Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

19/07/18, ore 20:38

Ciao, eccomi qui con il mio capitolo quotidiano, ci sto prendendo così gusto a leggermi una o due di queste carinissime one shot che mi sentirò triste di arrivare alla fine, anche se la raccolta non è finita e quindi magari c'è la possibilità che tu possa scrivere e pubblicare altri capitoli. Ma ora passo a commentare questo. Allora, adoro la Vegeta x Goku, o Goku x Vegeta, quei due si shippano volentieri. Non ricordo se te l'avevo già detto ma le ship che ho su Dragon Ball non sono al livello di quelle di One Piece, nel senso che quelle di One Piece mi piacciono di più, ma sono comunque affezionata alle coppie che ho quindi mi fa piacere leggere di loro, e questa volta in maniera palese dato che anche in qualche altro capitolo avevi fatto accenno alla cosa, ma qui è tutto "concreto" diciamo ahhaha quindi ecco che lo adoro ancora di più.
Questa idea di Goku e Bulma che si contendono l'attenzione di Vegeta è davvero meravigliosa, vederli litigare, farsi i dispetti! e correre in quel modo per Vegeta mi ha fatto fangirlizzare. Guarda, non voglio romperti le palle ma spero che ci farai una long su questo. Dai, è troppo carino!
Povero Vegeta poi! Però sarebbe davvero carino vedere quei due litigare per Vegeta, chi sceglierà il bel principe?
Per lo meno con Goku riesce a interagire per via degli allenamenti, la povera Bulma ha invece fatto una pessima fine, tra l'altro mi ha divertito quando Bulma voleva fare la spia a Chi Chi, me la immagino a dirle tutto solo nella speranza che Goku ci dia un taglio e le lasci Vegeta, o forse continuerà a ricattarlo con la minaccia di spifferare tutto. In ogni caso diciamo che è andata meglio a Goku rispetto che a lei ;)

28/07/17, ore 00:56

Hoila!
Ok... Questa è molto più carina della precedente. Mi è piaciuto sia l'argomento che i personaggi  XD
Non so se era voluto quel gioco di parole oppure è un errore di scrittura: hai scritto "alienamenti" piuttosto che "allenamenti" (in questo caso ci può stare: è coerente con Bulma ed anche simpatico XD)
Vegeta che si fa gli alienamenti perché odia tutto e tutti...
Ci sentiamo alla prossima!