O Noah que reescrivia a història
di Fuuma

05/09/09, ore 16:51

Mi chiedo se un mio fortuito incontro con Tyki non mi schiaccerebbe. Probabilmente ne rimarrei uccisa...

05/09/09, ore 16:51

Lavi ha fin troppe crisi d’identità...Potevi evitare di inserire una altro lui, sai? xD

05/09/09, ore 16:46

05/09/09, ore 16:46

Anche se non è nel mondo della Hoshino, senza il Noah dentro, Tyki appare non umano. Nel suo aspetto, nel suo modo di fare, il suo cuore.
Forse, lui e Lavi sono destinati a sfiorarsi e lasciarsi in eterno, pur essendo complementari...Perchè non ci sono solo loro, c’è anche il mondo di fuori.

05/09/09, ore 16:45

Bella *_* Ho già detto di adorare la tua narrazione?

05/09/09, ore 16:45

Lavi che balla non mi convince è_è Anzi, mi fa ridere xD

05/09/09, ore 16:44

Adoro il tuo modo di esporre le cose...! Soprattutto, sei riconoscibile confrontata con altri autori :) Sarebbe un suicidio plagiarti u_u

05/09/09, ore 16:44

L’immagine di Tyki che balla mi si è impressa nella mente *.* Affascinante come non mai...Capisco come si sente Lavi...

05/09/09, ore 16:43

E’ dura scrivere tutte queste drabble, eh? Cercando di stare anche nei limiti, poi.
Sì, le AU sono più pratiche quando si vuole scrivere di personaggi che nel proprio mondo sono costretti dalle circostanze a combattersi...E quando perdono il loro carattere(OOC) è, in un certo senso, una sconfitta. Perché, così, racconti di pg. che di originale hanno solo nome e aspetto.

Uso questa recensione per farti complimenti indottimi da altre tue FanFiction: sei la prima autrice che leggo, che non fa errori ortografici, d’accento e di disattenzione. Apprezzo molto la cosa, perchè simili ‘distrazioni’ fermano il flusso fluido della narrazione, togliendo un po’ il lettore dal mondo di quella lettura. Ti muovi benissimo coi sinonimi, un altro punto a favore, e tendi a non soffermarti troppo sulle cose, cioè le dici e basta, in modo diretto, dando un’atmosfera cinematografica. Le conversazioni brillanti e coerenti, è un piacere leggere. Ed un’altra cosa che ho apprezzato ancora, è il tuo saper mantenere l’IC. Non è facile conservarli tali.
Sei stata tu a farmi innamorare di questo pairing, pensando che i miei pairing di DGM erano tre, Allen/Kanda, Lavi/Allen, Tyki/Allen.[leggo volentieri anche le altre variazioni, tipo le Lavi/Kanda, ma ne sono un po’ dispiaciuta, perchè è come se mettessero da parte Allen. Voglio che ci sia anche Allen, a costo di fare un triangolo ;_;] Quindi...Grazie infinite, senza di te non sarebbe successo ^_^

Tornando al prologo di O Noah que reescrivia a Història...Mi aspetto tanto da te, come ormai mi capita sempre :)
Tanti saluti,
Sorina

31/08/09, ore 08:53

Se fossi in Lavi, non mi dispiacerebbe per nulla camminare all'infinito con Tyki à_à
Bando alle cassaruolate -che ogni volta ti propino- direi che questa Drabble lascia il segno. Sembra essere un punto importante nella storia, il che non è male, una svolta...
Si, una svolta anche nel loro rapporto alla fine. Insomma, Lavi non dovrebbe fidarsi di uno come Tyki -in qualsiasi frangente- eppure accoglie l'invito, e lo segue (?) senza fiatare... una prova di fiducia incredibilmente grande.
Poooi... passiamo alla spirale. La spirale è un'illusione, non può esistere innaturalmente lunga, come lo è il tempo. Il che ci riporta al titolo, e all'essere prestigiatore di Tyki... ah! E' tutto così ben collegato! *Impazzisce per queste cose*
Aspetto con ansia il prossimo, voglio proprio vedere dove sbucano *faccina curiosa/perversa*
Mitsu

31/08/09, ore 00:31

Eccolo il continuooo!!! *__* si fa sempre più interessante, mi piace! Corta ma che lascia il segno! Continuala presto mi raccomandoo!! Baci<3

26/08/09, ore 11:36

DIVINA. L'ho finita di leggere ora e devo dire che sono rimasta veramente affascinata dal modo in cui scrivi e descrivi ogni cosa. Tutto cattura, ogni frase, ogni particolare, ogni parola e gesto ingenuo di Lavi, ogni parola e gesto ingannevole e fine di Tyki. Un capolavoro. Complimenti davvero! Aspetto con ansia il continuo!! Baci<3

22/08/09, ore 23:45

Sumimaseeeeeeeeeeeeeen >.<
Mi sono persa un capitolo.. mi sono persa un capitolo... NUOOOOOOO *piange*
Cooomunque à_à Il capitolo 7... il capitolo 7 mi ha lasciata praticamente senza fiato. Era come se il tempo si fosse fermato, fermato in quella serie di baci così dolci e amari allo stesso tempo. Un lento movimento, ed eccoli là, che si baciano...
Le labbra di Tyki fanno dimenticare tutto eh?
Capitolo 8. Ho solo una domanda, e peeeeenso che per questo mi ucciderai lentamente. La carota... non potrebbe essere... ehm ehm... *arrossisce* quello di Tyki?
.....
Ok, meglio finirla qua, il succo di frutta mi ha dato alla testa.
Aggiorna presto tesoro, ti seguirò sempre <3
Mitsu

10/08/09, ore 20:10

Oh, oh!Cioè, io sto amando da morire questa raccolta!Ci vuole fegato a impegnarsi per scrivere una storia coerente fatta solo di drabble, o insomma, immagino che ce ne voglia.Condensare concetti e al tempo stesso farli risultare comprensibili non è da tutti, e tu ci sei riuscita sin dal primo capitolo.E il pairing è bellissimo.E la storia si capisce, tranquilla, e credo che sia anche mooolto D-Gray Man.Tutti questi piani che si intrecciano, e non si capisce quale sia l'illusione e quale la realtà.Ammesso che realtà e illusione siano distinguibili.E-e sono al limite del lecchinaggio, ma il fatto è che sono fomentata.

08/08/09, ore 13:36

*^* Che bello il finale di questo capitolo! *^* Complimenti!
Per quanto riguarda la trama in generale, ho trovato tutto chiarissimo, sia che la storia fosse continuativa di capitolo in capitolo, sia la successione degli eventi; quando Lavi ha visto quelle due persone, infatti mi aspettavo che fossero loro stessi! ^^
E scusa il ritardo di questa recensione! XD