Supplenze 2
di SSJD

02/08/17, ore 12:53

No, ma il biglietto di saluti sui post-it?
Ma parliamone!
Sono morta, davvero!
Ha lasciato come supplente allenatore MGohan? Per una volta ha fatto una cosa buona che, a quanto pare, sta bene a tutti, compreso Vegeta, il che è tutto dire!
Spero solo che ora non torni con un qualche namecciano per supplire Junior che non c'è più sulla Terra, o sbaglio?
Ma prima di andare su Namec l'ha imparato il namecciano?
Può tranquillamente competere con lo svedese, in fatto di difficoltà!
A presto e vogliamo altri déjà-vu!!!!
Freelady

01/08/17, ore 19:55

Arrivata a destinazione😂😂😂😂 mi****a che delirio!!! Goten è incommentabile, santi numi...ma non per qualcosa eh, ma c***o vai in viaggio di nozze su quello schifo di pianeta Namec?!! 😂😂😂 poveri noi!!! Quindi il tempo delle supplenze è finito sia per Trunks che per Bulma??? Non avrei immaginato che questa storia potesse avere questa sorta di happy ending per i due viaggiatori del futuro...e a questo punto anche per Gohan...penso che a rovinare tutto arriverà tipo uno a caso, per la precisione Goten, a distruggere gli ultimi due potara rimasti in circolazione facendo inc*****e definitivamente Vegeta che finalmente renderà sua figlia vedova una volta per tutte 😂😂😂 fortuna che Trunks non è suo padre e non si fa problemi a barattare le foto di sua moglie in cambio di favori (bel parallelismo a proposito)😂😂😂
Oooooooh!!! Finalmente sono in pari!!!
Al prossimo aggiornamento, quindi😉
baci😘😘

01/08/17, ore 14:11

Gelato al caffè..

Bello l'ordine delle priorità con cui ricordo 'gli eventi' ... 🙈😁
Ah, sì, poi ci sono pure Goten e Bra che vanno su Namek in vacanza.
Beh, in fondo anche le priorità di Vegeta sono discutibili, no? Allenamenti ed 'esperimenti di bigiotteria'

Ma tu mi vuoi male, comunque...
Intanto spero vivamente che non sia la Coppa del nonno... il caffè è l'unico gusto su cui storco un po' il naso (rating verde, grazie, non divagare di fantasia...)
Ma non puoi iniziare il capitolo con Vegeta e Pan che si rimbeccano in modo bonariamente sarcastico: sono adorabili!
Poi mi rimangono in mente x tutto il resto della storia.

Goten è il solito combina guai, ma in fondo ha contribuito a realizzare qualcosa di buono, ora c'è pure Mirai Gohan nel presente.
Il messaggio scritto su dieci post-it poi è la ciliegina della sua 'arte creativa', anzi del suo essere Goten: tutti a riprenderlo, ma inevitabilmente indispensabile.

Guai a te se ti fermi con questa meravigliosa raccolta! Non c'è neanche da chiedere! Anzi, grazie di esistere, che con i tuoi meravigliosi personaggi e le tue bellissime storie, ci rallegri le giornate
(Complimenti a gratis, però, no... paga pegno e sforna infinite altre Ff su di loro😇)

A presto!!

01/08/17, ore 13:47

Ciao :)
Della serie anche quando non appare, Goten fa danni O.o ha riportato in vita M.Gohan?!?
Meno male che nella tua storia non c'è Beerus xP chi lo sentiva altrimenti il gatto mentre faceva il caXXiatone a tutti sul come NON SI GIOCA CON IL CONTINUUM SPAZIO-TEMPORALE?
Magari potresti farci un pensierino e trovare un ruolo anche per il dio dellla distruzione, mentre qualcuno si scatena fuori scena perché per colpa del rating tu devi praticamente auto-censurarti!!!! xD
Vegeta: Truuuunks -.- ora basta divertirti con tua moglie, dobbiamo allenarci noi due!!!! >.<
***
Da notare come il principe voleva fare il filibustiere promettendo al Kaioshin delle foto di Pan; non dirmi che un giorno avremo la fusione delle due Bulma?!?
Manca solo che commetti la follia di fare compiere la fusione tra i PG e le loro controparti Mirai O.o non so perché, ma ti ritengo abbastanza pazzo da farlo xP
***
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: scommetto che quando hai scritto il capitolo eri in piena Gotenite xP oppure lo sei adesso?!? xP
Ciao pazzerello d'un Ssjd! xP

01/08/17, ore 13:20

O.o
Ebbene sei riuscito ad incastrarlo col finale di io e Bra....
Ma si è del tutto rimbecillito per inventarsi un piano del genere!!!!????
E bra che scommetto ha avvalorato tutto sto piano, completamente andata pure lei...
Figo ora ci sono due soluzioni (ihihihih... Detta così con nonchalance da lui la prospettiva dei potara è... Interessante assai... Verrebbe pure un altra semi commedia credo...) per i due mirai che risiedono li da tempo maaaa... Adesso c'è anche gohan? Poverino tutto serio come lo ricordo e finisce in una gabbia di matti....😜
Non puoi fare le NA in quella maniera e chiederci di fartela chiudere lo sai perfettamente che la risposta alla chiusura di questo manicomio è NO!😜
Sia perché è divertente vederti mentre ti stramaledici da solo per il rating sia per vedere come ti stramaledicono le altre donzelle fan della coppia ridotte a lavorare "di fantasia" tipo il deja vu finale qui che è cosa buona e giusta!😜😜
E poi c'è Goten da far sfogare...
... E Altrimenti dove ti infilo bandiere neutre a tradimento io?😜😇 😜
Alla prox, I.C.D.M.S.....