Pretty When You Cry
di nuvolenere_dna

10/09/17, ore 00:09

Ciao :)
Questo è il capitolo core della storia (cit)
Il capitolo CORE?!?😶
Mi sa che volevi dire CUORE cara mia...
***
Di nascosto da mia madre, mi trascinava nella stanza degli allenamenti, battendomi fino a ridurmi sull’orlo della morte. E quando, alla fine cedevo al pianto, spaventato e prostrato dal dolore, mi afferrava la nuca e strisciava il mio volto a terra, sporcandolo della polvere e della sporcizia che annerivano le mie lacrime. (cit)
Qua mi hai ricordato la tua Kintsugi😢 perciò aspetta un secondo nuvolè😋
*summer si assenta un attimo per andare a sminXXXare Re Vegeta di legnate*
Senior: ECCHECCAXXO SUMMER!!!! >///////<
Io: Fa male quando succede A TE vero?😇
***
Aaaahhh😂 che meraviglia😂 come sto meglio adesso!!!😂
***
«È così che ricambi l’unica persona al mondo che attribuisce importanza alla tua sopravvivenza? Con il tradimento?» (cit)
Vegeta: MA SE NEMMENO MI HAI FATTO CURARE NELLO SCORSO CAPITOLO😒 SXXXXXO!!!!! >///<
Freezer: ... dettagli...
***
Vedo le sue labbra tremare, il rossetto vagamente sbavato, la forza spirituale che cresce, accumulandosi traslucida come una nebbia intorno al suo corpo. (cit)
Lo sapevo che ti truccavi Freezer!😂
Freezer: nuvolèèèèè!!!😭😭 *piange dopo che il suo segreto è stato appena reso pubblico*
Vegeta: 😂😂😂 *rotola*
***
Non ho grossi commenti da fare su questo capitolo, se non che sono insoddisfatta fino al midollo. (cit)
Ohi nuvolè >///< ma io ti-
Freezer: -mettiti in fila summer -.- ci sono prima io...😒
Vegeta: Ma come osi sottovalutarti sempre nuvolè?!?!?😶
***
A proposito, non ho capito se Vegeta ha solamente sognato tutto quanto come in una specie di incubo oppure se Freezer si è imbucato nella sua cella solamente per rompergli i coXXXXni-
Vegeta: -insommaaaaa *strepita* ma mi hanno curato oppure no -.- non l'ho mica capito scusate...😶
***
A parte che in ogni caso il povero principe ha vissuto un incubo😢 sia che stesse sognando oppure no *detto questo summer si spupazza il principino; ... mi hanno preso per un peluche😋 che mi spupazzano... nota del ragazzo* e guarda che continuo a volere sistemare Freezer per le feste😒 ma dico io si può?😶
Guarda nuvolè; a fine raccolta io il congelatore lo ammazzo😋 perciò per Imperator ti dovrai arrangiare...😋
Non. Lo. Sopporto. Più...😒
***
E no eh😒 dico io; prima Freezer quasi uccide Vegeta -vedere i capitoli precedenti a questo- e poi ha la faccia di bronzo di dirgli di essere l'unico a cui importa della sua sopravvivenza?😒
Vegeta: TI DISINTEGROOOOOOOO!!!!! *citazione dalla saga di Nameck😂 quando scopre che gli hanno foXXXto la sfera*
***
nuvolè😢 adesso grazie a te sto male😭😭 mi hai presa troppo cavolo...

PS: e non sottovalutarti più; MI SONO SPIEGATA?!?!?😈
Scrivi bene😊 PUNTO!!!!!!!!!😎

02/09/17, ore 15:07

Ho scorto questa storia nella home page del fandom di Dragon Ball un po' di tempo fa e mi aveva subito incuriosito, ma solo ora trovo il tempo per poter leggere e recensire questo prologo in santa pace.
Il rapporto che "lega" Vegeta e Freezer è uno dei temi più contorti dell'anime, e le fanficition che ne fanno il loro cardine mi hanno sempre affascinato. Questa, poi, mi ha conquistato sin dalla prima riga.
Freezer è un mostro, su questo siamo tutti d'accordo, e il modo in cui l'hai descritto in questo prologo mi ha fatto veramente rabbrividire: prova un piacere sadico e perverso nel provocare la morte degli abitanti dei pianeti che sottomette e nell'umiliare Vegeta, apostrofandolo con termini volgari e declassandolo a una sua proprietà, nemmeno un essere umano.
Questo prologo mi ha catapultato sin da subito nel mondo che vuoi descrivere in questa fanfiction, perciò cercherò di proseguirla il prima possibile, poiché mi ha veramente conquistato. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

30/08/17, ore 14:49

Eccomi! Un po'in ritardo, ma eccomi 😃

Io dico solo che darei via il mio rossetto preferito pur di saper gestire le parti profondamente introspettive nel modo in cui le gestisci tu -e credimi che non è poco, visto il costo del rossetto in questione! 😂
La parte in cui Nappa riporta alla mente la promessa fatta a Veldock, pensando di non averla mantenuta del tutto (cosa per cui non lo biasimo: si può accettare di sacrificarsi totalmente per qualcosa, ma non per un'idea altrui) è da brividi! Ma in senso buono 😌 e quel "traditore" ripetuto, insieme a "diceva * inserire parte del corpo * di Veldock", diventa una specie di inquietante cantilena ipnotica che fa entrare il lettore nel preciso mood in cui Nappa si trova in quel momento.
Riuscire a dare profondità a un personaggio come lui non è facile, ma tu ci sei riuscita bene! 👌🏻😌
Prima di dileguarmi, esprimo il mio cordoglio per quella povera puttana senza nome che ha avuto l'immensa sfiga di finire uccisa da un martello pneumatico coda-munito ex verginello 👋🏻

Alla prossima 👋🏻😌

28/08/17, ore 21:44

Ma buonasera!
Leggere questo capitolo è stato un po' come... entrare in un nuovo mondo. Cioè, mi spiego meglio... non avevo mai riflettuto molto sul rapporto tra Nappa e Vegeta, quindi leggere questo capitolo è stato come scoprire un nuovo personaggio, ecco.
Però, devo dire che questa introspezione di Nappa mi è piaciuta tantissimo. Anche lo spaccato iniziale sulla sua vita prima di essere messo al servizio di Freezer è proprio quello che mi aspettavo da un saiyan come Nappa.
Sei riuscita pure a farmici affezionare adesso. E Vegeta lo tratta pure malissimo... Povero Nappa!
La morte della Regina? Inquietante, ma veramente perfetta!
Insomma, pure con un capitolo su Nappa sei riuscita a farmi emozionare, ti rendi conto?

Concludo aprendo una piccolissima parentesi che c'entra ben poco con il capitolo... l'immagine di Radish che dorme beatamente in mezzo a quel finimondo mi ha fatto una tenerezza assurda! *Cuoricini da tutte le parti*
Chiusa parentesi *ride*
Ti saluto, cara. Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione <3
Sibyl

28/08/17, ore 17:22

Ogni volta ti riempi di dubbi ed incertezze inutili, lasciatelo dire!
Per quanto sia effettivamente difficile raccontare il punto di vista di un personaggio poco conosciuto come Nappa, questo svolgersi di pensieri e ricordi - che hanno ovviato molto al pensiero diretto del personaggio ma che hanno rappresentato parte fondamentale dell'introspezione - ha un che di azzeccato alla storia.
Sono pensieri forse, fortumulati con più semplicità e, passami il termine, "bontà", rispetto ai pensieri grigi e cupi di Vegeta e insanguinati di Freezer, ma possono essere uno specchio nuovo della realtà che ci stai presentando nella storia: sono degli occhi agitati, che ricordano il passato e che un po' temono anche il futuro - quando Nappa non si muove e contempla Vegeta; ha in mente di immolarsi davanti a Freezer al posto del principe, ma non lo fa per paura e istinto di autoconservazione.

Tutto questo è condito nella solita ma ben preparata salsa di terminologia, uso del linguaggio e delle figure retoriche ed evocative spiazzante. Mi hai messo i brividi per la crudezza con cui hai caratterizzato Vegeta fin da piccolo.

Oltre a dirti brava e a ringraziarti per queste perle, non so che altro dire.
A presto,

Zappa <3

Col kuoricino k fa + karino ~ Oh, Dio, che sto dicendo.

28/08/17, ore 01:20

ma cosa non vaaaaaaa!!!!
ma cosa non viene!!!!
ma che non convince!!!!!!!
.....
mah...
te se strana ti....
mi verrebbe voglia di farti stritolare dalla mole di Nappa guarda hihihihhihi... ci scompari dentro e via.... XP

bel pezzo, hai ripercorso efficacemente ed egregiamente la vita e i cambiamenti a cui il povero energumeno ha dovuto adattarsi, gli hai inoltre dato un po' di... dignità(?) in quanto a pensieri coerenti, seri, riflessivi e.... frustrazioni attuali.
eh sì, la vita precedente all'incarico forse non gli dispiaceva affatto: molto.... animalesca forse ma semplice priva di "problemi" e in un certo modo per lui sicuramente... divertente.
l'incarico di fare la guardia all'inquietante principino invece è tutto un altro paio di maniche (e mi è piaciuta un casino la parte sugli... animali domestici) con tanto di scorcio sulle "imprese (molto poco) amorose" dell'inquiet(ante)/o quattordicenne.
interessante anche quel "casualmente esploso sette giorni dopo la consegna".... del pacco bomba? ahem no, del principe.... che in effetti sono un po' la stessa cosa no? ^_-
bella poi la parte finale dove si nota quello che già si sa: "facile" scorgere dietro i lineamenti del figlio quelli del padre (molto suggestivi i doppi paragoni/riconoscimenti) e questo facilità il connubio di pensieri gravi e combattuti di Nappa: "mo che faccio lo mollo lì così e spero se la cavi da solo e non schiatti o trovo un modo per curarlo pure se lui mica è d'accordo?"
bel dilemma....
alla prox e piantala di farti paranoie dove non devono essercene! ;P
con affetto
la tua Fè
;*

27/08/17, ore 21:15

Buonasera tesoro!
Sì, sei la prima autrice che da uno spessore a Nappa e i complimenti vanno per il risultato oltre che per l'audacia. Mi è piaciuto tanto e, contrariamente a quel che pensavi, di questa storia non mi sono stancata e soprattutto non la sento così estranea. Ho trovato tutto il contesto plausibile e non esagerato nè in un senso nè nell'altro.
Inoltre è la prima volta che leggo una versione della morte della madre di Vegeta così alternativa e mi ha ricordato Didone e quindi mi sono emozionata...cosa fa l'epica latina...
Alla prossima! <3

27/08/17, ore 19:22

«Riportamelo vivo.» (cit)
Vegeta: ... da notare come in Kintsugi paparino quasi m'ammazza ad ogni sessione d'allenamento per poi intimare a Nappa di riportarmi da lui VIVO -.- potevi anche non vendermi a Freezer dannato sXXXXXo della malora!!!!😒
Nappa: Se tuo padre non l'avesse fatto, il venderti a Freezer intendo, non saresti arrivato nemmeno all'età scolare ragazzo -.- dato che alla fine l'è sciupa l'intero pianeta...
Vegeta: *facepalm*
***
Sarei dovuto restare anche io su Hagalaz, controllare che la sua navicella partisse insieme alle nostre, avrei dovuto offrire a Freezer la mia testa in cambio della sua, come avevo promesso a suo padre.
Perché? Perché non l’ho fatto? (cit)
Vegeta: PERCHE' SEI SCEM-AHIAAAAAAAA!!!!!!😭
Nappa: E tu sì nu' sXXXXz proprio >.< massì sfoghiamoci *riempie il principe di improperi di ogni tipo* dannatissimo Veldock del caXXo *inizia ad insultare il padre di Vegeta* maledetti te e la tua decisione di allearti con quel coXXXXne di Freezer!!!!!! :////
Vegeta: ... da notare come nuvoletta non mi ha fatto per niente curare -.- su un pavimento polveroso mi hanno lasciato; manco su un letto fatto alla bell'e meglio mi hanno messo *sbuffa come una teiera* questi *indica Nappa e nuvoletta* MI HANNO MOLLATO SUL PAVIMENTO AHO'!!!!!!😶
Io: nuvoleeeeeee *urla contro l'autrice* perché non hai fatto curare il moretto?!?😶
Nappa: E poi il POV di Vegeta finale la nuvoletta come caXXo lo scrive?!? :|
Vegeta: ... la nuvoletta dovrà usare qualcun'altro -.- perché il sottoscritto di questo passo VI SCHIATTA!!!! >.<
Io: NUOOOOO!!!!!! *piange*
Nappa: Beato Radish che russa come un cacciabombardiere...
Radish: ... zzzzzzzzzzzz *si mette a parlare nel sonno* ha parlato il carro armato *indica Nappa pur dormendo della grossa* non è che te sei silenzioso amico russi peggio di me...
Nappa: ......................
Vegeta: SMETTETELA DI FARE A GARA A CHI RUSSA PIU' FORTE ACCIDENTI >< IO VOGLIO UN MEDICO CAXXO!!!!!! >//////<
Io: nuvoletta *passa alle maniere forti* se non salvi il principe io ti *prepara 🔪 e 🔫 e 💣* insomma avrai capito l'antifona presumo...
nuvole: *chiamata in causa* ... ma cosa posso farci se la sottoscritta ama la formula Vegeta+angst=MaiUnaGioia?!?😇
Vegeta: ... allora adesso vado all'anagrafe e mi faccio cambiare nome; signorina *allo sportello* posso usare il nome Paperino?😇
Io: COSA CA-
Vegeta: -we summer😇 sfigato lo sono di brutto direi -.- e questo nonostante sia piuttosto amato come personaggio, ragion per cui...
Nappa: ... allora inizia ad allenarti per fare UACK bello di zio...
Vegeta: ...................................
Io: Bello di zio?!?!?😶
Nappa: *rotola*
***
Cosa dire nuvole *forse, e dico FORSE guarda, summer s'è sfogata abbastanza* il POV di Nappa t'è uscito piuttosto interessante😍 anche se continuo a pensare che come saiyan sia solo un povero scemo😂 alla pari con Goku se non addirittura di più😂 in fondo il capelli a palma ha pur sempre la scusante della botta in testa subita da piccolo, mentre il pelatone al contrario un povero scemo lo è proprio di suo...
***
In compenso però adesso ho una paura matta per il nostro piccolo -in fondo qua è ancora un adolescente se non mi sbaglio- Vegeta😭 e misericordia curarlo no vero, monellaccia di una nuvoletta bella?!? >.<
***
A proposito ragazza mia; ricordati che una volta che avrai finito la raccolta la sottoscritta si prenota per polverizzare quella lucertolaccia ambulante conosciuta come Freezer neh...
***
... vedi, è da quando l'hai cominciata che sto trattenendo a fatica l'impulso di sistemarla per le feste perdinci, sistemare per le feste Freezer intendo *intanto summer guarda male l'alieno in questione* e non ce la faccio proprio più...
Freezer: Nuvolè *fa gli scongiuri* non finire MAI la raccolta neh sennò summer mi ammazza!!!!😭
***
Ok, mi sa proprio che mentre scrivevo la recensione non mi sono sfogata abbastanza -.- ancora a delirare sto...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 08:04 pm)

25/08/17, ore 23:47

Eccomi, sono riuscita finalmente a trovare un pochino di tempo per leggere e recensire come si deve questo capitolo!
Appena ho letto che si trattava di un POV di Freezer sono andata letteralmente fuori di testa perchè ADORO il modo in cui scrivi su di lui. Posso immaginare quanto sia difficile entrare nella testa di un personaggio così complicato e, come dire... malato? è l'unica cosa che mi viene da dire. Leggendo l'ultima parte non ho fatto altro che pensare a questo suo smisurato egocentrismo, che considero un vero e proprio delirio di onnipotenza. Lui deve vedere l'universo girare intorno a se stesso, perchè lui è il "grande e potente Freezer" e soprattutto deve essere il centro dei pensieri di Vegeta. Trattandosi di Freezer mi viene da pensare che in realtà sia il contrario, ossia è lui ad essere talmente ossessionato da Vegeta da voler essere il suo "centro" e il suo "tutto".
Per come la vedo io, i saiyan in generale erano un'ossessione di Freezer, perchè lui era terrorizzato da loro e da quell'ipotetico super saiyan, per questo motivo li ha sterminati. Essendo Vegeta uno dei pochi sopravvissuti, nonché loro principe, tutta questa ossessione si scarica su di lui.
In realtà, scrivendo queste cose, mi sorge anche un dubbio, non è che Freezer veda Vegeta un po' come la prova del superamento delle sue paure? In fin dei conti eliminando i saiyan Freezer non ha fatto altro che distruggere l'unico popolo che poteva trasformarsi in un problema.
Sostanzialmente Freezer si crede un dio, qui ritorna il discorso del delirio di onnipotenza, ma sa bene di non esserlo, quindi ha bisogno di qualcuno che gli dimostri di essere invincibile e quello è Vegeta, colui che gli ricorda quella "minaccia" che è stata però schiacciata ed eliminata con così tanta facilità... è come se dovesse convincere se stesso più che altro.
Spero di essere riuscita ad esprimermi nel modo giusto, dato che è un discorso un po' complesso *sospira*
Inutile dirlo, ma te lo dico comunque... come sempre, capitolo stupendo e attendo il prossimo!
Ti saluto per ora, un bacione :*
Sibyl

19/08/17, ore 16:57

Be', insomma, non c'è tanto da dire tranne WOOOOOOOOOOOOOOOO

Davvero.
WOOOOOOO.

Mi chiedo che dubbi tu abbia.
Io non so, ma ogni volta che si legge qualcosa di tuo è come una scoperta; come esplorare una caverna sotterranea e piena di segreti, come curiosare in una vecchia biblioteca e trovare manoscritti fantastici.
Sono tante le emozioni che suscitano le tue parole: angoscia, timore, eccitazione, macabro divertimento e ansia.
Sono talmente contenta di averla letta che non sto neanche facendo una buona recensione, tutto per colpa tua!
È tutto così bello:)
E macabro.

Devi muoverti a pubblicare i prossimi capitoli, sennò la mia testa sarà tutta un WOOOOOOOO inespresso!

Bravissima e a presto!

WOOOOOOO ancora!

17/08/17, ore 22:02

Buonasera. Tentativo di corruzione della giudice: Parte seconda... Ma non credo mi verrá bene, visto che ho intenzione di svelarti realmente cosa penso di questo tuo scritto. Mi inquietate, a volte. Tu, VS a cui hai dedicato questa minilong e altre, tipo Zappa (a tratti) e una che va e viene, ma che se tornasse anziché tergiversare mi farebbe alquanto felice (elsira). Detto ciò (solo come sfogo personale), ciò che mi sorprende maggiormente é la capacitá tua, ma anche di VS, di rendere Freezer e Vegeta, nel relativo periodo di convivenza, i perfetti mostri mai descritti nel manga. Io ho sempre visto Freezer come quello che ha distrutto i sayan perché li temeva e che si teneva buono Vegeta perché gli serviva. E nel periodo nero in cui Vegeta era al suo servizio, l'ho sempre visto come quello che aveva bisogno di tempo, per maturare... Vendetta, soprattutto. La ribellione di un ragazzino di 14 anni non é un evento cosí eccezionale. Non ascoltano i genitori, cosa vuoi che riconoscano un autorità. Poco importa che l'autoritá in questione ti possa uccidere come niente... Fottesega. Al più che la veggente gli ha pure rivelato che un giorno Freezer lo ucciderà cmq. Tanto vale. Ma anche Freezer morirà cmq. Perché la morte é certa fin dall'inizio della vita, come le tasse. E lui ne saprà ben qualcosa, visto che lo uccideranno giusto quelle tre/quattro volte. In totale non so... Ho sempre pensato ad una convivenza falsamente e cordialmente più pacifica tra i due. Gli ultimi racconti che ho letto mi hanno un po' scombussolato. Pensiero mio, ovviamente. Alla prox! Ssjd

17/08/17, ore 21:44

Buonasera :)

Alòrs, la prima cosa che mi viene in mente da scrivere è che... niente, a quanto pare io e Freezer abbiamo lo stesso rapporto con il vino :D

A parte gli scherzi, ritengo che tutte le cose che entrano nel suo raggio d'azione diventino un suo vezzo. Specificare "cose e persone" è inutile, trattandosi di lui: nella sua ottica, tutto ciò che non è "Freezer" è una "cosa" sua, un giochino con cui si balocca fino a quando si stufa. Se era questo che volevi farci capire, ci sei riuscita.

Vorrei poter dire che questa mezza fissa di Freezer per Vegeta potrebbe arrecargli danno (a parte le pippe mentali da "un essere superiore non può dare importanza a quello che dice e fa un essere inferiore"... non che siano di poca importanza!), ma in verità il massimo che può fare è renderlo un pochino più schizzato di quanto già sia di suo, e a farne davvero le spese è solo Vegeta :'D
Da ultimo, in questo caso forse sono l'unica a dire che nel volere un Vegeta sottomesso ma ribelle (?) non c'è contraddizione. Un Vegeta del tutto annichilito sarebbe come una pallina che suona (?) che si rifiuta di suonare! Che gusto ci sarebbe, a dare addosso a qualcuno che non reagisce neppure? Nessuno. O comunque meno di quanto ce ne sia nel vedere qualcuno cercare di dibattersi inutilmente da una tua "trappola" dalla quale non può uscire, per quanto tenti.
...spero che quel che ho detto sembri sensato.

Hai fatto un buon lavoro anche stavolta, alla prossima!
(PS.: ho fatto un po'di casino con la recensione, ma è colpa del cellulare infame :'D)

17/08/17, ore 20:26

Buonasera! Bello fare pausa e leggere il tuo nuovo aggiornamento *-*
Me gusta mucho questo capitolo, davvero. C'è quell'ossessione, quella incoerenza che io amo. Perchè, per quanto possa essere forte, Freezer ha sempre l'insicurezza di un mortale che gioca a fare Dio, no? E' agitato da passioni e sentimenti pure lui.
Complimenti e alla prossima!
Ps ti consiglierei di essere molto soddisfatta pure questa volta! <3

17/08/17, ore 02:30

mia faccia:😱😱😱
povero me lo hai quasi ammazzato.....
me lo hai quasi ammazzato....
non lo voglio vedere mezzo morto....
epperò:
- ciò che non ti uccide fortifica (e se guarisce da quello fortifica si....)
- non si è piegato.
il che è tutto dire.
Freezer non c'è bisogno ti dica quanto sia inquietante, la scena del vino è tipica sua decisamente (mi sono sempre chiesta se è vino o sangue in effetti.....) e il resto l'ho immaginato come ad essere lì.... divertente ciò che vuole comunque: non vuole un manichino che si sottomette, ma non vuole nemmeno un ribelle.... vuole educarlo ma se fosse educato come dice lui sarebbe come gli altri.... e lui apprezza il principe non sia come gli altri....
simpatico, un po' da.... schizzofrenia? ma simpatico....
simpatico quanto il bolo di sangue che gli ha sputato in faccia il mezzo cadavere del mio povero Vegeta.... bravo sputagli addosso fatto bene, l'azione più sicura dell'universo proprio.... -.-
due geni incompresi si salutano con un alla prox!;)
Nala
p.s. e complimenti alla nostra piccola Michelangelo che non guastano mai! ;)
(e scusa, la rece potrebbe essere leggermente non sense.....)

16/08/17, ore 22:16

Ciao :)
Volteggio fra le dita il calice di vino che Zarbon mi ha appena versato [...] (cit)
Ohi Freezer, ma sempre a bere stai?!?😱
Freezer: Hic😅 *dondola ubriaco fradicio* ragazzo *a Zarbon* sgancia un altro bicchierino va'😂
***
Noto che questa shottina si ricollega a quella precedente-
Freezer: *nota il Saiyan privo di sensi* -e questo cosa caXXo significa?😣
Vegeta: Cosa caXXo significa dice lui😔 STESO MI HANNO OHI DEXXXXXXTE >< E COME SE NON BASTASSE LE HO PRESE PURE DA TE!!!!😣😣
***
Scherzi a parte nuvole *pausa* QUANTO CI SONO RIMASTA MALE😢 ma povero Vegetaaa😭😭😭 sconfitto malmenato e pure imprigionato😣 Freezer io ti ODIOOO!!!!😠😡😠😡
*summer si mette a strozzare la lucertola*
Freezer:GASP😱 come al solito la summer cerca di macchiarsi di Freezercidio😮😮
Io: 😠😠😠😠😠 *guarda il rettile con fare omicida*
Zarbon: 😮😮😮
***
Dove caXXo sei finito Vegeta? (cit)
Vegeta: Ignurant😏 leggiti il capitolo precedente a questo!😂
Freezer: 😰😰😰 *si concede l'ennesimo bicchierino* HIC *finisce a terra*
Freezy l'è ubriaco alè 😋😋
***
A proposito nuvole, ma quando diavolo la smetterai di sottovalutarti si può sapere?😏
Il capitolo è ben scritto, Freezy è disgraziato al punto giusto *Alla faccia del disgraziato, l'è sXXXXXo proprio... nota di un principe bisognoso di urgentissime cure mediche* e con la lettura mi hai presa di brutto; ma cosa vuoi di più dalla vita?😋
Freezer: Un altro-HIC bicchierino grazie!😂
Io: Ohi ubriacun😮 basta bere!!😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 10:22 pm)