Soulmates Never Die
di Placebogirl_Black Stones

26/07/17, ore 13:39

E niente, sarà che in questo periodo quasi tutto ciò che leggo mi fa immancabilmente versare qualche lacrima e questa tua storia non ha fatto eccezione. Io penso che non ci sia cosa più bella in una storia di provare emozione leggendola ed è quello che è successo a me in questo caso. Mentre leggevo mi sono venuti i brividi ad immaginarmi un Rayleigh davanti alla lapide di Shakky mentre si scusa per la sua testa dura e per le lacrime che non riesce a trattenere. E poi l'introspezione che sai quanto amo in una storia, riesci sempre a far percepire in modo perfetto tutto ciò che i personaggi provano e non è da tutti riuscirci, questo merito non te lo toglie nessuno.
Sono io che ringrazio te di cuore perché ogni tanto torni e regali queste perle al fandom, anche se spero sempre di vederne molte di più e molto più spesso di tue storie. Se serve organizzare eventi per farti scrivere ancora vedrò di prepararne almeno uno al mese!! <3
Un bacione e a presto
Emy

26/07/17, ore 13:05

Piace che bello rileggerti!
Hai uno stile di scrittura che mi piace veramente tanto. Ti chiederei quindi di pubblicare altre ff, di qualsiasi genere, se ne hai: come ti avevo scritto in una precedente recensione, ti leggo sempre stravolentieri, a prescindere da tematiche o coppie.
Questa mi è piaciuta veramente tantissimo!
E ti dirò di più: appena ho letto un'altra ff che parlava di "soulmates", con la mente sono subito andata a recuperare "soulmates never die" dei placebo, è un pezzo che non ascolto molto ma che mi piace veramente parecchio.. così come il gruppo, ai tempi di sleeping with ghosts (e precedenti album), che ho letteralmente adorato.
E, dal nick, penso anche tu 😉
Alla prossima!!