I'm gonna burn for you, you're gonna melt for me
di FedeBoo

09/09/17, ore 11:08

Non amo molto l'angst ma ho iniziato a leggere incuriosita dall'introduzione e ho fatto la scelta giusta perche' la storia mi ha conquistato anche se è appena all'inizio. Sono molto curiosa di sapere quale puo' essere il segreto che nasconde Louis visto che sembra non riguardi la sua famiglia. Ciao alla prossima.

06/09/17, ore 12:54

Ciao ho amato i due capitoli che hai pubblicato e mi piacerebbe molto leggerne altri perché sono sicura si tratti di una storia favolosa. Spero avrai intenzione di continuare a pubblicarne i capitoli, li aspetto con ansia. Complimenti, Lucia :)

28/08/17, ore 17:02

Finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo per rileggere e recensire questa nuova traduzione. Com'era successo per 'No One Does It Better' devo confessarti che l'ambientazione mi ha lasciata incerta e curiosa al tempo stesso perché non sapevo bene cosa aspettarmi: leggere di un Louis 'problematico' é sempre strano, ma il mutismo è particolare e sono curiosa di capire quale sia la motivazione. Spero l'autrice l'abbia approfondita, insomma. Così come l'importanza che nutre nei confronti della giacca verde che si trascina sempre in giro. Mi piace moltissimo il lato protettivo di Harry nei confronti di Louis, senza comunque risparmiargli battute sagaci, il rapporto che stanno instaurando risulta secondo me più profondo di quanto sembra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre davvero un sacco di complimenti per la traduzione!

14/08/17, ore 12:33

Ciao😀, anch'io ho letto i 2 capitoli... la storia mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa è successo a Louis! Al prossimo capitolo (spero al più presto )
P.s. ho letto anche le altre tue storie,fantastiche!

P.s. 2😂 volevo recensire il secondo,ma ho postato nel primo
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 12:37 pm)

14/08/17, ore 00:28

Ciao ciao 😊
Ho letto ora i due capitoli pubblicati e trovo questa storia veramente molto carina, scritta una meraviglia e ti giuro molto curiosa del continuo.
Spero di poter leggere il terzo capitolo al più presto.
baci