Everybody's on the Run.
di Part of the Masterplan

24/09/17, ore 01:24

Cara Part of the Masterplan, certo il tuo nickname è più dignitoso del mio ahaha... la verità è che non pensavo di trovare fan fiction belle, profonde, articolate come ho scoperto essere le tue! Anzi, il termine fan fiction è riduttivo, io le descriverei romanzi. Per questo ti scrivo con gratitudine, perché la tua storia mi ha fatto compagnia in un momento in cui ero molto giù e mi ha fatto sognare, e per farti sapere che aspetto con ansia il seguito!! Un saluto da una vera madferit.

28/07/17, ore 12:28

Cara Part of the Masterplan, credo che non mi stancherò mai di Sally. Sono passati anni, ormai, da quando ti leggo e ancora non riesco a farne a meno. E' come seguire le avventure di un'amica, e un pò lo è davvero, visto che mi ritrovo ogni volta a confrontarmi con le tue parole che sento sempre come quelle di una persona vicina. Sono bastati questi pochi paragrafi per ritrascinarmi in questo mondo. Damon Albarn. Come hai scritto tu la scorsa volta, chi se lo sarebbe aspettato? Non conosco molto i Blur e il suo mondo, se non riguardo la "gara" contro gli Oasis negli anni 90, non so precisamente cosa aspettarmi, perciò sono doppiamente incuriosita. Ricordo di una Sally che una volta lo aveva fotografato, ma non gli era poi piaciuto tanto.
Non so bene cosa aspettarmi nemmeno da questo post - Oasis, non so quale sarà la posizione di Sally, le sue sensazioni, le sue paure, dato che gli Oasis sono sempre stati il motore propulsivo della sua vita. Lo dice anche in questo capitolo: quelli con la band sono stati gli anni migliori. Si sono divertiti, hanno amato e cantato con la stessa intensità di chi ha in mano il mondo - e lo avevano - hanno esagerato spesso e volentieri, sono andati a letto tardi. Sono stati più fortunati. Lo sono stati per il semplice fatto che non hanno mai adottato il mood nirvaniano "mi odio e voglio morire". Loro erano quelli che non avevano niente e si alzavano eccitati ogni mattino, perchè chissà cosa ha in serbo per te la vita? E' una delle cose che più amo degli Oasis. Ora che Noel ha lasciato la band, come reagirà Sally e quale sarà il suo approccio alla vita?
Ci sono molti punti aperti e spunti di riflessione e sono sicura che hai in mente per noi qualcosa di bellissimo e allo stesso tempo distruttivo, come sempre. Ti aspetto, a presto <3