Legami chimici
di NebulaChain

29/05/10, ore 15:04

Premetto: mi è piaciuto davvero tanto, drabble, coppia e descrizioni fatte (per quanto piccole fossero). Poi, “Tutto quello che abbiamo fatto con il gruppo sette... non è stato privo di significato. Perché tu sei diventato il mio miglior amico.” tu non puoi nemmeno immaginare quanto adoro questa frase. E' l'inio del SasuNaru, E' il loro rapporto tormentato, è il SasuNaru. Più di così non so cosa dire perchè si spiega tutto da solo. ** Complimenti sei stata bravissima. Kagchan.

29/05/10, ore 15:01

Bellissima anche questa. E Cavolo, Sasuke e Naruto sono così perfetti ** Trovo, tra l'altro, che la drabble e il legame siano perfettamente collegati tra loro, non stonano e non sono forzati. L'ho trovata anche un po' triste perchè è testimone di quei giorni felici che ormai sono scomparsi dal manga; di tutti quei momenti spensierati. Ma purtoppo crescere vuol dire anche abbandonare l'innocenza. Passo alla prossima, kagchan.

29/05/10, ore 14:58

Bella. Di solito non leggo drabble perchè trovo che in così poche parole non si possa esprimere bene tutto quello che si vorrebbe xD Ma mi sono ricreduta! Scritta bene, semplice e pulita. Sasuke e Naruto sono loro, IC perfetto! Inoltre ho appurato che la chimica mi perseguita, arghh adesso anche nelle fanfic xD Mi dispiace solo non averla trovata prima questa raccolta a tre. Passo subito al secondo capitolo ** Kagchan.

17/07/09, ore 18:33

Adoro le drabble in generale, perciò ogni tanto mi catapulto nei fandom e cerco qualcosa che mi ispiri.. Il titolo della tua breve raccolta è davvero molto singolare e suscita curiosità, si fa perciò fatica a scartarlo così a priori^^ Devo ammettere che non mi piacciono molto Slash/Yaoi/Shounen ai e roba del genere, sono molto pignola è vero! xD Però questa raccolta - seppur letta nella chiave da te suggerita - è quanto di più puro si possa trovare rispetto ad altre storie. Il vero problema - come già qualcun'altro ha messo in evidenza, ma che io tengo a rimarcare - è che alcune caratteristiche , diciamola così, vengono totalmente esasperate! La tua raccolta, oltre ad essere molto particolare, è anche molto pulita e questo le conferisce quel tocco in più che in questo fandom non molte storie hanno, almeno da quello che mi è capitato di vedere. Complimenti per il lavoro svolto! ;)

30/06/09, ore 10:52

Ahw. *-*
Innanzitutto, chiedo scusa per non aver recensito il capitolo pecedente, ma mi era sfuggito l'aggiornamento, purtroppo!
Bene, ora passo alla recensione, sì! Il secondo capitolo è in assoluto quello che preferisco. Ma comunque, l'intera raccolta è così semplice, ma piena di significato (va dritta al cuore) che sono riuscita ad apprezzarla con tutta me stessa! Ancora complimenti~ ♥

27/06/09, ore 00:42

Bella fine!Finale triste ma giusto...
Non sempre il lieto fine sta bene e poi calza alla perfezione con ciò che il legame dà.
Queste tre drabble sono state davvero perfette!
Al tuo prossimo lavoro <3
Complimenti ancora!

24/06/09, ore 23:37

Siano benedette queste tre drabble e santificate nell'alto dei cieli amen. Non che la SasuNaru sia una delle coppie che preferisco, anzi, a dirla tutta nun me fa né caldo né freddo e alle volte, addirittura, proprio non mi piace, sia in lettura in chiave shonen-ai che come semplice accostamento di personaggi. Questo per dire che non vado in cerca di nessuna SasuNaru o quel che sia, e comunque niente che comprenda i due "beniamini del fandom" (<-quanto vorrei che non fosse così). Ultimamente, comunque, questo fandom sta del tutto degenerando, praticamente tutti (tranne le fottute bimbeminkia) se ne accorgono. E quindi mi sono ritrovata a leggere solamente su alcuni personaggi usando i filtri forniti da EFP e solo alcuni autori se l'introduzione m'ispira. Tuttavia ho pensato: "non può essere tutto marcio qui dentro, porca miseria, sennò siamo messi male", e così ho aperto la sezione dedicata a Naruto decidendo di leggere le prime introduzioni che mi capitavano sotto gli occhi e provare a dare un'occhiata a qualcosa che mi sembrasse recuperabile. E l'occhio mi è caduto su questa tua fic. Le altre, più o meno, erano tutte della stessa risma, ma questa cosina dei legami chimici mi ha ispirata ed ho pensato "massì, diamo un'occhiata, ha l'aria caruccia". Ed ho fatto bene. Anche se non mi piace la coppia/quel che è, è un'analisi introspettiva estremamente carina, anzi, direi molto bella e molto frizante, piacevole, fresca, attraverso quest'uso/interpretazione dei legami chimici che danno il tocco di classe più delizioso tra tutti. Le drabble sono semplici, sono proprio ciò che dovrebbero essere, cioè incisive e precise. E purtroppo adesso che è finita ci sono rimasta male, speravo durasse un po' di più come raccolta e che tu prendessi in esame anche gli altri legami/variazioni di legami, tipo il metallico o cose simili, tuttavia mi accorgo che non ha senso e che la raccolta è perfetta così. Purtroppo l'ultima drabble ti lascia la tristezza addosso e l'amaro in bocca, ma devo dire che il tutto è stupendo, degno di essere letto. Una SasuNaru magistrale. Ti terrò di certo d'occhio come autrice, trovo che ci vorrebbero in questo fandom allo scatafascio molti più elementi come te e meno "autrici" di fyccyne. Brava, vediamoci in giro. =ç=
Kupò.

24/06/09, ore 22:46

ciao! no è già finita la raccolta uffa che peccato, spero di leggerne presto un'altra, cmq bellissima come conclusione, il suo migliore amico! adoro quella frase anche se da brava fan sfegatata SauNAru spero in qualcosa di più! ^_^ a presto kiss

20/06/09, ore 20:48

Awww. *_* Mi piace chimica, e adoro il modo in cui la stai reinterpretando *_* Sono, diciamo, in adorazione. Ho un debole per le drabble ermetiche, shonen ai e scritte bene. Brava!

19/06/09, ore 22:01

Bellissima anche questa drabble!Confermo che la chimica con i suoi legami calza divinamente con il loro rapporto!*-* E galeotto fu il paragrafo sui legami chimici, sennò noi lettrici non avremo mai letto delle drabble così IC e ben fatte u.u Io troverei difficile racchiudere in così poche parole tante emozioni, ma tu ci sei riuscita perfettamente,bravissima!*-* Sarebbe superfluo dire altro!Baci e all’ultima drabble <3

19/06/09, ore 19:23

"“Perché mi hai salvato? ... Perché ti sei sacrificato per me? Che diavolo ti è venuto in mente?!” “Ma che ne so... il mio corpo si è mosso automaticamente!”" ah come dimenticare quella scena, rimarrà per sempre impressa nella mia mente è stupenda! bravissima cara 100 parole esatte per descrivere in modo magistrare il loro legame covalente. Aspetto il prossimo kiss

15/06/09, ore 23:07

Beh, il titolo per me non era una scarica opposta, infatti tendeva ad allontanarmi. Ma, dopo aver letto una recensione così bella alla mia FanFiction, non potevo non passare a frugare nel tuo account, curiosa di sapere qualcosa su di te. Ed eccomi qua, a tentare di instaurare un rapporto anche solo lontanamente positivo e/o accettabile con la chimica.
Bene. Innanzitutto ne approfitto per darti il benvenuto in questo meraviglioso Fandom, da me amato quasi quanto quello di Gintama e mille volte più di tutti gl altri.
Poi, non posso che complimentarmi con te per questo inizio a dir poco stupendo e dolce. L'immagine di Naruto, apparentemente malinconica, lì, appollaiato a guardare le famiglie e tenera quanto l'adoraile debuto nel team sette.
Dunque, ancora complimenti, questa raccolta, da grande seguace et spassionata amante delle Drabbles quale sono, non può che andare dritta tra le FanFiction seguite, in attesa di leggere al più presto un seguito.
Baci, Haruko. <3

15/06/09, ore 17:00

Una raccolta con Sasuke e Naruto non OOC, scritta bene.
Shonen-ai velato. Stile fresco e piacevole.
Insomma, un commento telegrafico per sperare ancora in questo fandom, su questo bistrattato pairing.
Ti seguo!
Kiss^*^

15/06/09, ore 10:56

Io adoro La chimica! Aadoro Naruto,un pò meno Sasuke, ma la coppia resta sempre la mia preferita! Quindi chimica e SasuNaru insieme sono divini! E' una drabble davvero deliziosa,oltre ad essere bene scritta, afferra uno dei momenti più belli del manga/anime. Alla prossima drabble!

15/06/09, ore 09:20

ciao! benvenuta fra le autrice di NAruto! davvero bella questa idea di fare delle storie sulla coppia SasuNAru (che io adoro! ^_^) legate al mondo della chimica, scommetto che se a scuola ce l'avessero spiegata così l'avrei studiata molto pù volentieri! cmq complimenti aspetto la prossima kiss