APPUNTAMENTO AL BUIO
di Enterprise

25/10/17, ore 20:51

Ma ci vuoi morte?? E ci lasci così??
Con lui che riesce a raggiungerla, a spiegarsi e Lei che gli crede ma che comunque si mollano??
Eh si mi vuoi proprio morta!! 😱
Bel capitolo intenso.. tremendo come a volte siano le paure e i preconcetti a guidarci!!
Ti prego aggiorna presto!! Grazieee

25/10/17, ore 20:27

Nooo dai non possono prendere strade diverse su!!! 😭😭😭

25/10/17, ore 19:44

Accidenti che capitolo ! Tutto il ragionamento di Felicity non fa una piega e credimi ci sta tutto. Ci sono momenti nella vita dove sembra che l' Amore non sia abbastanza tra due persone ma spero con tutto il cuore che trovi la forza dentro di se di uscire dal suo bozzolo e rischiare perchè comunqe vada l'Amore merita sempre una chance.
A presto
OneKiss Angi

25/10/17, ore 19:35

Nooooooo noooooooo non puoi lasciarci così in sospeso.... Lui farà il primo passo verso di lei per riconquistarla perché si renderà conto che il suo mondo senza Felicity non è niente? Lo spero aggiorna il prima possibile per favore.

20/10/17, ore 11:14

e io aspetto il finale

ci mancava solo Laurella "che odio profondamente con tutto il cuore". Spero che rinsavisca il nostro Oliver

brava e al prossimo aggiornamento

20/10/17, ore 00:00

Il capitolo rende molto bene l' idea di come Felicity si può sentire.
però adesso non puoi lasciarci così ,fai uno sforzo e cerca di aggiornare ti prego ,ti prego, ti prego, ti prego........................................................

19/10/17, ore 20:49

Ahhhhhhhhh!
Mi aspettavo un colpo di scena ma non così!! Sei tremenda!!
Laurel mi sta proprio sulle palle, ottiene comunque quello che vuole anche quando Oliver non è più interessato a lei!
Ti prego non farci penare troppo!!

A presto!!

13/10/17, ore 16:50

oooooooo

ma... ma... che bello!!

scusa per il ritardo con cui recensisco ma ero in ospedale

mi piace sempre più

12/10/17, ore 07:33

Boom! Fantastico bravissima capitolo caldo intenso ho voglia di leggere subito il prossimo aggiorna presto grazie!!

27/09/17, ore 09:40

eccomi!!

scusa il ritardo

ma cosa posso aggiungere a questa storia??

quanto vorrei vedere una scena così nella nuova stagione o comunque, darcene un assaggio così noi possiamo fantasticarci sopra??

va beh che Amell ha detto che vedremo dei sederi dato il cambio d'ora di programmazione... che sia il suo??

bravissima come sempre

besitos

e alla prossima

24/09/17, ore 21:21

Ci piace questa Felicity intraprendete anche se ha avuto bisogno della spitan della sua amica per fare un passo avanti. Ora mi chiedo perchè non abbiamo più saputo nulla della famosa cena tra Oliver & Laurel..... cos ami stai combinando ?? Temo che tu la tirerai fuori quando meno ce lo aspettiamo così da combinare un bel pasticcio.......
Uhhhhhh aspetto con ansia il pross capitolo
OneKiss Angi

24/09/17, ore 20:16

Ciao Enterprise,
non so tu,ma i personaggi come Holly mi colmano sempre di enorme soddisfazione,riuscendo talvolta a farsi apprezzare persino più dei protagonisti, perché è come se ci ritagliassero -a noi lettrici- uno spazio all'interno della storia. Magari al posto suo ci sarei andata giù ancor più pesante contro i pregiudizi di Felicity,ma comprendendoli, posso solo lodare il fatto che ci fosse lei ad aprirle gli occhi.
Per il resto,una coppia non è qualificabile come tale fintanto che non si cimenta nello shower sex,per cui a quando l'ufficializzazione della relazione? XD
Alla prossima.

20/09/17, ore 09:30

Ci sono!!

scusa per l'enorme ritardo megagalattico ma efp non vuole collaborare, nemmenoa avesse le sue cose ;)

ma torniamo alla storia e... porca paletta! Mi è piaicuto molto sai?

certo, una scena così neanche a pagarla oro nel telefilm però è bello poter sognare e ti ringrazio per questo.

Chi non sogna Oliver cosparso di qualunque cosa dolce??

bravissima

alla prossima

17/09/17, ore 19:21

Ciao sis,
scuse accettate :P, adesso pubblica il seguito,please! XD
La telefonata dirige i nostri nella direzione giusta (in realtà ce li fa proprio andare a sbattere XD), al punto da rivelarsi un'efficace distrazione dall'imminente pericolo Laurella.
Oliver, infatti, è ancora ufficiosamente " in prova" ed il suo comportamento in quel frangente e con quel soggetto potrebbe rappresentare-secondo me- l'ago della bilancia della fiducia di Felicity,perciò dita incrociate.
Anche perché ho il forte sospetto che, sotto sotto (cioè tanto in fondo da non esserne cosciente) la biondina si sia aperta solo ad un'amicizia con benefici, per cautelarsi contro eventuali -e da lei finora ritenute inevitabili- delusioni. ;)

Alla prossima.

13/09/17, ore 15:36

eccomi!!

scusa il ritardo ma ho iniziato i miei giri in ospedale

bello come sempre

e si, amici non basta, ci vuole qualcosa di più

bravissima come sempre