I'd come for you
di Samy92

26/10/17, ore 17:04

Ho letto prima, ma solo adesso ho modo di potermi sedere a recensire un capitolo che definire una bomba atomica per gli organi interni di noi poveri lettori sarebbe un sacrilegio, una bestemmia. Cioè! Parliamone. PARLIAMONE C***O, di quanto ci abbia sfracassato i marroni quella petulante di Celipa, più fastidiosa di (popolo di EFP non banditemi per ciò che sto per scrivere) un dito insabbiato infilato su per il sedere! MENO MALE CHE GOKU L'HA cornificata a dovere, madre mia, in codesta scena ho perso mezzo polmone, e se aggiungiamo quella di capo e dipendente mi sono giocata polmoni, coronarie e stomaco. Vuoi uccidermi, donna?
Quando Bardack si è parato dietro la "povera" Miyako come il K2 non so, io stavo per schiattare. Hanno tutti festeggiato alla grande, XD ottimo direi! Fuegooooooooo, Natsu, vieni un po' qua che c'è qualcuno che emana fiamme e puoi mangiarle XD (con la scusa poi lo intrappolo e lo porto via con me XD).
Cioè, mi hai fatto uscire di testa, malandrina!
Vegeta, ma che c***o combini? La vuoi ma non puoi, ma che razza di discorsi fai? Povera Bulma, che pazienza da certosino che ci vuole con quell'uomo problematico, tutto il contrario di suo padre che sa come godersi la vita. Laurea ad honorem per la bella Rosy, che sa ciò che vuole 😈😈😈😈 buongustaia la donna, non c'è che dire?
Ma Bardack? Io non riesco a togliermelo dalla testa quando le sfila lo slip e sussurra con quella voce da Lucifero "Voglio che tieni addosso tutto il resto!"
CIAOOOOOOO, qua hai rischiato di giocarti tutte le lettrici cara mia.
Non riesco a riprendermi da 'sta botta di ormoni ahahahah..
Sei bravissima, ma che te lo dico a fare?
Sei una monella parecchio "disgraziata" attentare così alla mia vita!
Baci tesoro
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 05:06 pm)

26/10/17, ore 15:14

Ciao :)
“Sai decisamente come trattare una donna, Senior Prince!” disse lei sorridendo bonariamente, quasi in un presa in giro, scendendo dall’auto, fermandosi proprio di fronte a lui che studiava le sue movenze. (cit)
Rosicheena: 😶 samy scusa, ho notato che c'è UN al maschile quando PRESA è femminile😶 ma se io e Senior abbiamo appena cenato secondo te chi si è pappata la A?😶
Senior: ... secondo me -e sorvoliamo sul come io non mi chiamo samy- è stato l'autista...
Autista: We, voi avrete anche cenato >.< MA IL SOTTOSCRITTO ANCORA NO scusate!!!!! >////<
***
Quando finì le disse una frase che per poco non mando Miyako in iperventilazione, imponendole di tenere su persino le sue décolleté tacco dodici, mentre percorreva con una scia umida il tragitto tra la sua clavicola e il collo sottile:
“Voglio che tieni addosso tutto il resto...” (cit)
Bardack: Attenta piccirè😶 c'è un MANDO al presente che dovrebbe essere MANDO' con l'accento sulla O!!!!!😶
***
Però, che galante Senior😍 sorvoliamo però sul come la sottoscritta ha rischiato di confondersi nel leggere Vegeta😂 tutto perché padre e figlio hanno lo stesso identico nome!!!!😶
***
E pure la stessa identica faccia, se escludiamo l'onnipresente pizzetto di Senior...
***
Scena della cravatta tra Rosy e Senior😍 ah però *Copioniiiiii!!!! nota di una certa Del Toro; Silenzio Chichuzza che la storia è miaaaaaaa!!!! nota di samy* immagina come ci sarà rimasto l'uo-
Senior: -O/////////////O!!!!!!!!!
Io: ... ecco appunto *facepalm* il nostro uomo si è appena irrigidito come uno stoccafisso...
***
Si dileguò prima di vedere quella bomba ad orologeria esplodere [...] (cit)
Ma guarda un po' te che furbastro l'è il Senior *Ehehehehe!! nota del moro* prima lancia la bomba-
Vegeta: -e poi se la squaglia...
***
sono stata particolarmente buona mi dicesti in altra sede; e come no mone-
Bulma: -samyyyyyyyyyyyyyy *incaXXata nera* ma secondo te fare avere alla sottoscritta un attacco di panico in piena regola è essere particolarmente buoni per casoooooooo?!?!?😒
Vegeta: MONELLACCIAAAAAAAAAA!!!! >//////<
***
Da notare come però poco dopo esplode sul serio una bomba nucleare, parlo di Celipa e della sua isteria -.- e non oso pensare a come potrebbe reagire appena Goku dirà alla moglie di volere il divorzio; di sicuro lei lo inseguirà con una caXXo di mannaia decisissima a farlo fuori-
Celipa: -ma chi😇 io😇 noooooooo😇 *da notare però come prepara una miriade di 🔪🔪🔪🔪🔪🔪* e mica sono così pazza...
Io: ... lo sei anche di più parola mi- *schiva un 🔪 lanciato dalla donna* ecco appunto *alza gli occhi al cielo* mi hai appena dato una dimostrazione pratica di quello che ho detto poco fa su di te...
Celipa: .......................
***
A proposito samy; meno male che Goku e Chichi dovevano fare solo un viaggio di lavoro😶 ammazzate oh che momento di fuoco!!!!😍🔥❤
Goku: Al diavolo la mugliera mia!!!!😍
Chichi: Wooooooow!!!!🔥🔥🔥
Io: Alè alè alè alèèèèèè🎉 alèèèèèèè🎉 alèèèèèè🎉 alla faccia tua Celì!!!🎉🎉
FESTEGGIAMOOOOOO!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉
***
A proposito parte due samy; al momento non voglio neppure pensare a come potrebbe reagire la Celipa se scoprisse della Red Passion tra lo stesso moro e la Chi- *GROOOOOAAARR!!! nota della mora sopracitata che ha appena saputo della notizia bomba* aiuto si salvi chi può😶 la moglie del Son l'è diventata la nuova She-Hulk *dlin dlon, si avvisano i lettori di questa follia di recensione di come il personaggio appena citato, vale a dire She-Hulk, appartiene alla Marvel; grazie per l'ascolto* adesso però vedi di darti una calmata stramaledetta pazzoide *prova a calmare la donna con una tazza di 🍵; ROOOOAAARRRR!!!! nuova nota di Celipa* ok donna, adesso mi hai veramente rotto i coXXXXni😒 *... che nemmeno hai essendo tu una lei... nota di un intruso che risponde al nome di Vegeta Prince; Sparisci te... nota di me* Celipa incassa questoooooooo!!!!! 👊👊👊💥💥💥💢
Celipa: ORPO!!!!! *finisce KO*
Io: Alleluiaaaaaa!!!!!😂
***
Una volta dentro, Bardack sciolse la cinta che teneva legato il vestito di lei, scoprendo che sotto indossava un completino intimo con tanto di calze autoreggenti che per poco non gli fece perdere un polmone. (cit)
Bardack: Gasp😶 aiuto samy *boccheggia* necessito di un polmone nuovooooooo!!!!😶
***
E poi parte una nuova Red Passion, ma tra Miyako ed il suo stesso capo🔥🔥🔥🔥 ecco perché il ciappy si intitola E' un segreto tra di noi; si riferisce a questi due!!!!!😶
***
A proposito parte tre samy, ma cosa sarà successo in passato alla turchina per avere un attacco di panico?😶
Bulma: ... forse ho avuto un ex violento-
Vegeta: -e scommetto che l'è un certo mollusco😒 visto quanto questi è amato dalla nostra piccola samy... *sarcasmo mode ON*
Samy: *chiamata in causa* ... io non sono piccola Vè😒 chiarooooo?!?😒
Bulma: Abituati bella, chillo là *indica il moro* l'è un dannato maestro nell'arte del lanciare le frecciatrine...
Vegeta: ....................................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 05:58 pm)

26/10/17, ore 15:06

Samy,Samy,Samy😌

Quanto ho aspettato per questo aggiornarmento,sono felice che romperti le scatole sia servito😂
Senior e’ un gran signore con Rosicheena😍

Bulma si’ e’ fatta venire un’attacco di panico con quel trapanone di Vegeta,ma perche’? Sicuramente le e’ successo qualcosa di brutto in passato😭 Pero’ nonostante il suo carattere il Prince e’ stato carino a provare a consolarla☺️ Non vedo l’ora che questa storia evolva un pochino (ovviamente verrai noisamente pressata per questo ahahah)

Ma veniamo a noi😂😂

“Al diavolo!” ringhiò, spezzando quelle catene che tanto lo opprimevano, avvicinandosi a Chichi e prendendole il volto tra le mani.
In questa scena la tua cara Pero,ha ondeggiato il sederone facendosi comoda comoda nel divano e si e’ tirata su il collo della felpa fino al naso,sgignazzando come una vecchia zitellona in calore.
Seripa,mi dispiace per te cara,ma se non ti fossi fatta venire l’esaurimento nervoso,a quest’ora avresti ancora il tuo bel Goku.
Che dirti? Io ho una passione per le scene in albergo ahahah non so perche’,che red ragazzi🙈🙈🙈
E adoro il fatto che sia Chichi ad avere le redini in mano!!!
Cosa succedera’ dopo? Goku divorziera’ subito o no?🤗🤗
Daddy Bardack e Miyako mi piacciono troppo!!!!!

Grazie Samy per regalarmi sempre grandi emozioni💕💕💕💕

A presto trapanona mia😘

26/10/17, ore 14:48

Ciao tesoro! 😊

Sono davvero felice di trovare un tuo aggiornamento!! 😍
Anche se c’è un ma.... che mi lascerò per ultimo! 😈

Sono pienamente d'accordo con te, gioiamo insieme per le corna di Celipa!!! 🎉🎉
Ho adorato quel ““Al diavolo!” ringhiò, spezzando quelle catene che tanto lo opprimevano..”, sono così belle queste scene cariche di passione e tu sei davvero una maestra nel descriverle!
Mi piace molto anche il rapporto che si è instaurato tra Senior e Rosichenna, peccato che il figlio non sia determinato quanto il padre...... ma ci arriverò. 🙈
Bardack e Miyako non credo abbiano bisogno di commenti! Come per la coppia Goku/Chichi, ho adorato che finalmente abbiano dato sfogo alla passione che li aveva legati dal primo momento in cui si era scontrati! 😍🔥
Quindi abbiamo sana Red Passion per i Son!! 🔥🔥🔥🔥
Ma ora arriviamo alla parte che volevo lasciarmi per ultima.. come sai, non per importanza...
Cosa è successo alla mia adorata Bulmina????
Perché Vegeta mai una gioia Prince riesce sempre a rovinare tutto? 😫
Gli piace Bulma, lo ha ammesso praticamente!
Non mi freghi non quel “non fraintendere” che ti piace tanto, lo so che non vorresti lasciarla andare! E soprattutto sei preoccupato per quello che è successo nel bagno!!!!!
Perché la turchina ha avuto un attacco di panico?!? 😭 credo proprio che sia successo qualcosa nel suo passato che ancora non ci hai svelato!
Le ciabattate ovviamente te le meriti tutte!😘❤️

Un capitolo stupendo come sempre, brava Samy!
Alla prossima.
Bacioni, Berry! 😘😘😘❤️❤️❤️❤️

06/10/17, ore 08:01

Ho letto tutti i capitoli con ingordigia e interesse!
Davvero una bella storia che seguirò volentieri!
Credo ci darai delle belle sorprese 😄
Volevo segnalarti solo l'uso del condizionale nella frase: "Bulma, scusami l’interruzione, avrei bisogno che tu faccia una cosa per me" - sostituisci "faccia" con "facessi".
Brava e alla prossima!

Zappa

03/10/17, ore 08:35

Ciao Sam!! Ma...io non so davvero come sia possibile che mi sia persa questa storia!!! Ho recuperato ieri sera, mangiandomi 5 capitoli in un soffio e adesso sono presissima! Ormai ti sarai anche stufata di beccarmi a ogni tua storia ma i fan sono così 😂😂😂 Comunque complimenti davvero, è una storia iper originale e intriga in ogni sua parte, non mi metto nei dettagli altrimenti per 5 capitoli non finisco più! Sarò più brava dai prossimi aggiornamenti, promesso😘!
Un bacione,
Elema

26/09/17, ore 08:54

Eh bravo il nostro Senior che anche lui e' un fan di Vegebul!!!🎉
Bravo bravo spingi tuo figlio tra le sue braccia🤣🤣
Miyako e' sempre la solita,senza peli sulla lingua e la solita vecchia volpona,voglio proprio vedere cosa combinera' adesso che lavora li anche lei ehehe😏
Videl e Gohan si sono lanciati nella red passion alla grande🔥🔥 ma niente pillola! Ale' mi sa che ne vedremo delle belle🙊
Dai Vegeta e Bulma spicciateviiiii😆 Questo Vegeta con questo brutto passato mi fa tanta tenerezza😭💕
Io comunque sono ancora presa dalla scena della cravatta di Goku e Chichi mi e' piaciuta da morireeee!!!
Complimenti come sempre,vado a fiondarmi nel capitolo 5 !!!
Bacioni💕

24/09/17, ore 15:42

Eccola Miyakooo!!! 😂
Ormai dovrebbero inserirla ufficialmente nell' anime,sono curiosa di vedere cosa combinera'!!!
Goteeeen il solito donnaiolo,il mio amore💕💕 vorrei essere fortunata come Bra😍
Questo Vegeta mi piace tantissimo,sono impaziente,devo sapere cosa succedera' con Bulma🔥!!
E poi sto davvero fremendo per questo benedetto appuntamento tra Goku e Chichi,sara' lui a rimanere colpito per primo? Curiosaaa😍😍

24/09/17, ore 02:06

Sara' anche "molto soft" come dici tu,ma io la amo gia'!! Mi mangio le unghie per non aver avuto tempo di leggerla prima!
Carrrrini Gohan e Videl😍
Bene,tutti hanno confermato che la figlia di Freezer si fotteva Vegeta,beata lei 😂
Aaaaawww 😍😍 mi piace tutta questa allegra combriccola maschile,Trunks,il senior,il ficone di Bardack ecc,manca solo il mio piccolo Goten💕
Goku sposato da tre anni con una Celipa in depressione,un po' mi dispiace per lei,ma ovviamente spero che questa "consulenza" con la signorina del Toro dia i suoi frutti 😏😏
Mi piace questa cosa che Bulma lavori nell'azienda del signor Prince,se e' gia' imbarazzata dalla bellezza del padre,chissa' il figlio😍
Ahaahah la telefonata con Celipa mi ha fatta scassare dal ridere😂 Chichi era tipo "what thA fuck this woman??!" 😂😂
Che p***e! Devo andare a lavorare e sto fremendo per leggere il capitolo 2!! 😭😭 Non vedo l'ora!!!
Complimenti come sempre!!!
A prestissimooo!🙋🏻

23/09/17, ore 13:17

Oddio quanto capisco Videl, io sono proprio come lei ahahah
Hai presente quando prendono in giro le donne quando dicono che non hanno niente, ma sono arrabbiate?
Per me quel video vale al 100%, perché lo faccio sempre ahah
Non è per male, ma perché per certe cose, maschietti idioti non capite, ci rimaniamo male, ma ci sentiamo stupide a dire quello che ci ha fatto arrabbiare.
Non di meno, però, riusciamo a fare finta di niente e quindi inizia un tira e molla finché uno dei due non cede ahah
E Videl è uguale, è arrabbiata ma dice la stessa cosa che dico sempre io "NON GIRA TUTTO INTORNO A TE!" (?????)
E il mio ragazzo fa come Gohan. Fa il ruffiano, fin quando non si arrabbia anche lui e smette di parlarmi ahahah
Sono proprio uguali a noi in questo capitolo, impressionante ahahah
Eeeehhhhh niente, complimenti, mi sono impersonata un sacco ahah
Al prossimo capitolo!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

22/09/17, ore 22:11

"Ha paura di quello che penserebbe la donna se sapesse del suo passato?! Di certo non lo scoprirete subito...quindi spero abbiate tanta pazienza, prima che mi ritrovi tutte voi ad attendermi con i forconi sotto casa xD " dicesi bastarda dalle mie parti, carina! Altro che forcone, io mi presento col team Natsu, e non so fino a che punto ti convenga, bellezza.
Ma insomma! Celipa si è svegliata tutta insieme? I suoi ragionamenti sibillini mi fanno accapponare la pelle,e non prevedo nulla di buono all'orizzonte...
Chichi, come biasimarla, è caduta vittima del fascino di Goku, il sexy avvocato che si farà un viaggetto con la cliente 😈😈😈😈😈😈 sì, sto immaginando cose turche.
Vegeta è un "insetto stecco" come direbbe Gray a Natsu ahhahahaah. Insomma! Prima ti butti all'attacco come un puma e poi ti ritiri... non sk fa! Non mi è sfuggito il pensiero meditativo del moro, e mi domando se non abbia ammazzato qualcuno 🤷🤷🤷🤷
Bra for president tutta la vita! Dajeee tutta, fai abbassare la cresta al polletto dei Son, che mi pare stiano messi uno peggio dell'altro ahahahh, eccezione di padre che andrà presto alla grande 😂😂😂
Gohan è un idiota, ma questo lo sapevamo già.
Rosy è una donna con le palle, ci piace e mi aspetto di ogni tra di loro 😈😈😈. Weeee, donna, guardati le spalle.... e se dovessi iniziare a sentire calore... SCAPPA!
Baci tesoro

22/09/17, ore 19:39

Ciao cara! Il tuo aggiornamento capita a fagiolo poiché io lascio qui la recensione premio che ti spetta.
Allora io mi voglio concentrare sulle due scene focali del capitolo: tre, due, uno, parte lo sclero: cioè no ma goku è chichi si stavano per baciare e quella celipa dei miei stivali si mette in mezzo alla balls? E poi fanno sesso? E no Cara! Non si fa così U.u
Almeno vegeta e bulma si sono baciati ma anche qui è finita male, sigh.
A presto.

22/09/17, ore 18:57

Ciao :)
“Probabile...o forse sei tu che sei troppo schizzinosa, Bra Brief! Le altre non si sono mai lamentate” (cit)
Bra: Evidentemente alle altre non importava il come te nella realtà non sei altro che un povero pXXXXXXXre ambulante carino😇
Goten: ... almeno hai detto che sono carino😍
Bra: Ohi scè -.- se non riesci neanche a riconoscere del sano sarcasmo sei messo proprio bene...
Goten: MA!!!!!😶
Bra: Incassa questo, Casanova dei miei stivali!😂
Goten: >/////////////////<
***
Celipa per la prima volta, dopo tanto tempo, era stata fredda e razionale davanti a quello che i suoi occhi avevano visto. Non era una sciocca e aveva capito di aver interrotto qualcosa. Eppure non fece nulla. Nessuna scenata, niente urla. (cit)
Miracolo penso io, salvo poi scoprire che è tutto un piano della pazzoide per non farsi mollare dal marito-
Goku: -e visto quanto sono pirla nel canon sono pure capacissimo di CASCARCI, nel piano della mugliera mia...
Celipa: ... potresti anche non fare il farfallone con le altre donne...
Goku: MA QUALI ALTRE DONNE CELI'!!!!! >/////<
***
E non oso pensare a quando Goku e Chichi dovranno fare il viaggio per andare a prendere Pan...
Celipa: Vengo anch'io!😂
Goku: No tu no!😣
Celipa: Ma perché?😢
Goku: Perché n-ma cosa caXXo sto dicendo >///< perché l'è un viaggio DI LAVORO ecco il perché!!!!!😶
Celipa: ... ok...
*durante il viaggio*
-DRIIIIIINNNN-
Goku: *risponde* Celì -.- starei guidando scusa...
Chichi: ..........................
***
Finalmente debutta la Rosyyyyyy *😍😍😍😍😍😍 nota di Senior* però immagina se nei paraggi ci fosse stato il figlio di lui!😂
“Posso chiederti di attendermi qui per qualche istante?! Devo parlare con una delle mie dipendenti!”
“Ma certo, Vegeta!” (cit)
-a sentire Vegeta arriva lo scaXXato😂 cioè il giuinott figlio del Senior-
Vegeta: Ok >///< ed ora cosa c'è, scazzacaXXo di un pa- *vede Rosy* ups, immagino che lei volesse vedere mio padre e non me... *si inabissa*
Rosy: ... cos'è, padre e figlio hanno lo stesso nome -.- fantasia portami via...
Senior: Vedo che hai conosciuto mio figlio...
Rosy: ... in effetti sì; credeva che stessi cercando lui...
Senior: Ok, forse è meglio se mi faccio chiamare Senior😂 ti va?😂
Rosy: Va bene Senior *guarda Vegeta* arrivederci Junior!😂
Vegeta: NON MI CHIAMO JUNIOR IOOOOOOO!!!! >////< *sclero mode ON*
***
Rosse, cremisi erano le macchie incrostate sulle sue mani. [...] Cosa avevano fatto?! Cosa aveva fatto?!
Crollò sulle fredde piastrelle del pavimento e lì rimase a scontare parte delle sue pene e del suo dolore, fino a quando lui non tornò a cercarlo. Di nuovo. (cit)
Io: prima---->fiume di 😭😭😭😭😭😭; dopo---->MA VAXXXXXXLO FREEZEEEEERRRRR!!!!!😒😒😒
Immagino che con quel LUI tu ti riferisca a Freezer😒 a meno che non si scoprisse in seguito di come la Dakota è in realtà un travestito e non una donzella😂
Arriva poi la Bulma che
1)scopre che Vegeta si dà allo yoga-
Vegeta: -meditazione grazie... -.-
Io: ... ok ok ok...
2)viene praticamente invitata a cena dallo stesso moretto-
Bulma: -gnam😊 non appena la Berry scoprirà COSA CI STIAMO MANGIANDO-
Vegeta: -di sicuro vorrà farsi invitare anche lei!😂
Berry: *guest star presa dal sito; scopre del sushi in tavola* Ragazzi😂 datene un po' anche a meeeee!!!!😂
Vegeta: Donzella😂 chiedilo alla samy -l'autrice- l'idea è stata sua!😂
Berry: >/////< ok samy sgancia il sushi!!!!😈
Samy: *chiamata in causa* ... aXX... *si dà alla fuga*
3)parte il bacio😍 ma proprio sul più bello-
Vegeta: -la samy ci distrugge la Red passion😢 BUU-UHHHHH!!!!!😭😭😭😭😭😭
Bulma: ... mica è colpa della samy se ti sei tirato indietro dopo un piccolo, minuscolo bacino...
Vegeta: E TUTTO IL RESTO DOVE LO METTI SCUSA????? >/////<
***
Eppure la rabbia non gli impedì di colpire furiosamente con un pugno il ripiano della penisola dove, solo qualche attimo prima, Bulma era lì con lui. (cit)
Immagino che dal prossimo capitolo vedremo Vegeta con la mano ingessata😋
Vegeta: ECCHECAXXO😒 NON SONO MICA COSI' PAPPAMOLLA!!!!! >////<
***
Peggio di loro, Bulma e Vegeta. Riescono ad abbandonarsi l'uno all'altra ma il moro torna subito sui suoi passi. Perchè non vuole coinvolgere Bulma in una relazione con lui?! Ha paura di quello che penserebbe la donna se sapesse del suo passato?! (cit)
Forse il nostro Prince figlio ha più paura di questo *ipotesi strampalata mode ON* se Freezer l'è ancora in giro e scopre che il moretto s'è preso la cotta per qualcuno-
Vegeta: -vuoi dire che mi sono tirato indietro per proteggere quella donna?😶
Io: ... sì...
Vegeta: ... un'ipotesi più assurda no vero...
Io: ...............................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 02:03 pm)

22/09/17, ore 18:32

Samy! Samyyyy!!! 😁

Cosa mi combini monella?!?!
Partiamo con calma..
Io tifo per Bra! Fa bene a tenerlo sulle spine, Goten è il classico dongiovanni, quindi continua così ragazza!!! 💪🏻😎
Rosy ha fatto un ingresso in grande stile direi, credo proprio che ci metteranno poco a cadere l'una tra le braccia dell'altro!
Li vedo belli carichi e diretti! Non si perderanno in giri di parole secondo me! 😍
Gohan e Videl.... mmmm non so con chi schierarmi, io la penso come Gohan, quindi non riesco a condividere la scelta della corvina.. però va capita anche lei, se ci tiene così tanto, dovrebbero almeno parlarne! 😕
Goku e Chichi 😱😱 c'erano, c'erano quasi ca******a!!! ahahahahah
Maledetta Celipa, pure a letto se l'è portato!!!!
Spero davvero che non vorrà seguire il marito nel viaggio, devono essere loro due SOLIIII!!! 😍😍😍😍

Hai notato che ho staccato questa parte dalle altre?!? 😈
Vegeta... che diavolo hai combinato?
Le immagini del suo passato ci fanno capire che lui si è preso la colpa per aver ucciso i suoi cugini e penso proprio che colui che sarebbe tornato/tornerà a tormentarlo, credo proprio sia Freezer... 😱😱
Uffa uffa uffa perché non possono mai avere una storia tranquilla questi due?!?
"non ti piacerebbe Berry" disse la vocina interiore 😈
Ed ha ragione, ma dopo una serata a base di sushi, ci sta la red Passion, dovrebbe proprio partire automatica!!!!! 😍😍😍
Lii vuole proteggerla, e questo è assolutamente encomiabile, ma lei è attratta da lui, devono concedersi una possibilità!!!
Poi il tatuaggio, cosa sarà?!? Sono troppo curiosa, non credo che tu abbia messo questo dettaglio senza che ci sia un senso dietro! 😏
Bulma ci è rimasta ovviamente male, quindi credo proprio che ora deciderà di stargli alla larga.. anche se spero di no!!!! 😩
Comunque l'immagine di lui a dorso nudo che medita.... brava Samy! 😍
Non ti corro dietro, perché so che farai di tutto per farli tornare l'uno tra le braccia dell'altra vero?!?!???
Mi piace troppo come hai caratterizzato Vegeta, con questo passato terribile alle spalle, non vedo l'ora di saperne di più!
Come vedi sono stata clemente, come te, ho utilizzato lo stesso pragmatismo con cui Cell passa oltre le mattonelle del ring.."Calma Berry, non ti disturba che il tutto non sia finito in una splendida red passion di quelle belle che scrive la Samy...non ti disturba, è tutto apposto!" 😂😂😂😂 Spero apprezzerai! 😈😂😂
Bravissima ma come sempre tesoro!!! 😍😍😍
bacioni, Berry!!!! 😘😘😘😘❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 06:35 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 07:01 pm)

05/09/17, ore 17:39

Ma buonasera!!!!! Scusa per il ritardo!!! Allooooraaaaa... ma Gohan cosa ti è saltato in mente di non voler sposare Videl??? Ma cosa ti sei bevuto?? 😂😂 Scherzi a parte comunque mi è piaciuta mooolto la loro entrata in scena 😍😍😍😍 mamma mia li amo troppo!!!!!!! Me anche Bulma e Vegeta non scherzano... lui con quel fascino da bello e dannato mi fa morire!!!! E questo flashback mi ha incuriosito troppo!!! Aggiorna al più presto!!!! ❤❤❤❤❤ Bacioni Gioia 😘😘😘😘😘