrei veduto ahahah
Che poi a Vegeta è andata anche bene, pensa se lo facevi vestire come una cameriera donna sexy (ogni riferimento a Casa d'asta è del tutto causale). Vestiti che al suo socio in affari, se così possiamo chiamarlo, è servito a poco dato che con i vestiti non è stato molto fortunato.
Anch'io non ce lo vedevo Vegeta a dare una mano. Ha il sangue troppo blu per lavorare hahaah invece è stato bravo Yamcha a provarci, purtroppo non solo non ha avuto un' altra possibilità ma lo hanno pure arrestato xD
Io dico che gliela faranno fare quella telefonata, se chiama Bulma scommetto che risolverebbe ogni cosa... ma non per Vegeta heheeh

24/07/17, ore 17:50

O_O
Sul serio? Ma come ti vengono in mente?!?
Ah, ah, ah!
Anche questo capitolo è stato carino, anche se non uno dei migliori che hai scritto.
Ci sentiamo alla prossima!