Hallelujah!
di Sharon_SassyVampire

24/07/17, ore 15:53

OOKAY IO SCLERO MALE, COME HO VISTO CHE HAI AGGIORNATO SONO MORTA ASDFGAKAJAJ 😍😍😍
Aspettavo con tanta ansia questo capitolo e devo dire che non mi ha assolutamente deluso, anzi, l'ho trovato uno dei più belli in assoluto, soprattutto la scena di Gee e Frank, le loro parole sono veramente la bellezza, e per ogni singola sillaba ho fangirlato come se non ci fosse un domani 😍😍😍😍😍
“Quale penitenza devo soffrire affinché tu mi ritenga degno dell’assoluzione, Frank?” già solo a questa frase mi è comparso un sorriso gigante perché è troppo absbaiajiajsoa ❤❤❤
Poi quando Gee dice che il nano è la persona più importante per lui, ero tipo in brodo di giuggiule 😍😍😍
Dillo che mi vuoi morta con le tue storie stupende u.u
Le parole di Gee mi hanno colpito molto, è la prima volta che lo vediamo così sincero, sia con Frank che con sé stesso, è stata la sua piccola confessione, il suo mostrarsi fragile e anche aprire il suo cuore al suo nanetto bello, che con il suo monologo mi aveva fatto venire voglia di abbracciarlo ❤❤❤❤
Certo, la prima parte mi ha fatto sclerare, ma la seconda non è da meno, ho ADORATO il sottile confine tra ciò che c'è nella realtà e ciò che è nella mente, e lo hai descritto veramente bene, sei un fottuto genio, caso chiuso u.u
Per tutto il tempo avevo una musichina di organo in testa, sicuramente non quella da te citata, ma sei riuscita a farmici pensare lol
Mi ha colpito anche il modo in cui Gee si riferisce a Dio, qui lo fa più come un credente che come un sacerdote, e boh, questo lo ha reso molto umano, non che prima non lo fosse, ma qui è proprio riuscito a dimostrarlo e capisco perche hai scritto nella tue note che sono i personaggi ad aver preso il controllo, è una cosa che dici sempre anche a me ed è verissima ❤❤❤
La scena finalmente mi ha fatto spaventare per un secondo lol
Sappi che mi manchi tanto da quando non hai il telefono e che questo capitolo mi ha aiutato a sentire meno la mancanza 🌈🌈🌈
E comunque mi manca "sopportarti" tutti i giorni (anche se non è vero che ti sopporto, anzi è il contrario lol) ❤❤❤
Speriamo di sentirci presto e complimentoni, tutto più perfetto del solito, lascia stare i trio mentali e pensa solo a questi due cuccioli di panda e a lupo rosso e nero ❤❤❤❤