Una persona dannatamente carismatica 2
di UovoSodo

17/03/20, ore 15:28

Bellissima ff. Mi piace molto la coppia Fei long / Mikhail e questo finale così aperto e positivo.

12/04/19, ore 10:28

Non potevo non leggere la seconda saga! Stile sempre fluido e gli eventi nella storia si susseguono mantenendo sempre alta la tensione e la curiosità :)

31/01/18, ore 01:15

dolcissimo finale...sigh sigh 😭 continua a scrivere ce ne sono talmente poche di storie in italiano su questa bellissima coppia

05/01/18, ore 02:06

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Ciao UovoSodo, mi hai fatto aspettare 10....no dico 10 giorni per questo capitolo!!!!!!😲 Non dirmi che sei peggio di Svetozar!!!😱 Non sarai l'Ayano ma ormai il suo stile e la sua filosofia (mettere nei guai Akihito, farlo soffrire e terrorizzarlo a morte e far soffrire con lui le sue fans) ti appartengono completamente!!!! Comunque, il capitolo è bellissimo, mi ha messo addosso più ansia di prima! Adoro vedere Asami così preoccupato, quasi umano😍 La scena del ragno, poi, è stata a dir poco esilarante!! Shinichi e Okura mi piacciono QUASI quanto Akihito ed Asami, quasi....

Grazie mille per avermi accontentato!! Mi stai viziando un sacco sai?
Vedrò di non approfittarne più di tanto ;)
Passiamo al capitolo...oh mio Dio!!!
Avevo pensato che il "materiale per l'hobby" di Svetozar fosse una persona...ma Akihito....no poverino!!!
Quel che temo è che Svetozar ignori quasi totalmente Ayano (che mi sta sempre più antipatica...tranne quando gioca con il Tamagotchi...rosa...regalatole da Asamiii!!! Ok mi sta antipatica anche quando gioca con il Tamagotchi :) ) e si concentri solo su Akihito!!! UovoSodo ti prego, non voglio che modifichi la storia, perchè ti ho già chiesto tanto e mi hai assecondato in tutto!! Promettimi solo che Akihito tornerà a casa, non dico con le proprie gambe, ma almeno tutto intero e non a pezzi per posta (mamma mia quanto sono macabra!! Mi faccio paura da sola!!)
Per il resto lo sai, ma te lo ripeto! Questa storia mi piace un sacco e adoro i flashback di Shinichi e Okura!!
Aspetto con vera ansia il prossimo aggiornamento!!
A presto

Asami intervieni pure drasticamente!!
Certo che Mikhail è cretino forte!! Il detto: "Non disturbar Can che dorme!" non lo conosce??? Sa che Asami diventa una bestia quando si arrabbia e lui cosa fa?!?...va a rompergli le scatole!! Logico no?? ;)
Povera Ayano mi fa "quasi" pena ma avuto del coraggio (ma ho il sospetto che desiderasse essere consolata da Asami!! E no carina...lui è solo di Akihito 😝)Capisco troppo bene Akihito e condivido tutti i suoi sentimenti!
Feilong mi ha stupito tantissimo...ha dimostrato di avere un cervello!! Bravo Feilong fa qualcosa di utile ogni tanto😝
UovoSodo vorrei farti una richiesta...Nel prossimo capitolo ci saranno Okura e Shinichi, vero? Sarebbe possibile sapere cosa si stanno dicendo?? Mi andrebbe bene anche sottoforma di riassunto!! Lo so sono un' impicciona, ma è più forte di me!!! 😝😝
Ti rinnovo, come ogni volta, i miei complimenti!
A presto 😗

22/10/17, ore 21:35

.... Ahahahahahahahahahahahahah😂😂😂 non ridevo così da moltissimo, ahahahah mi è venuta a fare male la pancia!!!...Ma certe scene le sogni la notte??? Io sta notte la sognerò di sicuro 😂😂😂
Okura poteva essere un pochino più delicato!! Ha detto a Shinichi che era andato a letto con Asami con la stessa semplicità che avrebbe usato per dirgli:"Sono andato a buttare la spazzatura!"...va bene che pensasse lo sapesse già...ma un minimo di delicatezza.....Shinichi è stato incredibile non c'è che dire, la calma fatta persona proprio 😂😂😂😂 come del resto Feilong (prima fa il fenomeno, poi conosce il rivale in amore e ora vorrebbe sparire...eh eh...hai voluto la bicicletta... ora pedala😇)
Però il migliore, il top, il premio "sei un grande" va sicuramente ad Akihito...fondiamo il fanclub "Akihito the best"...del resto perché infierire sul nostro Asami, poverino...che poi se ci fai caso Shinichi ha preso a pugni Asami, Akihito gli ha dato una sberla... nessuno se la prende con Okura!!!😱😱
Povero Asami 😭😭😭(non mi stancherò mai di ripeterlo) ma del resto lui farebbe di peggio se qualcuno gli toccasse Akihito 😝
Il mio lato romantico, però, si è risvegliato...Kirishima e Kassandra...K&K...staremo a vedere!!!
Complimenti come sempre 😉

dai Asami che conta le macchie di sperma è davvero surreale..... casomai le faceva contare al buon kiry 😉

Evviva 😍😍😍😍😊😊😊finalmente, bellissimo capitolo complimenti 😘

😍😍😍😍😍😍😍 Basterebbero questi smiles per commentare questo capitolo!!!
Dammi qualche minuto ancora perché sono abbastanza sconvolta (in positivo ovviamente).............devo rielaborare il tutto.....eh.......oh my God?!?!?!?! È stato bellissimooooooo... finalmente!!!! Akihito è stato incredibile, e Asami...lui è stato...al gioco😍😍😍😍 che emozione, le mie orecchie stanno ancora fumando! Mi sono gustata questo capitolo come Akihito si è gustato Asami! Quanto l'ho invidiato!!!
Ah comunque quell'Ayano mi sta un po' sulle scatole! Insomma Asami è proprietà privata di Akihito!!😉
Bellissimo capitolo! Complimenti come sempre!
A presto!!!
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 03:12 pm)

Ciao UovoSodo, scusa se non sono riuscita a recensiti gli altri capitoli ma ho dovuto ristrutturare casa e quindi facevo appena in tempo a leggerli😤
Ho adorato tutti i capitoli....mi hai destabilizzato quando ho letto che l'haker era la sorellina di Shinichi!! E si chiama Ayano?????!!!!!! Hai inserito anche la mangaka???..... geniale!!!! Toglimi una curiosità:i soprannomi che dà ad Asami sono una tua fantasia? Della serie:"se fossi lei...." No perché io mi sono trovata nella condizione di dire: "anche io i direi così 😍😍😍"
Quest'ultimo capitolo è stato.... indescrivibile....i dubbi di Asami (povero cucciolo), il flashback di Miki....ho riso come una scema...ero piegata in due dal ridere 😂😂, e poi cos'è questo tentennamento del bel mafioso??? Non sei più geloso??? Stiamo scherzando?? Asami torna in te...e da Akihito!!!!!! Comunque l'ultima frase è stupenda... strapperebbe la luna dal cielo per Akihito... sì penso ne sarebbe capace anche nel manga! Asami sei l'orsacchiotto più romantico di tutti 😍😍😍😍
UovoSodo complimenti, aspettare qualche giorno in più per leggere i capitoli non mi pesa affatto soprattutto se sono così!
Grazie infinite per aver assecondato la mia richiesta di ritoccare la storia e ampliarla... grazie grazie grazie.... è stupendamente bella....si dice(???) Forse no, ma rende bene l'idea!!!!!
A presto 😉
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 01:01 am)

Aspetto e leggo ogni capitolo nella speranza che finalmente Asami e Akihito si mostrino come coppia ma ancora niente... e ora ancora l'attrazzione con Okura .... sinceramente mi destabilizza

19/09/17, ore 20:40

Grazie mille per l aggiornamento :) capitolo molto interessante :) hai incastrato questo nuovo personaggio alla perfezione :) complimenti davvero :) per la fantasia e la cura che ci metti in ogni storia e in ogni capitolo :) a presto

Grazie mille per l aggiornamento :) colgo l occasione per dirti che ho letto anche le altre tue storie sui nostri amati asami e akhito e , mi sono piaciute tantissimo :) complimenti davvero :) spero davvero che un volta finita questa storia non ti fermai ... li adoro troppo :) grazie ancora :) un abbraccio