Oltre l'arcobaleno
di blu992

04/05/18, ore 12:15

Mi piace molto questa versione di Derek!
Lo trovo molto ben caratterizzato, e mi piace come si svolge la sua vita quando tutto è "normale".
Non vedo l'ora di scoprire di più su Stiles invece, sono proprio curiosa!! :D
E lui sarebbe il fratello maggiore perfetto, ne sono sicura!!

27/08/17, ore 15:03

"Derek, 24 anni, deve svolgere un tirocinio di sei mesi presso una casa famiglia.
Stiles, 17 anni e due mesi, lì ci vive da 17 anni e un mese." l'introduzione mi ha tratto in inganno. Non so perché, ma non ho pensato al fatto che per 'casa famiglia' era intesa una vera e propria casa famiglia. Pensavo invece che Derek dovesse fare il tirocinio verso una casa con all'interno una famiglia, quella di Stiles. Magari come cuoco o come bodyguard. Sono matta, vero?
Sono molto curiosa di sapere la verità di Stiles.
Tracy quanti anni ha? Non inizierà una storia con Derek, vero?
Tess

24/07/17, ore 16:37

ma è bellissimo e nulla aspetto il continuo sappilo!
mi è mancato tantissimo leggere qualcosa di tuo
quindi a presto spero, un bacione

24/07/17, ore 00:11

Aewwwww... non me la ricordavo così angst ma adoro... ne voglio ancora... voglio tutto...
Stiles così fragile e bisognoso di attenzioni e Derek così disponibile verso di lui che in così poco tempo è riuscito ad avvicinarsi così tanto a lui e ora voglio sapere cosa succede...

Spero di leggere presto presto il seguito perché si...

Buonanotte e grazie ❤️❤️❤️

23/07/17, ore 23:53

È vero che non scrivi da un secolo. Ma sei perdonata... È bella comunque e anche dolce e un Derek così non l'ho mai visto. Spero aggiornerai presto Lark

23/07/17, ore 22:49

STRA-BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO QUEL GENERE DI FANFICTION CHE AMO ALLA FOLLIA, CHE SPOSEREI SE POTESSI!!!!!!!!!!!!!!!
C'E' TUTTA LA ROBA CHE PIACE A ME: DEREK VERSIONE PSICOLOGO/MEDICO, UNO STILES EMOTIVAMENTE INSTABILE........Però cavolo è troppo triste vedere stiles che si fa del male. Mi fa troppa pena, chissà cosa gli è accaduto.
ED E' FANTASTICO CHE NE ABBIA TROVATO UNA!!!!!!!!!
E IN QUESTI MOMENTI CHE RINGRAZIO DIO E LE VOSTRE MADRI PER AVER MESSO AL MONDO DELLE SCRITTRICI FAVOLOSE!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI ESISTERE VI AMOOOOOOO!!!!!!!!!
Devi assolutamente continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO ALMENO 20 CAPITOLI DI STA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non si era capito sono euforica, mi sento come sotto l'effetto di qualche droga allucinogena!!!!!
*kshjdkhkcndkfdkfhdjkfjdkfhdkjfhdjkhjkdh*
Ma derek cosa studia? Psicologia?????????? Ti prego dimmi che studia psicologia o qualcosa di simile, altrimenti perchè sta lì?????? No aspetta, non è che studia medicina? Perchè in una frase dice "ma è affar mio se qualcuno è ferito e non lo aiuto" c'è una possibilità che studi per diventare medico? Oppure non centra un cazzo e studia tutt'altro?
Sono super eccitata per il legame che si è già creato tra derek e stiles!!!!!!!!!!
Dal modo in cui si comporta e parla agli altri sembra uno psicologo!
Amo il modo che hanno di dirti anticipatamente quello che stanno per fare, per rassicurare e tranquillizzare la persona. E' troppo emozionante vederlo parlare così derek.
Rispondo io a Cloe: "No tesoro, non puoi essere la sua fidanzata, e non perchè non sei carina, ma perchè DEREK E' GAY!!!!!!"
"Mi prometti di chiamarmi se risuccede?" Ma assolutamente si, der-bear, posso farlo anche se non è un'emergenza??
MA QUANTO CAZZO E' CUCCIOLOSO E ADORABILE DEREK!!!!!!! DIOOOO CI VADO ANCHE IO A VIVERE Lì!!!! QUALCUNO MI DIA L'INDIRIZOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma possiamo avere anche noi il numero di derek? Sai per vedere se è veramente il suo....*si dispera perchè è consapevole che derek è un personaggio inventato*
Ma tracy quanti anni ha? La stessa età di stiles? E lei fa parte del gruppo insegnanti o orfanelli (se cosî si possono chiamare)?
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 06:02 am)

23/07/17, ore 18:01

Ohw che bella storia mi piace 😍 aggiorna presto 😍😍

23/07/17, ore 16:53

Ti adorooooo!
Ok, te l'ho già detto vero? Fa niente, meglio ripeterlo di nuovo. Non fa mai male!
Non sai quanto sono contenta del fatto che tu abbia deciso di iniziare a pubblicarla. Nemmeno ricordo quante volte ho letto la parte iniziale. Forse talmente tante che la so a memoria!
E dire che ho amato anche la parte che non conoscevo, è dire poco. Forse sono troppo esaltata per il fatto che è successo davvero. E, ovviamente, già voglio abbracciare Stiles. Il mio povero cucciolo 😭 Amo il piccolo Robbie e Cloe, due cuccioli e mi piace il rapporto che hanno con Stiles. Derek che si preoccupa già, che gli lascia il suo numero e sarà una lunga storia ma io già fantastico *.*
Sono troppo felice che tu sia tornata! E sei sempre bravissima, nonostante è tanto tempo che non ne scrivi.
Grazie, grazie, grazie! Non vedo l'ora del prossimo.
Bravissima 💛💛💛

23/07/17, ore 16:52

Allora...
Prima salto come una pazza perché sono troppo contenta che sei tornata a scrivere long. So che di solito non inizio cose un corso, ma...é domenica, ho caldo, sono annoiata e ho fiducia in te.
Io sono innamorata di Cloe. Punto.
Che bello essere bambini. Puoi essere sfacciata e chiedere a chiunque di essere il tuo fidanzato!
Derek e Stiles si stanno già avvicinando e questo mi dà cioia.
Voglio sapere come si è fatto male u_u
Aggiorna prestoooo!!!
baaaaaaaaciiiii