Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: TessyA03    07/08/2017    3 recensioni
E' passato ormai un anno da quando Ladybug e Chat Noir, ancora inconsapevoli dell'identità del partner, hanno sconfitto Papillon, portando pace nella città di Parigi. Da un paio di mesi Chat Noir ogni sera va a trovare Marinette nella sua camera, instaurando così una forte amicizia. Ma cosa succederà quando la scuola dei due eroi deciderà di organizzare una gita in Italia? Marinette confesserà il suo amore ad Adrien? Lui come reagirà?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Altri portatori?E chi?"
"Non lo so my lady, mio padre ha pensato di fare una piccola riunione a casa di Fu, lì decideremo chi saranno i nostri compagni."
"Quando ci riuniremo?"
"Domani pomeriggio da Fu... lui non ne sa niente"aggiunse il gatto ridendo sotto i baffi:
"E non vedo l'ora di vedere la sua faccia". 
I due ragazzi stettero un altro paio d'ore insieme a parlare del più e del meno. Marinette continuava a stuzzicarlo ed Adrien si vantava del suo puurrfetto fisico. Fatte le 3 di notte il ragazzo decise di trasformarsi e, dopo aver dato un tenero bacio alla ragazza, ritornò a casa. 

Il giorno dopo andarono tutti a scuola. Erano un pò tutti mezzi addormentati siccome anche Alya e Nino avevano trascorso la serata a parlare a telefono. 
Le 5 ore passarono lentamente, Marinette ed Adrien non facevano altro che mandarsi bigliettini pucciosi di nascosto. Però parlarono anche dei nuovi portatori e del signor Smith: chissà cosa doveva farne dei poteri dei miraculous? Chissà se sarà facile sconfiggerlo? Queste erano le domande che tormentavano i due ragazzi. E chissà chi sarebbero stati i loro compagni di battaglia... certo, ad entrambi dispiacerà non essere più il solito duo di eroi che salvano Parigi, però sono sollevati del fatto che avranno altre persone su cui contare:l'unione fa la forza,no?
Finita la scuola, il signor Agreste si fece trovare fuori il cortile attendendo i due ragazzi per poi visitare Fu. 
"Salve signor Agreste"
"Hey papà!"
"Salve signorina Marinette, è un piacere incontrarla"


I tre iniziarono ad incamminarsi parlando della nuova minaccia, il signor Smith, e di come avrebbero trovato i nuovi portatori. 
Arrivati davanti casa sua decisero(o meglio, decise Adrien) di entrare senza bussare per cogliere di sorpresa il maestro. 
"Per l'amor del cielo, ragazzi! Lo sapete che questa è casa mia vero?!Ero sul mio fantastico tappeto a meditare e poi dal nulla sbucate voi... pff, cosa volete??"
Adrien lo squadrò sentendo quella domanda:davvero non sapeva il motivo della loro visita? 
"Siamo venuti per una tazza di thè"esclamò il biondo ironico. 
"Adrien! Ci perdoni Maestro Fu, ma mio figlio è irrecuperabile"
"Hey!Guarda che ti sento!"
"Lo so, era quello lo scopo"
"Si può sapere perchè diamine siete in casa mia?!"
"Ci scusi signor Fu, siamo qui per chiarire un paio di cose sul signor Smith ed i nuovi portatori"disse timidamente la mora. 
"Ah giusto... dovevo immaginarmelo Ladybug".. "Beh.. io conosco il signor Smith.. tanto tempo fa, prima di diventare il guardiano dei Miraculous, ero anche io un portatore, proprio come voi. Avevo il miraculous della tartaruga, e come ogni eroe che si rispetti, avevo un gruppo di compagni tra cui Ladybug e Chat Noir.."
"Wow... ci dica di più maestro"
"Il signor Smith in realtà è il vecchio portatore del gatto nero... venuto a vendicarsi"
"O mio Dio... a vendicarsi? Perchè?"
"Ora te lo spiego signorina...circa 100 anni fa, quando io ero un portatore, io ed i miei compagni combattevano il male..io e Chat Noir, ovvero Smith, eravamo migliori amici, inseparabili... fino a quando non ci trovammo di fronte ad una scelta.Fummo attaccati da un uomo fortissimo, che aveva alle spalle tanti sudditi pronti ad aiutarlo in battaglia... avevano tutti poteri magici diversi, erano imbattibili.Io e Chat  stavamo combattendo contro Ribell:un suddito,il più forte. Avevamo pianificato un piano infallibile per poterlo distruggere... però poi purtroppo, Chat Noir sbagliò ad usare cataclisma, finendo così per rovinare tutto e farci arrendere.Era così dispiaciuto, non saoeva cosa gli fisse successo in quel momento. Così il grande guardiamo decise di entrare nella lotta per poter distruggere il male, però gli serviva un miraculous, e decise di usare quello del gatto nero, togliendo tutti i poteri a Smith. Lui si arrabbiò così con me, incolpandomi del fatto che il guardiano doveva prendere il mio miraculous, non il suo.Ah, quella povera Ladybug:i due si amavano, come il destino ha deviso per tutti i portatori della creazione e della distruzione.Lei soffriva tantissimo per Chat, e quando scoprì che gli vennero presi i poteri, ci restò malissimo. All'epoca non sapevano le loro due identità, per questo non avrebbe mai più capito chi era in realtà il gatto nero che le faceva battere il cuore. I due stavano sempre insieme quando erano trasformati, erano una coppia... solo che non ebbero il coraggio di rivelarsi... e così non poterono stare insieme. Era questo che più dispiaceva a Smith.Ed ora è tornato per la vendetta, vuole impossessarsi di tutti i miraculous e farcela pagare."
"Oh maestro... questa storia è così... "disse Marinette. 
"... toccante"disse singhiozzando Adrien asciungandosi una lacrima.
Gabriel e Marinette lo guardarono sorpresi contemporaneamente...
"Hey che c'è? Anche io ho un cuore..non posso sempre essere forte... "
"Tu sei un rammollito, moccioso"
"Plagg... "
"Va bene, va bene Tikki... sto zitto"
"Plagg, ma quindi tu hai conosciuto il signor Smith?"
"Si... era il mio portatore. Era un bravo ragazzo dal cuore d'oro. Amava follemente la sua lady e l'idea di doversene separare lo ha ridotto nello stato attuale."
"E che fine ha fatto la vecchia Ladybug?"chiese incuriosita la mora.
"Lei è scappata subito dopo, con il cuore a pezzi... ancora oggi non sappiamo che fine abbia fatto.. si chiamava Cristal"le rispose subito Tikki. 
"E quanto riguarda i nuovi portatori?"chiese subito Gabriel. 
"Dobbiamo decidere subito i portatori dei miraculous della volpe e del pavone"affermò Fu. 
"Del pavone?"chiese tristemente Gabriel. 
"Si Gabriel, mi dispiace... ma dobbiamo darlo ad un'altra persona... Non abbiamo altra possibilità"
"Ti dispiace? Un'altra persona? C'è qualcosa che non so?"chiese Adrien non capendoci niente. 
"Vedi figliolo... tua madre, era la portatrice del miraculous del pavone... ed è scomparsa durante una battaglia..."
"Cosa? Era una portatrice? Perchè non me lo hai detto? Allora non è morta con un incidente stradale!Può essere ancora viva!"
"Non lo so figliolo... è difficile trovarla ormai... "
Ad Adrien scappò una lacrima e Marinette decise di stargli accanto facendolo stare meglio. "Mi dispiace interrompervi, però dobbiamo decidere in fretta i portatori.. e la cosa di cui mi preoccupo è che Smith farà il giro di tutto il mondo pur di avere i miraculous.."
"Potremmo affidarli ad Alya e Nino! Noi tra una settimana partiremo per una gita in Italia... e nel caso ci sarà qualche attacco lì avremo al nostro fianco!"
"Sei sicura Marinette?"chiese titubante Adrien. 
"Si Adrien! Pensaci bene, staranno sempre con noi in caso di aiuto... almeno per quando staremo a Firenze...poi se non saranno all'altezza riprenderemo i miraculous"
"Mh... i vostri due amici dici?"disse Fu riflettendo strofiandosi con le dita la sua lunga barba.
"E va bene...saranno loro i prescelti!"


------Angolo Autrice------
Ciauuu!!!! 
Scusate il ritardo ma ieri non ho potuto postare quindi ecco qui oggi un capitolo fresco fresco!!

Chiedo venia perchè pensavo che in questo capitolo avrei iniziato la gita, però poi mi sono resa conto che mi serviva prima annunciare le identità dei nuovi portatori e parlare ancora un pò degli scopi di Smith. Però non preoccupatevi perchè dal capitolo prossimo i nostri ragazzi partiranno!!

Mi raccomando raggiungiamo più di 2 recensioni per il prossimo capitolo!!! 
Un saluto
Tessy <3 <3 <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: TessyA03