I'd come for you
di Samy92

05/09/17, ore 11:26

Lo so, sono in ritardo. Ma a causa di un guasto non ho potuto mettermi a leggere il capitoko prima.
Allora... Io adoro come mi fai rapportare bulma e vegeta 😍 Poi il flashback... Tu dici che lì per confonderci.... Mmmm... Si sono confusa perché voglio sapere perché vegeta è finito in prigione xD
Capisco la paura di Videl, ma posso capire anche gohan. Anzi spero che i due risolvano presto queste incomprensioni.
A presto.

04/09/17, ore 14:12

Mhm... Mhm... Mhm...
Parto proprio dal flashback, che mi ha incuriosita molto. Vegeta è stato in carcere come avevo già capito, e lì dentro tutti se la volevano prendere con lui in quanto scagnozzo di Freezer... però hai detto pure che Vegeta era dentro per un motivo preciso. Non so, così non riesco ad arrivare a una conclusione. Lui non riesce a dimenticare il passato e suo padre cerca di volerlo aiutare, tra l'altro senza successo. Mi domando se Vegeta c'entri qualcosa con l'arresto di Freezer; che lo abbia tradito? Forse il suo intento era proprio quello, di sbatterlo in prigione. Questo spiegherebbe anche la presenza della figlia di quel balordo che sembra voglia vendicarsi di Vegeta.
Un Nobel alla nostra Miyako ahahahah, mamma mia... Bardack sa come stuzzicare, inutile ribadirlo, e la rossa non so fino a che punto potrebbe restare lucida accanto a lui ahahahah. Ne vedremo Delle belle.
Gohan! Eccone uno che teme il matrimonio come se fosse la peste bubbonica. Povera Videl, riesco ad immedesimarmi in lei e nei suoi dubbi. Caro Gohan, attento..
Bulma e Vegeta sono un qualcosa di fuojgheajfafjajhvljgkgusau, capito no? 😂😂😂 Mi è partita la capeza....
Sono sempre più curiosa di scoprire gli altarini che la tua mente diabolica ha ideato per questi poveri personaggi ignari dei cataclismi che scatenarai su di loro. Ahahahah
Bravissima tesoro. Baci

04/09/17, ore 12:34

Eeehhh nononono.
Cos'è questa storia, eh?
No, Gohan, non fare l'idiota e metti un anello al dito della tua donna.
SUBITO!
*Takishima mi si avvicina sospirando*
"A me cercano di far sposare Laura e per stare con Videl sto facendo il traditore. Lui può stare con lei e fa l'idiota non volendola sposare. Chi ha il pane non ha i denti, eh?"
Io con te non ci parlo finché non lasci Laura.
"Non ti importa che io sia triste?"
Non oggi. I riflettori sono su Son!
*Taky se ne va scuotendo la testa, sconsolato e Son si avvicina con le braccia incrociate*
"Non cambierò idea, è inutile che provi a parlarmi"
Non capisco come ragioni. Vuoi dei figli, ma non vuoi sposarti. Se sei sicuro di voler passare la tua vita con Videl perché non vuoi fare questo passo?
"Perché stiamo bene così, non intendo sposarmi e rovinarci"
Va bene, allora lasciala e vieni con me.
*lui sorride e mi bacia la fronte*
"Non voglio sposarla perché amo te"
Lo so che sei un ruffiano, ma funziona.

Complimenti cara. Mi avevi, sì, fatto tirare un sospiro di sollievo con il primo capitolo, ma a quanto pare i problemi per loro non mancheranno. A presto!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

04/09/17, ore 02:09

😍😍😍😍 questo capitolo mi ha lasciata senza fiato.....l'atteggiamento di Vegeta lo rende davvero sexyy ed in più ti porta a volerne d più. Continua cosi non vedo l' ora di scoprire come procederà la storia tra la mia coppia preferita (bulma e vegeta) al prox capitolo

04/09/17, ore 01:56

Ciao :)
“[...] adesso se hai finito di sparare sXXXXXXXe, possiamo tornare a lavoro?! [...]” (cit)
Vegeta: ... ho sempre pensato che si dicesse tornare AL lavoro...
Senior: E no bello, prima se magna!!!😂
-i due vanno a mangiare-
Senior: Allora -GNAM- cosa ne pensi di Bul- *Vegeta lancia il proprio piatto addosso all'uomo* INSOMMA FIGLIOLO!!! >///<
Vegeta: ... prima io ti ho detto di risparmiarmi la psicologia da strapazzo, ma te noooo -.- mi devi rompere lo stesso i coXXXXni... *se ne va*
Senior: ... sarà meglio che vada a farmi una doccia :/ ho la pastasciutta tra i capelli...
***
“Grazie, Bulma! Anche se non capisco tutta questa esaltazione...tu e Gohan mi avete in pasto ad un leone, non uscirò mai viva da questi tre anni!” disse Miyako, passandosi teatralmente una mano sulla fronte per asciugare un sudore immaginario. (cit)
Miyako: Scusa samy, mi hanno COSA in pasto?!?😶
Bulma: Non è che Miyako voleva dire che l'abbiamo DATA in pasto ad un leone?!?😶
Bardack: *ruggisce proprio come un leone* Ops😂 mi sa che ho un certo languorino😂
Miyako: ... fatemi capire bene -.- il ruggito proveniva DAL SUO STOMACO?!?😶
Bulma: Ammazzate oh!!!😶
***
Il Principe a servizio di Freezer. (cit)
Vegeta: Ehm ehm *tossicchia* pensavo si dicesse AL servizio -.- e *rilegge la frase* AHO' >.< MICA LO SCELSI IO DI LAVORARE PER QUELLO BIIIIP *parte la censura* E NON CENSURARMI SUMMER!!!! >///////<
***
Se fosse stata più attenta si sarebbe accorta che da quella posizione, Vegeta aveva una perfetta visuale di quello che si celava sotto la sua camicetta. (cit)
Della serie ma dove caXXo guardi Prince😶 dico io; ma l'hai VISTO?!?!?😶
Vegeta: Ha visto sì -.- fino a prova contraria è la samy a scrivere...
samy: *chiamata in causa* Io sarò anche l'autrice, ma te rimani nu' guardone😋
Vegeta: SGRUNT! >.<
***
Mentre leggevo ho pensato e così alla fine Vegeta è stato sul serio al fresco; poi ho scoperto come nelle note dici non lasciatevi troppo ingannare dal flashback, è lì in parte per confondervi e ho subito pensato-
Vegeta: -MIIIIIII SAMY!!!!!!! >///////<
Io: MA SEI NEH!!!!!! *insegue Prince*
Vegeta: OXXXXXA!!!! *scappa*
Io: Torna qua maledetto scriteriato *estrae dal taschino 🔪 🔫 e 💣* non scappare accidenti!!!!😒
Vegeta: E la maXXXXa+'n cXXo😶 ma non si può più dire niente qua!!!😶 *detto questo si fuma una 🚬*
Io: ... mica vuoi anche il cicchettino già che ci sei?!? -.-
Vegeta: Magari!😂
Io: Piglia va' *passa al moro un 🍸*
Vegeta: Cin cin *dal cicchettino passa alla bottiglia e se la tracanna per intero* hic😶 forse ho bevuto un po' troppino😶
Io: E DICI SOLO DI AVERE BEVUTO UN PO' TROPPINO TE?????😶
Vegeta: Ok ok ok lo ammetto -.- ho bevuto un bel po'... :|
Senior: ... almeno vedi di smaltire la sbornia prima di tornare in azienda neh... -.-
Vegeta: E no papà bello *sarcasmo mode ON* mo' lavoro da ubriaco :|||| ma famme nu' piacere :/ ma va là...
***
Certo che al moro piace fare lo stalker di Bulma, tanto da arrivare a seguirla fino al locale dove lei è andata a mangiare con la rossa...
Vegeta: Ma va là summer >.< è stata una coincidenza il trovarci nello stesso posto😎 possa un fulmine centrarmi se *un tuono a ciel sereno gli prende in pieno il deretano* AHIA😶 IO DICEVO COSI' PER DIRE CAXXAROLA!!!!!😶
Bulma: 😂😂😂 *rotola per l'intero locale*
Miyako: 😂 ma poverello!!!!😂
Vegeta: INTANTO PERO' RIDI TE!!!! >////<
Io: Hai il posteriore in 🔥 ecco perché...
Vegeta: AIUTOMAMMAMIA😶 *si fionda all'esterno e si rotola nel terreno* magnifico *sarcasmo is in the air* anche se mi sono finalmente spento ho appena pestato una mXXXa di cane😒 bleah...😒
Bulma: Eddai Prince, dicono che pestarne una porta fortu- *il moro fa come per lanciare la mXXXa verso la turchina* MA SEI FUORI DI TESTA O CHE?!?!?😶
Vegeta: Volevo passarti un po' della mia fortuna😇
Bulma: Certo che te fai sXXXXo al cubo caro il mio Prince... -.-
***
Aveva preso la sua decisione.
Dal giorno seguente avrebbe iniziato di nuovo a prendere la pillola. (cit)
Sperando che non sia troppo tardi visto come nel ciappy si scopre che Videl non la prendeva già da una settimana...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 02:42 pm)

04/09/17, ore 01:25

Samyyyyy! 👋🏻😀

Ma che bello trovare un tuo aggiornamento prima di andare a dormire!!!!! 😍😍😍

"“Se quello è il tipo poco raccomandabile che sta avvelenando la tua esistenza, Bulma…beh, hai tutta la mia approvazione!” sghignazzò Miyako".
Allora, io parto da questa frase perché mi ha fatta morire dal ridere!!! 😂
Adoro questa Miyako!!!! 😍
Bulma cara, hai anche tutta la mia approvazione!!!! 😁
Adoro quando questi due si punzecchiano, e tu li rendi così splendidamente che non posso far altro che stare così 😍 per tutto il tempo!!! ❤️
Vegeta ha un passato burrascoso alle spalle e questo lo sappiamo, non sappiamo però cosa è accaduto!!
Tu dici che il flashback sta lì per depistarci, infatti Vegeta stesso ha detto che lui non era lì per un qualche suo errore, ma per un piano ben preciso!
Suo o di Freezer?!? Magari Vegeta voleva incastrarlo in qualche modo e voleva raccogliere informazioni su di lui dall'interno.. oppure era un piano di Freezer per non so cosa!?! 😱😱😱 DUBBI SU DUBBI!!!
Senior cupido. 😍 Hai capito tutto caro, spingili l'uno tra le braccia dell'altra!!! 😍😍
Vegeta dice che sia per lui che per lei sarebbe meglio stare lontani (io non sono d'accordo!!!! Tu devi stare con Bulma e basta, non ti puoi opporre!!! ❤️🔥🔥 In ogni caso non ce la fa.. 😍 Dimostrazione, bottiglia di vino e bigliettino!
Poi quando le ha accarezzato "per caso" 😏 il collo.. vabbè io vado fuori di testa per loro! Ahahahahahha
Fantasia mia, se Lazuli si sposa alla villa al mare dei Prince.. Bulma ci sarà..e magari anche Vegeta.. boh ahahah io viaggio intanto e le red passions si affollano nella mia mente!!! 😂😍

Miyako viene distratta dalla splendida visione del fondoschiena di Bardack.. e scommetto che lui non perderà l'occasione di stuzzicarla e punzecchiarla da bravo b******o quale è! 😍😍 ADORO

Gohan e Videl.. mmm mi dispiace che la corvina si sia lasciata scoraggiare così facilmente, se Gohan non vuole sposarsi non credo significhi che abbia in mente di lasciare Videl nell'immediato futuro o che non si sente sicuro della loro relazione!!!
Ho paura che qualcuno si insinuerà in questa storia mettendo dubbi in testa alla ragazza!!! 😞

Che dire tesoro, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Direi che ho delirato anche troppo, scusami cara, ma sai quanto posso sclerare per la mia coppia preferita soprattutto! 😂😂🙈

Ora basta sul serio! 😂
Alla prossima cara, spero presto!!!!
Bacioni, Berry!!! 😘😘😘❤️❤️❤️

24/08/17, ore 13:26

Lo so che dovrei proseguire L'arte di guardarsi l'anima, ma quando sono andata a spulciare sul tuo profilo per vedere le altre storie che avevi pubblicato, questa mi è subito saltata all'occhio. Da grande fan delle storie di Cri cri, mi sono convinta a darle un'occhiata, e ti posso dire già da ora che la AMO! *^*
Il prologo mi ha lasciato col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Vegeta ha un passato molto travagliato da cui sfuggire, e qualcosa mi dice che i suoi guai con Freezer non sono ancora finiti. Almeno, però, ha la sua famiglia e gli amici su cui contare, in particolare Trunks e Goku. ;)
Bulma, invece, conduce un'esistenza molto più tranquilla e decisamente di successo, visto che lavora per Senior. La sua situazione sentimentale la vede coinvolta con Yamcha, ma scommetto qualsiasi cosa che il suo primo incontro col primogenito del suo capo le farà velocemente cambiare idea. ;D
Anche Chichi ha le sue grane: difatti ha bisogno di una consulenza legale per ottenere l'affidamento di sua nipote (Pan, presumo), e chi può aiutarla se non Goku, l'avvocato che Bulma le ha caldamente raccomandato? ;)
Il Son, però, non sembra passarsela bene a casa, intento a combattere con Celipa per una situazione famigliare che non si verrà mai a creare del tutto, vista la sterilità della donna.
Per finire, abbiamo Gohan e Videl, l'unica coppia almeno all'apparenza perfetta in questo capitolo, sebbene siano entrambi sommersi di lavoro. Ti confesso che in me alberga la speranza che sia Bra l'amica di cui ha parlato Videl col fidanzato, così da far entrare in gioco molto presto anche Goten. ;D Lo so, mi faccio dei film mentali assurdi e probabilmente questo non corrisponde alla verità, ma che ci posso fare se sono una shipper incallita? xD
Be', che altro dire? Spero di poter proseguire il prima possibile con la lettura di questa mirabolante AU. Stai facendo davvero un ottimo lavoro. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

21/08/17, ore 23:18

Ma buonasera!!!!! Scusami se recensisco solo ora ma in questi giorni sono stata attaccata ai libri praticamente 24 ore su 24 😥😥😥 Aaaaaalloooraaa.... beh prima di tutto adoro Goku in quanto fa il lavoro per cui io studio 😍😍😍😍questa storia dell'adozione mi prende un sacco, è pane per i miei denti 🤗🤗🤗🤗 per ora c'è un rapporto professionale con Chichi, ma in futuro chissà... ❤❤❤ Adoro anche Vegeta, sempre in soccorso di Bulma 😍😍😍 E il nostro Goten? Io al posto di Bra mi sarei già sciolta!!!!!! 💘💘💘 Un capitolo a dir poco mozzafiato!!!! Sono certa che non mi deluderai con l'entrata in scena di Gohan e Videl!!!! A presto ❤❤❤❤👅

21/08/17, ore 13:17

" Forse perché studiando letteratura inglese, si era illusa che esistesse qualche Mr. Darcy o qualche Mr. Rochester nascosto in una bellissima villa neo-palladiana della campagna inglese. " (Cit.)
Bra è me HAHAHA
Ora analizziamo il capitolo passo per passo.
Uno: ChiChi e Goku sono già OTP, mi spiego meglio. ChiChi è come una benedizione piombata nella vita del Son a) per sciogliergli la cravatta b) per prendersi cura di lui almeno come cercherà di fare lui facendole adottare Pan!
Due: Io shippo già da morire Bardack e Miyako, lei è così determinata e lui così dannatamente stronzo ed affascinante. Spero che la rossa riesca a farsi strada!
Tre: Ma Yamcha che si allega con Dakota? Perché? Non bastava un deficiente? Ora sono due?!
Quattro: Di Bulma e Vegeta che parlo a fare? Hai già detto tutto tu!
Cinque: Povero Goten...eddai Bra non essere figida! Comunque mi piace questa Bra con la testa sulle spalle!
A presto,
Vit

20/08/17, ore 18:19

Ciao Samy!!!! 😁👋🏻
Che bello trovare un tuo capitolo!!!! 😍😍😍

Allora, allora, allora...
Goku e Chichi si sono incontrati, mi è piaciuto lo stratagemma che hai utilizzato per far avvenire questo primo contatto, il nodo della cravatta!
Me lo sono immaginato Goku che armeggia! Ahahahah
Secondo me però, visto come hai descritto il carattere della corvina, ci vorrà un po' per farla capitolare! Magari mi sbaglio eh!

***

Miyako, una bella donna dai capelli rossi fiammanti!!!!
Non hai idea di quanto mi stai facendo amare questo personaggio!! Io sono fissata con i capelli rosso fuoco!!!!! 😍😍😍
Bardak si è trovato nel posto giusto al momento giusto!
Ed ho adorato il suo non volerle rivelare il proprio nome!
Bella ba*******a in piena regola! Adoro!
L'incontro poi in ufficio, lei è una grande!
Scommetto che questi due faranno scintille!!!! ❤️

Bra è troppo forte! Fa benissimo a farsi desiderare! 😁✌🏻

***

Lascio per ultima la mia coppia preferita!!!! ❤️
Yamcha è tornato a rompere le p***e!!!! 😡
E per di più è in combutta con Dakota, la figlia di Freezer! Che sicuramente sarà gelosa delle attenzioni che Vegeta da a Bulma!
Sento puzza di guai per i miei adorati! 😂
Che dire.. tanto lo sai che li amo qualsiasi cosa facciano, quindi io sto sempre così ---> 😍

Davvero complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Alla prossima cara!!!😍
Bacioniii, Berry!! 😘😘😘❤️❤️❤️

19/08/17, ore 13:40

Avevo scritto la recensione, e mi si è cancellata di colpo! 😂😂😂😂 Il telefono sta fuso peggio della padrona, ma va beh! Sì sa che non sono una persona dalla mente sana.
Miyako ci ha quasi rimesso un infarto e tutte le ossa rotte, e io le vado dietro. Meno male che Bardack sa spuntare nei momenti più adatti 😏😏😏😏😏 eheheh, ma la scena migliore tra loro due è certamente quella del colloquio 😂😂😂😂 a Miyako stavano bevendo gli occhi strabici davanti al suo futuro capo, con il quale ha flirtato per bene al ballo 😂😂😂😂 si prospettano fuoco e fiamme tra questi due!
Soprattutto in quell'ufficio del presidente....
Mio caro Goten, hai giocato d'astuzia, e quasi certamente un'altra ragazza si sarebbe sciolta davanti a quei fiori divini (amo le rose blu! È il mio colore preferito) ma non Bra Brief! Ma cosa credi, di avere vita facile con lei? Muahaahah! Non sarà così. Daje Bra, tifo per te!
Goku, oltre ad avere una moglie isterica, e fuori come una zucca nell'orto, ha un problema nel gestire le cravatte, tanto che pure Chichi se ne rende conto e, faina, lo aiuta; con la scusa intanto tocchi! E brava!
La storia di Pan e della madre è molto toccante, spero tanto che possa ottenere l'affidamento e aiutare la cognata.
Intanto, si nota come entrambi abbiano avuto un impatto forte, eheheh...
Yamcha! Lurido beep, pezzo di beep, figlio di beep, sei un beep, e beep e beep...
Ne ho mille di insulti ma per ora possono bastare. Freezer pure in prigione da guai! Maledetto lui e sua figlia.
Insomma, inutile dire che sono curiosissima di scoprire gli altarini, e le corna, ehm volevo dire le relazioni tra i vari personaggi. Sei tremenda, sappilo donna! Un bacio
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 02:42 pm)

19/08/17, ore 11:07

Ciao cara! Perdona il ritardo ma eccomi qui xD allora... Finalmente goku e chichi si sono incontrati e già pregusto il momento in cui celipa si leverà dalle palle (ho già pronti i popcorn 😎)
Spero tu darai spazio alla goten x bra perché a me piacciono molto.
E poi... Dakota... Non me la conta giusta e temo sia per bulma sia per vegeta!
Comunque noto che ti piacciono i nickelback. La trovò una band carina e se per ogni capitolo ti ispiri ad una loro canzone io attenderò con ansia la mia preferita 😂😬
A presto.

19/08/17, ore 01:42

Ciao :)
“Perfetto, Chichi. Io avvierò le pratiche e fisserò un udienza con il Tribunale di Satan City per convalidare i documenti dell’affidamento, se tutto andrà per il meglio, avrai mie notizie tra un paio di giorni” (cit)
Vegeta:. ... sempre se non s'intromette la mugliera fuori di testa con una delle sue crisi di gelosia😏 *immagina Celipa così--->👿👿👿 e così-->🌋🌋🌋 ok forse sto esagerando*
***
Yamcha è sempre il solito-
Vegeta: -coXXXXXXXzo caXacaXXo 😂 wait a sec😮 ma con chi diavolo era?😱
Dakota: ... smemorato😰 la Dakota sono... -.-
***
Intanto mi sa che per due Son è scattato il colpo di fulmine😂
Bardack: *pensando a Miyako* 😍😍 *poco dopo* 🎆🎆🎆
Goku: *pensando a Chichi* 😍😍 ma anche 💘 e pure e adesso chi la sente alla mugliera mia...
***
A proposito samy, un certo Prince è stato grande😂 prendi questo Yamcha!!😂
Vegeta: Secondo me però la donzella poteva anche cavarsela da sola😇
Bulma: E come di grazia? -.-
*parte un delirio alternativo*
Yamcha: Andiamo, Bulma, ti sto chiedendo solo un’altra possibilità!
Bulma: Adesso mi hai proprio stufato😡 *tira una ginocchiata sotto la cintura del ragazzo*
Yamcha: AHIA😭 ma sei eh!! ><
Vegeta: 😂😂 vai così ragazza *rotola*
-nel mentre-
*Yamcha discute con Dakota*
Dakota: Sei solo un inutile babbeo😡 e come se non​ bastasse adesso sei anche impotente😰 ma quanto sei inutile... *se ne va*
Yamcha: 😖😖😖
***
Arrivata alle note; hai detto alla cri che può farti a fettine; ma sei ma-
Vegeta: -ragazze, salutate la samy🖖 *saluto vulcaniano alla star trek* ciao ciao!😇
samy: *chiamata in causa* Ohi sXXXXz👿 *prepara i 🔪 e pure una 🔫 perché sì* adesso me la paghi maledetta canaglia! *insegue il moretto*
Vegeta: Aiuto😮 si salvi chi può! *detto questo sale sull'Audi e parte a tutto gas*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 01:40 am)

08/08/17, ore 13:32

Ciao! Piacere sono Gohanvidelpersempre 😊 Questa è la prima volta che recensisco una tua storia ( tra l'altro sto seguendo anche l'altra tua storia "l'arte di guardarsi l'anima", dove aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😍😍) Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti! 🖒 Beh che dire nei nostri personaggi: partendo da Bulma e Vegeta, mi è piaciuto molto questo scambio d battute, originale 😉 il passato del principe è ancora avvolto nel mistero e non vedo l'ora di saperne di più 🤗🤗🤗 Anche il nostro Goku non se la passa tanto con quella palla al piede di Celipa... mamma mia che macigno!!!! Chissà come poi Goku reagirà alla visione di Chichi 😎😎 E Bra e Goten? Lei è davvero un bel peperino e lui il classico spaccone rubacuori... mi sa che ne vedremo delle belle!!!!! Aspetto gli sviluppi anche su tutti gli altri personaggi, che adoro naturalmente!!!! Baci GOHANVIDELPERSEMPRE 😘😘😘

05/08/17, ore 14:00

Ciao cara!!!!! 😁👋🏻
Finalmente riesco a recensire questo bellissimo capitolo!!!!!

L'incontro tra Bulma e Vegeta... 😍
Sai quanto li adoro, e i loro battibecchi ci stanno tutti!
Non so però se sai quanto io odi Yamcha!!! Non l'ho sopportato nei manga, negli anime, continuo a non sopportarlo in Super e credo proprio che lo odierò anche nella tua storia!!! 😂😂😂
Chi ha chiamato?!? Perché è interessato al ritorno di Vegeta!?!? Me lo avevi detto che avrebbe creato problemi, quindi immagino abbia a che fare con Freezer! 😩😡

Il passato di Vegeta è ancora avvolto dal mistero, lui dice di non essere stato libero, quindi questo mi fa pensare che fosse tipo in libertà vigilata?
Oppure gli scagnozzi di Freezer gli erano alle calcagna?!?
Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più!!!
Goten, Goten, Goten ahahahahah
Un piccolo donnaiolo, ed un Trunks un po' nerd. 🤓 Li adoro 😍
Bra è una grande! Adoro il suo personaggio, ha un bel caratterino e scommetto che sarà del filo da torcere a quel dongiovanni!! 😁
***
Goku.. poverino, mi piace come lo hai caratterizzato, si sente quanto sia stanco della propria situazione.. 😞
Vegeta ha ragione, deve fare qualcosa per sè!
E credo proprio che arriverà una bella corvina a tirargli su il morale!! 😍

Bellissimo capitolo! Complimenti cara, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!
So che il caldo non aiuta! 🤒
A presto!!! Baci, Berry!!!! 😘😘😘❤️❤️❤️