Principessa e Mononoke
di Fast

06/07/23, ore 15:43

Questa storia é spettacolare!!!!! Purtroppo/per fortuna non mi sono accorta fosse in corso...la finirai mai? Sono davvero curiosa di sapere come continua!

03/08/17, ore 14:17

Ciao!!
Ho notato nel gruppo di Inuyasha che dicevano di questa storia.. così l'ho letta e... bhè, mi piace un sacco!!!!
La storia mi incuriosisce molto e da ora mi aggiungo alla schiera di persona che non vedono l'ora del prossimo capitolo :-)

Brava!!!
Jessica

01/08/17, ore 11:14

Bentornata!!!! Devo farti i complimenti, cara Lu, per hai saputo mantenere il filo della narrazione. Certo, c'è un po' di stacco sia temporale interno alla storia effettivo, ma ciò che voglio è che non si nota lo stacco, è come se avessi letto la storia l'altro giorno, tutto fila perfettamente ;-)
La confusione di Inuyasha è palpabile, soprattutto alla fine... Kikyo è simpatica come un calcio nel sedere -_-
E ho realizzato di aver inteso male una cosa... Ho dato per scontato che Kikyo fosse morta, complice uno dei primi capitoli dove mi pare di ricordarla stesa a letto morta o morente... Ma, o mi ricordo male o il tuo è stato un colpo da maestra... Sì col senno di poi ha senso, la "maledizione" di Inuyasha è, come abbiamo visto qua, il suo demone che insorge tra dolori e sofferenze... Quindi ha perfettamente senso che la maledizione di Kikyo sia una specie di "morta vivente" XD o forse sono tutte mie illazioni XD XD
E niente, inuyasha è confuso ma ancora testone eh... Tutti e dico tutti che provano a dire "ehi, ma... Che strano, la ragazza puzza di umano e non c'è odore di Naraku su di lei, anche se dovrebbe essere sua figlia".. Ma lui niente. Di coccio proprio -_-
L'attrazione in Kagome è ormai evidente e, checchè ne dica il suo orgoglio, anche il demone è sulla buona strada per ricredersi, cribbio!
Ottimo lavoro come sempre ♥

25/07/17, ore 00:30

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tanto..
E così sono arrivati al castello,Kagome ha conosciuto Kikyo e adesso cosa succederà..?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
A presto

24/07/17, ore 18:52

Eccomi a recensire!!!!! Bentornataaaaaa! Amo questa fanfiction, non potevo avere sorpresa migliore oggi nel fandom! La storia è sempre più avvincente, l'avvicinamento, seppur minimo, tra i due è ormai palese, seppur il signor Comandante faccia ben fatica ad ammetterlo. Kagome è adorabile ed ha un carattere che mi piace un sacco, forte e determinato.
Chissà che delusione quando scoprirà il piano........
Kikyo è simpatica come un calcio nei c....i, non avevo dubbi. Inuyasha, sveglia!
Sango e Miroku i migliori XD Schiaffi, schiaffi e schiaffi! Ahahaha
Insomma ben tornata, felicissima di rileggerti!!
Un bacione
Manu

24/07/17, ore 16:12

Ciao ^^ ho seguito la storia silenziosamente dall'inizio ma adesso dopo che avevo abbandonato le speranze di vederla continuare ho deciso di farmi avanti.
La storia mi ha preso un sacco le ambientazioni, il rapporto tra Kagome e Naraku e quello tra lei e Inuyasha invogliano la lettura...
apprezzo molto gli indizi seminati qua e là su cose che non sono quello che sembrano.
attenderò con ansia e pazienza(ossimoro ma penso si possa fare) i prossimi capitoli ^^