Notte prima dei M.A.G.O
di lyrapotter

24/06/09, ore 00:42

Bella, proprio bella. Sono contenta che sia tornata Melanie anche in questa FanFic, è un personaggio che mi piace parecchio... *w* E' nello stile di James e Sirius (e anche nel mio, ma tralasciamo) ridursi all'ultimo momento per il mega-ripasso prima degli esami, mentre Remus è sempre troppo buono... Hai avuto un'idea carinissima, oltretutto dici che serve a scaricare la tensione... Umh... *Ilaria si segna il nuovo metodo anti-stress* Beh, allora ancora complimenti per la FanFic e buona fortuna per gli esami! ;)

15/06/09, ore 23:15

Bella, bella, bella! Lo sapevo che spulciare su internet alle 11 pm porta dei risultati piacevoli!
E infatti, cvd!, ecco qui un risultato non da niente! Esorcizzare scrivendo... lo dovrò insegnare a mia sorella, questo metodo, magari funziona...
Bella fiction, a parte per una piccola cosuccia di cui non sono sicura: chi sono i due che battono ai M.A.G.O.? Mel e Lily? Ne dubito. Remus? Ancora meno... qui credo di essermi persa... insomma, Lily e Remus avranno chiaramente i migliori M.A.G.O. degli ultimi 70 anni, Mel posso abbonarle gli ultimi 50, e quei due risucirebbero a battere addirittura due di loro tre? O_o
Informami sul chi, va...
Ci sentiamo presto, resti sempre una delle mie scrittrici preferite!
LadyMorgan

15/06/09, ore 14:03

Leggere questo racconto è stato come fare un "salto nel futuro" perchè sto seguendo anche "Babysitter per caso" e in quella storia Sirius e Melanie ancora non stanno insieme ma poco ci manca, ed è stato strano e bello vederli finalmente e (più o meno) felicemente insieme! Ti ringrazio per questo divertente racconto e ti faccio i miei complimenti per il personaggio di Melanie che ha finalmente messo il guinzaglio a Felpato! ;-)

15/06/09, ore 12:31

VERAMENTE MOLTO CARINA( specialmente il "è come insegnare il tip tap a una foca") COMPLIMENTI!!!

15/06/09, ore 10:19

Ciao! Appena ho finito di leggere questa one-shot mi sono detta che è davvero meravigliosa!
Hai saputo ricreare perfettamente (come al solito, aggiungerei) l'atmosfera ai tempi dei Malandrini. Sirius e James sono perfetti come scansafatiche. Ridursi alla notte prima dei M.A.G.O. è veramente tipico di quei due! E Remus è sempre troppo buono.
Ho notato che hai inserito Melanie! La adoro!
Bè, allora in bocca al lupo per la maturità! Io l'ho fatta l'anno scorso e, credimi, se inizierai l'università, il prossimo anno a quest'ora ti starai chiedendo: "Ma di cosa mi lamentavo l'anno scorso?" (esperienza di una mia amica!)
Quindi non preoccuparti, andrà tutto bene...se ce l'hanno fatta Sirius e James...!

15/06/09, ore 08:18

ciao lyra...che dirti? è una shot magnifica...ce li vedo bene quei due scansafatiche a ripassare la notte prima degli esami...! meno male che per lo meno li hanno superati,e con il massimo dei voti! cosa da non crederci!eee,se non ci fosse RemRem...a quest'ora sarebbero già morti (sotto le grinfie di lily e melannie)e le due ragazze già ad Azkaban!xD un bacio trixina ps:in bocca al lupo per gli esami,alors!

15/06/09, ore 04:50

molto carina...mi ricorda molto me agli esami XD la mattina degli orali mi sono messa a studiare tutto...e gli orali li avevo alle 4 e mezza XD li capisco sirius e james XD anche a me è toccata la loro fine...le mie amiche mi hanno linciata!! bye bye!! P.S: seguo anche la tua altra ff babysitter per caso...e l' adoro!!!