The Secrets of a Lady's Heart
di Avery Silver

05/08/17, ore 01:30

Wow!!! I miei complimenti, non solo per questo capitolo ma per tutta la storia!! Devo proprio dirtelo, sei stata malefic, anzi malefica è a dir poco... tu non puoi fermare il capitolo mentre Marinette si sta dichiarando!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. e complimenti ancora, sei bravissima!!Continua così, un saluto
Tessy

05/08/17, ore 01:30

Hey! Anche tu sei the best! Questo capitolo è bellissimissimo e per me non è assolutamente OOC! Oddio amo Adrien!! Mari finalmente ce l'ha fatta!!
Non vedo l'ora che continua!!
Ciao e aggiorna presto!
Bye bye!!

05/08/17, ore 00:29

Cattiva devo sapere cosa dice Adrien . Sei cattiva e anche tanto ;purtroppo sei anche tanto brava a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/08/17, ore 03:08

Hey!!
Grande storia, sono davvero curiosa di sapere come continua!!
Oh, vabbè è ovvio che vale la pena continuare, devo assolutamente sapere come va!!
Ok, scusa tanto ma ora filo a nanna che è tardissimo!!
Ciao è un bacione!!

02/08/17, ore 21:38

Buona sera Avery!!
Benvenuta su questo fandom, io sono Stella cometa 94, ma come dico sempre, puoi chiamarmi Stella ;)
Ohhh! Non potevi presentarti meglio! Non conoscevo questo particolare della serie che verrà!
No ti giuro, voglio vedere il momento in cui vedrà quelle foto nella serie, sarà elettrizzante me lo sento!
Alla tua prossima pubblicazione :) by by!

Stella

02/08/17, ore 18:24

Salve devo dire che la tua idea mi piace molto.e sai scrivere anche molto bene.
Scusa la domanda un po inerente ma mi potresti dire dove trovo l'anteprima di troublemaker? Lo cercata veramente dappertutto.
Grazie in anticipo

02/08/17, ore 00:09

Benvenuta!! Anche io sono abbastanza nuova in questo grande e bel fandom!!Infatti da poco ho iniziato una stori, sempre su Miraculous! Complimenti per il capitolo!! Mi hai messo sulle spine!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!