Hero
di smarsties

26/07/17, ore 12:38

Ciao.
​Devo dire che questa non è mai stata una coppia particolarmente interessante per me e ho molta difficoltà a immaginarmi Jo innamorata... ma mi fa sempre abbastanza piacere leggere oneshot su coppie cracpairing in questo fandom, forse perchè di coppie canon che mi piacciono ce ne sono poche? Inoltre devo dire che anche se dal punto di vista sociologico(amo la sociologia e questo tipo di cose...) l'ambiente militare, pur essendo necessario, non mi piace, dall'altro credo che per certi aspetti sia un ottimo argomento su cui scrivere e devo dire che hai trattato molto bene la questione del lutto, pur non riuscendo con facilità a vedere Jo come innamorata l'hai resa piuttosto bene inoltre sono riuscita a empatizzare col suo punto di vista sulla scelta di Brick fin dall'inizio.
​Insomma, pur avendo usato personaggi che non mi hanno proprio convinta(in realtà gran parte del cast della quarta stagione non mi ha proprio convinta...) senza renderli particolarmente occ, la tua storia mi è piaciuta molto e peccato per la fanart, mi piacciono questo tipo di cose e mi sarebbe piaciuto vederla.
​Mi interesserebbe leggere un'altra tua long e il volersi distaccare dalla storia inversa mi incuriosisce... anche se, chissà se stavolta riuscirei a recensirla invece di rimane silenziosa come al solito XD(ho letto diverse tue storie ma ho recensito solo quella prima di questa.) a volte, anche se negli ultimi tempi meno, mi faccio sempre moltissimi problemi a recensire.

26/07/17, ore 03:35

Ma quanto è bella?
Ti giuro mi è piaciuta veramente un sacco, sarà che amo da impazzire le storie tristi e auto conclusive.
Non ne leggo molte per un semplice motivo che di solito è difficile renderle bene, ed è plausibile secondo me se una cosa non la provi sulla tua pelle.
Trasmettere le stesse sensazioni per farle rivivere a qualcun'altro è un impresa ardua.
E ti dico la verità, mi hai fatto sentire il dolore della perdita che Jo ha provato, ma ti dirò anche di più, era perfetta, era veramente lei.
Nient'altro da aggiungere ottimo lavoro, va tra le preferite seduta stante.
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 03:38 am)
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 03:42 am)