Spin the bottle
di pampa98

08/03/20, ore 13:49

Eccomi, letto e recensito anche questa parte. 1. Perché così era più equo il nostro scambio, visto che la mia storia é parecchio lunga e 2. Perché volevo scoprire cosa succedesse tra i due.
Entrambi negano i loro sentimenti, entrambi immersi nei loro pensieri si dicono che quel bacio non è contato niente, che è stato solo un gioco, ma entrambi sanno che si sono innamorati l’uni dell’altro nonostante siano così diversi e che insieme non c’entrano proprio niente. Ma è vero, gli opposti si attraggono e si completano. Loro saranno anche diversi, nessuno lo nega, ma insieme possono essere migliori.
Sapevo nel momento in cui Simon sarebbe uscito, che avrebbe incontrato proprio l’artefice dei suoi pensieri. É un classico, più cerchi di dimenticare una persona, più cerchi di pensarci e più te la ritrovi davanti o ti torna in mente per una strana combinazione degli eventi. É così reale tutto ciò, che mi ha fatto sorridere.
E mi è piaciuto tanto come i due affrontano l’argomento o meglio non lo affrontano. Si scambiano un altro tenero bacio e un abbraccio carico di significati, che fa capire che insieme scopriranno cosa sono e che non hanno fretta di scoprirlo, perché insieme hanno l’eternità.
Ripeto, la tua storia é dolce e romantica e l’ho apprezzata davvero tanto. Complimenti.

08/03/20, ore 13:38

Ciao, eccomi qui! Questa storia mi ha subito ispirata quando ho letto il titolo, mi diverte leggere storie dove c’è di mezzo il gioco della bottiglia e poi fa tornare indietro nel tempo, a quando un po’ tutti noi abbiamo giocato a questo gioco e speravamo di capitare con il ragazzo che ci piaceva e non con quello che invece detestavamo. La tua storia é stata comunque molto divertente e originale e mi è piaciuta davvero tanto.
Prima di tutto ho riso troppo quando tutti arrivano davanti casa di Magnus e non sentono rumori o cose strane, si insospettiscono di più quando vedono Alec vestito da casa... E infatti poi si rendono conto che è una serata del tutto inaspettata e con lo scopo di conoscersi meglio e migliorare i rapporti tra loro. E direi che non esiste gioco migliore per far sì che ciò accada.
Tanto che in questo modo Simon e Raphael devono baciarsi. É il gioco.
Ma qui altro che gioco e gioco, entrambi si lasciano guardare da quel bacio e entrambi si accorgono che non è stato solo un bacio, ma molto di più. Ammettendo di aver avvertito qualcosa, non è stato solo uno sfiorarsi di labbra, un accenno... Ma un vero bacio. Un bacio che ha suscitato diverse emozioni in loro. Adoro 😍 Si è percepito tutto ciò leggendo, le loro emozioni, le loro sensazioni e la voglia di continuare quel contatto, se pur inizialmente rifiutato. Se non fosse stato per Jace che ha tossito, avrebbero continuato eccome.
Mi ha fatto ridere Raphael che fulmina Magnus con lo sguardo per farlo tacere e ancora di più quando alla fine Magnus gli dice che formerebbe una bella coppia con Simon 😂😂😂 Ma prontamente si chiude la porta alle spalle per non scatenare l’ira di Raphael.
Storia davvero piacevole, divertente e dolce. Ti faccio i miei complimenti.
É davvero ben scritta e mi piace molto il tuo stile. Vado a leggere anche l’altra parte.
(Recensione modificata il 08/03/2020 - 01:40 pm)

04/08/17, ore 22:09

Ciao, allora che dire? È una storia molto leggera e molto carina. Sicuramente uno spunto su cui potresti scrivere altro se un giorno lo volessi. Come one shot mi piace molto, è una piccola perla. Scritta bene e ben presentata. Io sono per la malec, gli altri ship non li concepisco granché, però devo dire che il tuo mi è piaciuto. Specie perché l'idea di come è avvenuto il bacio è molto originale e penso che potresti tirarci fuori tanti bei capitoli se lo volessi!