Miraculous life
di TessyA03

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/17, ore 20:16

Aspetta.
Non può essere Angel, lei diventava mica un lupo nero -adoro i lupi, sopratutto quelli artici*^*- quindi... può essere solo la madre di Adrien!
OhCristo.
No, vabbeh, mo voglio sapere.
;-;
*mostra del camambert* Plagg, vieni quiiiii *vuole rapirlo per spupazzarlo*
Okay, a caso ahahahah
Aspettando il nuovo aggiornamento, un bacio e alla prossima!
-Sakura

08/09/17, ore 17:41

La madre di Adrien?!!!!😱E con cosa è vestita nel senso non è una trasformazione data da un miraculus giusto ?!!capittolo fantastica unica cosa sbriga a publicare il prossimo capitolo sono stata chiara 😡

08/09/17, ore 16:19

Mi è piaciuto si vede che ti piace scrivere su di loro , stai facendo entusiasmare anche me ^^.

31/08/17, ore 10:53

*Si asciuga le lacrime* Non fate caso a me, mi è entrato qualcosa nell'occhio... E condivido lo sfogo di una autrice pazza x°D Ma davvero sono due storditi, nella serie originale... Speriamo che la seconda stagione porti l'illuminazione generale!
Come già recensito qualche capitolo addietro... Nino con il pavone mi lascia perplessa, ma tant'è, quindi ZUT! (Comunque non so se qualcuno prima di me già lo ha detto, ma eventualmente lo ribadisco: il grande potere di Volpina è il volo. Lila non mentiva quando diceva quali fossero i suoi superpoteri da Volpina. Ma mentiva dicendo di essere Volpina. Questo va detto.) Adoro il nome Milly! Kikko mi fa un po' strano, ma va bene così, almeno tu hai tenuto fede alla regola di Astruc per cui ogni kwami ha almeno una doppia nel nome ^^
Cmq sono affascinata dall'evolversi della situazione e non vedo l'ora dei prossimi chaps!!! A presto! ^^

31/08/17, ore 10:23

QUOTE: "Vedi figliolo... tua madre, era la portatrice del miraculous del pavone... ed è scomparsa durante una battaglia..."
"Cosa? Era una portatrice? Perchè non me lo hai detto? Allora non è morta con un incidente stradale!Può essere ancora viva!"

Mi ha ricordato una scena iconica di un film che amo moltissimo, in cui il dialogo si svogleva più o meno così:
"...Poi, se permetti, sono saltati in aria e ci sei capitato tu tra capo e collo!"
"Saltati in aria??? Mi avevate detto che erano morti in un incidente d'auto!!!"
"Un incidente d'auto?!? Un incidente d'auto ha ucciso Lily e James Potter???"
"Dovevamo dire qualcosa"

Mi sono immaginata Fu a fare la parte di Hagrid xD
Cmq. A Nino il miraculous del Pavone? Oh cielo, no. Nino non ha proprio l'aria di andar bene con quel miraculous. Alya con la volpe si, ma Nino con il pavone no... Mah! Sarà di sicuro soprendente, ora riprendo la lettura! ^^

27/08/17, ore 11:17

Hey scusa l'assenza!
Questi capitoli erano bellissimi e l'entrata di Chat...aaaaaaah! I feeeels!
È poi Adrien è troppo dolce!!!!!!Awwwwwwww!
Mo vado anche io tra Alya e Nino!
Bene ora vado...ciaoo!

22/08/17, ore 21:42

Buona sera!

Vai così Chat! Fagli capire che è meglio non stuzzicare il dono della sfortuna del gatto nero! Vedo però che il signorino non molla ancora, allora qua ci vuole un Cataclisma degno di nota eh.
Adoro il modo in cui Marinette è capace di calmarlo, ma una sfuriata contro testa di pomodoro poteva anche lasciargliela fare, troppo crudele dici? Mhmhmh....ma no XD
Il cattivone torna all'attacco, in bocca al lupo ai nostri eroi! ;)
Io invece ti saluto e al prossimo capitolo :)

Stella

19/08/17, ore 17:03

Adrien è troppo dolce *piange*
Chloè come sempre si preoccupa solo di se stessa XD
Continua così ;)

18/08/17, ore 21:01

Cloé:HO no i miei capelli!!
Io: ben ti sta trotrtr😣...*respira profondamente*... così impari a provarci anche con Chat😤.
Cloé:E tu chi diavolo sei!!😬.
Io:Il tuo peggior incubo 😠😤😁*tira fuori un aspirapolvere e comincia ad aspirare i suoi capelli. Cloé comincia ad corre, lei la insegue👻*...vieni cui Cloé ☺(hmmm ...dovredde essere la faccina col sorriso inquietante).
Ecco quello che ho pensato quando ho letto la battuta(?)di Cloé...........
........................................
.......................*si diverte a fare puntini*.........................................................ok basta puntini... Comunqueeeee bellissimo capitolo 😆 ho riso un sacco sacchissimo*ride ancora pensando alla faccia di Chat 😂😂😂😂😂.*
Continua cosiiii 😘😂😂😂.

18/08/17, ore 19:13

Allora la scena è bellissima , molto significativa ma continuo a pensare che l'idea di far entrare chat Noir per spaventare il pomodoro è esagerata e rischia di creare problemi anche perché ammesso di essere il fidanzato di Marinette ma comunque resta il problema di Adrian la bionda può provarci e Marinetti deve fingere che non gli importi secondo me sarebbe riuscita meglio se fosse stato Adriano in persona a fare la scenata così non ci devo preoccupare di riuscire nella trama e tre personaggi comunque è un bel capitolo e mi sono commossa anch'io.
Come mai non vuoi che i compagni di marinette e Adrien sappia che stanno insieme e quindi addirittura
mettendo l'entrata in scena di Chat Noir?
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 05:47 pm)

17/08/17, ore 21:47

Passato un buon Ferragosto? Io molto frenetico XD
Adoro il modo in cui hai fatto entrare in scena Chat! Testa di pomodoro non si può mica permettere una cosa simile! Alla faccia del ragazzo timido e riservato u,u
Chat facci la passata!! Poi buttala che è tossica XD
Aggiorna presto che voglio godermi la scena che seguirà! Che sia super mi raccomando!
Buona serata!

Stella

17/08/17, ore 13:46

Storia bellissima e non vedo l'ora di sapere come reagirà chat.
Ma avrei una domanda...
Qualche capitolo fa ai accennato che plagg e tikki sono stati scelti dopo un po di tempo come kwami
Ma prima hanno avuto un appuntamento sulla tour eifell ma ne programma dicevano che tikki è stata la kwami di tutte le ladybug esistite.
Quindi mi chiedevo se per i kwami usavi le notizie avute nel programma oppure hai inventato tutto.
Grazie per il tempo che usi per scrivere questa bellissima storia

16/08/17, ore 13:46

"Entra in scena il mitico Chat Noir"
*Si mette a fare il ballo della vittoria e sua sorella la guarda male😑,si ricompone e si siede😓e continua a leggere 😥*. Bellissimo il capitolo 👍😁😋

15/08/17, ore 16:03

XDXDXDXD....piccola passata di pomodoro XD... ok lo adoro XD
Continua così ;)

15/08/17, ore 16:01

In effetti non sapevo quanto ancora sarebbe resistito Adrien ma addirittura diventare Chat Noir per fermare il pomodoro mi sembra un po' esagerato avrei preferito una sfuriata nelle veste di Adrien anche perché così rischia di complicare la faccenda .
Però un entrata più spettacolare di così non si può .è bellissimo sono rimasta di sasso
(Recensione modificata il 15/08/2017 - 04:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]