Dirty Life, Dirty Darkness [Vampire’s Awakening]
di My Pride

Ohibò! Non l'avevo mai recensita questa! Ovviamente molto bella, mi piace tantissimo!
E' estremamente triste la prima parte, dove ricorda la morte di Roy. Poveri, non hanno mai pace sti due! Poi beh, sono estremamente contenta che Ed l'abbia "ritrovato", ma sarà un po' più difficile la questione ora!! Vedremo poi come finirà.
Complimenti cara! <3

Nooooooooooooo!!!!!
Roy...povero Roy!! Non è giusto!ç___ç
Che cattivo che è il padre! Ma poveri!ç__ç
E povero Ed...come si deve sentire ora.
Mi piace! E' bella e scritta bene! Ogni tanto i periodi si perdono. Però non è affatto male, no! E voglio leggere presto il secondo capitolo così da finirla ed andare avanti!*-*
Un bacione grande e alla prossima!

Splendido!!! Complimenti!! Davvero un ottimo lavoro! Le canzoni sono bellissime e danno un tocco di classe al tutto, che è scritto benissimo!
Non so perché, ma Alphonse continua a starmi antipatico .-. bo bo... C'è una cosa che non mi è chiara: Roy stava diventando un vampiro, ma questo Van l'aveva previsto o no? Perché non l'ha ucciso direttamente? Ne riparliamo in msn! Ciao!!

Tu mi fai piangere, mi fai ridere, insomma che mi farai fare ancora, a parte contagiarmi con fare omicidi ed amare il sangue? Va beh, lasciamo stare, dunque... ç_ç mi hai fatto proprio piangere all'inizio, poveri cuccioli. Van (anche se non sono abituata a chiamarlo così, preferisco la versione cartone animato Hohenheim della Luce o Hohenheim Elric... se ho sbagliato a scrivere il nome perdono, ma sono strarinco per la prova di economia... ancora non mi sono ripresa del tutto) sarebbe da trucidare è senza cuore, ma... ma... infilzalo con un paletto. Ok la smetto torniamo alla lucidità (sta ancora dormendo ndEd) (buono...) (sta notte non hai dormito ndRoy) (Silence Please!) che altro dire, tutto è bene quel che finisce bene, i due piccionicini di nuovo insieme. A bientot Ciau Shurei *kis

Sai cosa penso di questo secondo capitolo ç___ç waaaaaa mio dio ho quasi pianto per tutta la prima parte ç__ç povero Ed e povero Roy....*stritola il gatto per la tristezza* mio dio...Van io lo ammazzerei di sprangate fino a che non è ridotto ad una poltiglia >.< uff ç__ç come si può essere così...così...gnaaa ç__ç non ci voglio pensare!
Adesso sono di nuovo insieme però >.< a quel paese Van e le sue paranoie v.v ecco XD Ed e roy comunque...sono...sempre... ç__ç *gratta sul braccio della Nee-chan* ç__ç brafa trottola

Van!!! Qui sei un bastardo però!!! BAsta Mentra su msn si XXXXXXX, qui muoiono bhaa va a cipire la 'vita' v.v XD *Ed arriva e azzanna RR* *___* Sii mi vampirizzoooo XD! éSklera* Però maledetto v.v, ma tanto me lo aspettavo lo sapevo XD!

Steffa ha perfettamente ragione anche questo capitolo è una meraviglia *OOOOOO*. Finalmente mi ha spiegato ciò che ancora non avevo capito leggendo le fic XD. Complimenti anche questa volta carissima ^^, sei geniale come sempre ^^. Baci,Hermi

P.S: Scriverai altre shot sui tuoi vampiri *O*? Vero *O*?

Eccomi, eccomi, eccomi!!! *zompa* Ooooh, è meraviglioso questo capitolo!!! *ç* Oddei, mi son venuti gli occhietti tutti lucidi leggendo la prima parte... Gnaaaaaaaa.... Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ç_ç E' mortooooo!!!! *rotola di nuovo per terra* Nuooo... Nonostante sapessi che sarebbe dovuto morire, ho avuto lo stesso quel minimo lampo di speranza quando stava trasformandosi in vampiro... E invece... Puf... Arriva Van, infamissimo al massimo, e me lo stecca così! ç_ç Tristeeeeeeeeeeeeee.... Hai descritto in modo sublime le sensazioni di Edward, ero incantata mentre leggevo! *mangia una cucchiaiata di gelato al caffè* Oh, e la seconda parte è stata spassosa! Quel battibecco tra i fratelli mi è piaciuto molto! ù_ù Sembravano proprio due ragazzi che se ne tiravano un po' dietro, solo che in ballo c'è giusto qualcosina in più... XD Gnaaa... Si, è proprio quel pezzo ne "Il bacio"!!! *ç* Quanti ricordiii! *crogiola* Si, Roy è qui! Carramba che sorpresa!! *rotola un cespuglio secco alla Western* Emh... =.=" Si, dicevo... Che ho adorato anche questo capitolo! *ç* Bel lavoro vampirozza! Mi dileguo pure io! ^^ Ci sentiamo proprio ora su msn!

Giusto perchè voglio leggere la fine ti salvi, altrimenti altro che vendetta!Come hai potuto far morire roy di fronte al mio amore?Quel ragazzo possiede l'innata capacità di appiopparsi tutti i sensi di colpa esistenti al mondo, ovvio che dopo una cosa del genere si senta uno schifo e brami vendetta. Mi è piaciuto tantissimo leggere questa parte del passato, ci voleva il momento del suo risveglio alla nuova vita, completa bene il quadro. Come sempre adoro la grafica dei tuoi titoli e la lettera iniziale fatta a quel modo, bravissima a rendere perfetto ogni più piccolo particolare, complimenti. Che incubo per il mio tesoro, sapere di essere diventato un'anima dannata, di non poter più godere della luce del sole, costretto dall'egoismo del padre ad essere perso in un oblio senza ritorno, sconvolgerebbe chiunque. La scena della morte di roy è stata straziante perchè era palese il dolore di Ed, ha perso la sua vita e quella della prima persona che gli ha catturato il cuore. Probabilmente la vendetta lo porterà a pareggiare i conti ma non credo che migliorerà la sua esistenza, ora aspetto solo il momento in cui i sentimenti dei due si ritroveranno, chissà come la prenderà roy. Bacioni e a presto, bye.

Tesoro? ma ti sembra il modo di finire una shot? ma... ma... ma... lasciamo stare... molto realistiche le descrizioni e della serie Poveri Ed e Roy ç_ç
scusa il commento striminzito... ma ho per la testa la seconda guerra mondiale ^^'' e non vorrei scrivere stupidate... a presto kiss Shurei

Innanzi tutto scusami per il ritardo ^^". Comunque non so da dove cominciare nel recensire...questa fic è davvero meravigliosa, l' ho adorata dall' inizio alla fine *O*, e poi hai descritto tutto davvero bene . Bravissima! Ora non vedo l' ora di leggere la seconda parte *O*. Complimenti anche questa volta, mi stupisci sempre di più quando scrivi dei piccoli capolavori come questi *O*. Comunque questa storia va direttamente tra i miei preferiti **. Complimenti ancora. Baci,Hermi

Perdona il ritardo!
Bellissima one shot! Le descrizioni sono una favola e rendono tutto molto reale, facendo sì che il lettore si immedesimi nel personaggio. Ora so perché odio il padre di Edvard!
Cretinaggini a parte, spero che ci sarà una one shot anche dal POV di Alphonse! Sono curiosa di sapere come ha vissuto lui la trasformazione in vampiro. Bravissima come sempre!

Vampirozza!!! *zompa* ù_ù Lo sai che non posso non zompare quando ti scrivo... XD Gnaaa... Giungo, in ritardo, ma giungo! L'ho vista stamattina appena sveglia e ci ho messo un po' a capire che c'era veramente, poi mi sono messa a saltellare sulla sedia tutta contenta! *ç* La parte iniziale è fantastica... C'è sangue ovunque...... Bwhahahahaha!!!! Mi ricordava tanto l'interno di Gluttony... ù_ù Moooolto bella come scena! Ooooooh... Le voglio anche io le lenzuola nereeeee!! *.* *tinge le lenzuola bianche con una bomboletta* Si, beh.... Poi quella scena in cui Edward si ciuccia il sangue..... *tampona il naso dopo aver rischiato il dissanguamento* Oddei... *ç* CHE scena!!!! Uhuhuh.. Van è un grande infame, ma questo già si sapeva... ù_ù Nuoooooo, ha ucciso Roy!!!! *rotola sul pavimento* Brutto infame, come puoi uccidere un pezzo di figliolo come lui?!? E Edward è li che assisteeee.... ç.ç Povero picco... Ehm... Tenero Edward neo-vampirozzo! Waaa! La parte del confronto tra padre e figlio con i lampi ed il temporale come sfondo è stata fantastica! *.* A parte il fatto che Edward è ancora una mezza sega... ù_ù Ma gliela faccio passare liscia, dato che è in shock e si è appena risvegliato...! Gnaaaa, devi aggiornare presto, vampirozza mia! ù_ù *fa finta di non dover ancora aggiornare lei stessa* Fantastica come sempre, adoro sempre di più i tuoi vampirozzi! *_* Alla prossima cara, ci sentiamo su msn! Kiss

Lode a My Pride che crea cose fantastiche! La parte dell'incubo mi è piaciuta troppo,resa davvero in modo realistico, come se stessi girando un film. So che le mie sono piccole recensioni ma così almeno sai che hai un'altra lettrice accanita al tuo seguito. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e il modo in cui rendi i personaggi... quindi non vedo l'ora di leggere la seconda parte, anche perchè tu, con un'abilità diabolica, hai interrotto proprio sul più bello. Al prossimo chap ^^

Nuooooooooooooooo ma la finisci brutta povero Eddinooo anche se Roy ed Ed non stanno bene assiemem (E si che scrviamo yaoiassieme v.v) Poveroo! E mi hai fatto diventare Van un testa di XXXXX uffyyy x3 - Torno su msn con guergy v.v