Blood Brothers
di Mnemosine__

09/08/17, ore 16:34

Uelà! Scusami per non aver recensito quando ho visto l'aggiornamento, ma...
Coscienza: Ma?
...oooh, che tristezza!, è un po' triste pensare che questa sarà l'ultima volta che arrivo in ritardo, perché la storia è stata completata!
Coscienza: Non riesco a seguire i tuoi ragionamenti.
Sorvoliamo.
Se da un lato sono triste perché questo è l'ultimo capitolo della fiction, dall'altro sono felice perché si è conclusa in modo fantastico, col matrimonio fra Liz ed Apollo - di cui devi essere orgogliosa - come ciliegina sulla torta!
La storia mi è piaciuta decisamente troppo, tanto che ora non posso fare a meno di essere triste: sei tu quella da ringraziare e ti meriti i miei complimenti più vivi!
Ignorando la tristezza, quest'ultimo capitolo è perfetto e descritto bene come al solito!
Io adoro Apollo - il fatto che tutti mi dicano di essere una sua figlia non centra niente - ed anche durante la sentenza di Zeus è stato fantastico.
Fra l'altro, posso affermare con un certo orgoglio di aver imparato a scrivere haiku. Mondo della poesia, sto arrivando!
Coscienza: Ehm.
Cioè...mondo della poesia, aspetta ancora un po' perché devo finire una recensione.
Coscienza: Meglio.
Ade che dà il cinque a Poseidone è fantastico.
E la scena del bacio è...aaaw!
Era potrebbe fare la consulente di matrimonio. O la stilista. O tutt'e due le cose. Abbiamo finalmente trovato qualcosa in cui è brava!
Inoltre...niente, sono felice che tutto si sia risolto per il meglio e che quei due abbiano ottenuto il loro lieto fine.
Non ho altro da aggiungere, sono troppo contenta!
Ancora complimenti!
Zeref