Solo è solo una parola
di Sarandom

09/05/18, ore 12:20

Ciaooo, eccomi qua, finalmente.
Ti avevo scritto su Facebook che stavo leggendo questa storia.
In realtà l'ho finita da un po' ma ho dimenticato di recensire.

BELLA, bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto. Mi piace il vostro modo di scrivere e il modo di raccontare. Siete state davvero brave, comolimenti.

La storia mi è piaciuta un sacco. Finalmente un po' di pace per questi poveri ragazzi. Il fatto che Dean all'inizio non accetti la cosa è scontato. Dean è fatto così...
Vedere Sam felice e con una famiglia mi ha fatto piangere. E così cucciolo, si merita tutto il bene.
Io adoro Sam ed Eileen imsieme, cioè sono belli ma proprio belli.

Il rapporto tra Claire e Castiel è meraviglioso... Finalmente una gioia per quella ragazza.

Ora veniamo al punto cruciale della storia.
Dean e Cas... quei due mi fanno impazzire. Cioè Dean mi fa impazzire... ma cosa fai lo stitico? Hai un angelo, ex angelo, che ha preferito stare con te invece che tornare in paradiso. Ma sposatelo cosa stai aspettando???
Niente è proprio duro di testa.
Finalmente dopo tanto, tantissimo tempo lo ha capito.
Questo epilogo mi ha fatta morire davvero. Mamma mia Dean e Cas nel divano... Non lo reggo...
Sammy sarà traumatizzato a vita.

Per concludere, adoro Dante. Yeees non lo conoscevo ancora, a dirti la verità. Ma mi è piaciuto un sacco.

Tornerò a stalkerare qualche altra tua storia. E spero di incontrare di nuovo Dante.

Alla prossima 😍

03/08/17, ore 00:30

E' una storia davvero eccezionale ed stupenda piene di emozioni siete state bravissime e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

30/07/17, ore 15:41

Ciao!!! Eccomi di nuovo da te!!! :) Non so che dire di preciso, apparte che questa Destiel mi perchè affronta un possibile futuro che possono avere i due fratelli, Claire e Cas. Sembra che i nostri adorabili testoni abbiano chiarito e sono andati allo step successivo (anche grazie a Chuk!! ;)) Sappi che mi è piaciuta e che l'ho letta in un attimo.
Bè, detto questo....ti saluto!!
Un abbraccio grande,
Alice <3

26/07/17, ore 12:06

Ohhhh non ci posso credere, è finita, mi dispiace un sacco perché era bello vedere la famiglia di spn vivere una vita normale cercando di adattarsi alle cose naturali che capitano a tutti noi semplici mortali.
Questo finale mi è piaciuto perché potrei definirlo il dopo spn, credo che a prescindere di come finirà la serie in tv, di sicuro non ci mostreranno cosa faranno i sopravvissuti una volta sconfitta per sempre la sfiga sovrannaturale che li segue sin dalla nascita.
Quindi per me questo racconto ci voleva proprio, con un Sam che si sposa, che ha una figlia, sarebbe bello se anche Cas e Dean potessero averne una a completare il quadretto, sinceramente ho sempre visto Dean anche nella serie come un perfetto padre più di tutti gli altri.
E’ stata una lettura estremamente piacevole, perché curata nei dettagli e nel linguaggio, i sentimenti sono stati esposti molto bene, hai seguito la linea dei personaggi, facendoli crescere ma mantenendoli sempre però con il loro stile, molti altri ogni tanto deviano rendendoli parecchio diversi.
E’ stato bello seguire la crescita personale di Dean, dall’inizio con i suoi tormenti, era quello che meno di tutti si stava abituando alla loro nuova vita e vedere i personaggi attorno a lui aiutarlo e sistemarsi anche loro fino a raggiungere il finale con una Claire che va a fare la sua vita e i ragazzi finalmente tutti a loro agio nelle loro case è stato davvero un bel finale.

25/07/17, ore 22:22

Ciaoo! *piange*
Non ci credo che è finita, sono successe così tante cose e mi sono praticamente sciolta ad ogni scena.
Il momento più emozionante per me è stato quando Eileen entra in chiesa ed è senza genitori, quindi Dean la accompagna da Sam. É stato bellissimo :,)
Mi dispiace che Claire sia andata via ma era ovviamente inevitabile, deve crescere e vivere la sua vita. Cas e Dean vivono insieme ♥️ Adoro la scena prima del matrimonio, con Donna, Jodie e Dean che muore di imbarazzo ahhaha
E POI WHAT DANTE AKA BJ E CROWLEY SONO PIACEVOLMENTE SCONVOLTA!

Spero di aver detto tutto e spero anche che questa non sia la Fine. Grazie per averci regalato questa storia e sono felice di averne fatto parte.
Alla prossima 💙💚