Suicide Team.
di PanStitch

04/08/17, ore 01:07

Salve!
Chiedo perdono per il ritardo, ma mi sono completamente dimenticata di recensire! Cioè, ero convintissima di averlo fatto, per fortuna ho controllato!😅
Bene! Finalmente posso leggere qualcosa sul cugino di Aaliyah, mi piace molto André, i suoi tratti mi ricordano tanto Link, quello del videogioco... Zelda, se non erro, mi piace questo stile un po' elfico!
Luna e Chanel... che dire, la prima mi ha divertita in qualche modo, mi pare spontanea e probabilmente adorabile, mentre della seconda mi ha colpito il carattere bello forte e le maniere impetuose, una ragazza veramente grintosa, a quanto pare.
Per quanto riguarda le due figure misteriose, non resta che scoprire di chi si tratti, per quanto conosca abbastanza bene la DC non mi viene in mente nessuno... non saprei proprio! Dunque aspetto con ansia che vengano rivelate entrambe le identità.
Mi è piaciuto anche questo capitolo e aspetto il prossimo aggiornamento. A presto e baci,
Beverly.
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 01:08 am)

29/07/17, ore 14:56

Hola!
Bene bene tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo!
E qua entra in gioco la mia adorata Chanel!
È praticamente uguale a quella che mi immaginavo sia nei modi di fare che nel modo di porsi.
I due misteriosi uomini con cui si stava relacionando non ho idea di chi siano anche si mi hanno incuriosito molto.
Andre mi ha incuriosito abbastanza, è un personaggio molto particolare e um po'strano per i miei gusti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Baci
Kokka

29/07/17, ore 13:31

Quanto ho aspettato per quedto chappy non lo puoi minimamente immaginare!!
Hi! In questa rece non avrò tantissimo da dire se non: ottimo lavoro!! Andrè mi ispira molto come personaggio e spero che il suo rapporto con Enrique ed Isabel i evolva al meglio (a proposito: le schede le hai lette?). Luna mi sta...simpatica diciamo. Invece Chanel la amo, deve stare tranquilla, Enrique le narrerá delle belle storielle su Chato XD. E niente cara, ti faccio ancora i complimenti. Aspetto il chappy di oggi pomeriggio :P

29/07/17, ore 11:00

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Mi piace come hai rappresentato il mio Andrè, sei riuscita a rendere bene la sua natura quasi fiabesca e al momento mi pare molto IC.
"Sono André, è un piacere anche per me" questa mi ha fatta sorridere.
E a quanto pare formerà un legame con Luna, che ancora non sono sicura se sarà romantico o amichevole ma la cosa è interessante.
Brava Chanel che picchi gli importunatori, così si fa!
Ma il tizio furbone che vuole fare patti chi è? Rumpel di OUAT??? Mi ha fatto pensare troppo a lui... e il personaggio demoniaco al momento non sono riuscita a identificarlo ma mi verrà in mente qualcosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^
Baci,
Trilly
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 11:02 am)