Antagonisti
di Just a Shapeshifter

07/08/17, ore 05:22

bellissima! ff molto originale (è la prima volta che recensisco) mi piace il tuo modo di scrivere e di non essere mai OOC: non esageri con la malvagità di Heather e Alejandro che, si sa, quando sono insieme diventano un po' più dolci.
Non vedo l'ora che la continuerai sono curiosissima

02/08/17, ore 00:09

Dawn nella storia di M, Dawn nella tua storia.
Dawn everywhere.

Qui Dawn però non è la sorpresa, Dawn è la persona che si presume sia la soluzione a tutti i problemi. Come andranno le cose lo sai solo tu e tra non molto sì? anche i lettori.

Ora, chiaramente, c'è da capire cosa sia potuto succedere per far sì che Dawn possa essere una memoria o un nome che magicamente riesca a tormentare Scott fino a ridurlo ad alcolizzato schizzato.
 “Non se ne parla. Lei non ne vuole sapere di me, ne io di lei. Stiamo… si, si noi stiamo bene da soli, ecco tutto. Non c’è più niente da sapere”
Traspare chiaramente la NON convinzione con la quale è stata detta questa frase, vuoi gli alcolici, vuoi che è minchione, vuoi un casino di cose.

In questo capitolo, per quanto riguarda IC, ti sei brillantemente superata.
C'è una frase ben composta che descrive l'IC in questo capitolo è: “Scott, posso dirtelo sinceramente? Sei un caso perso amigo.

Complimenti per la scrittura, per l'assenza di errori e tutto il resto che già sai, la bandiera verde è garantita anche stavolta.

Bene, adesso ho finito.
Sappi che aspetto il prossimo capitolo, a proposito, punto in più per la puntualità, complimenti!
Lo aspetto con ansia!

Au revoir!

01/08/17, ore 22:14

Ryuk: Solo per un pelo.

A minuti e rischiavi di macchiarti le mani, shinigami.
Ma poi che ci faccio qui?
Questa è la tua recensione, Ryuk.

Ryuk: Che simpatico.

It: Galleggiano tutti e anche tu Erin galleggerai.

Ryuk: E così le nostre parole sono servite in qualche modo.

It: Palloncino?

Ryuk: Non ho notato errori, scritto bene come al solito e spero che riaggionerai con una buona cadenza.

It: Beep...beep...Erin.

Ryuk: Per questa volta non ti scriverò, ma non sarai sempre così fortunata.

It: Anche tu galleggerai.

Ryuk: E ora, era da tanto che sognavo di dirlo, alla prossima!