Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

20/07/18, ore 13:28

Ho inutilmente pregato per tutto il tempo che apparisse Gohan. Sì, ho capito che la storia è ambientata quando Trunks usa la macchina del tempo però dato che shippo quei due mi sarebbe piaciuto troppo che si vedessero in quello stato. Che poi mi accontento di Vegeta la cui faccia era, secondo me, impagabile. Me lo immagino proprio con il braccio sollevato a mezz'aria e l'aria sconvolta, ma non troppo dato che deve essere il figo principe dei saiyan ahahah
Ad ogni modo, Trunks con quel vestito deve essere carinissimo, ci vorrebbe una bella fan art a riguardo xD
C18 è stata un po' cattivella per una visione così ne valeva la pena. E poi anche Chi Chi ci è andata di mezzo, ma ha preso la cosa con più tranquillità, giustamente.
Il pappagallo ha dato il colpo di grazia alla storia, sia all'inizio che più tardi, sempre con Trunks ce l'aveva, ahahhahaha, povero ragazzo, ci credo che poi se ne è tornato al suo tempo, e lì è stato beccato dalla madre.
Beh, one shot comica molto carina e leggera, complimenti
P.S. non è che il pappagallo ha agito così su ordine di Marco? (?)
Mr.2: hai sbagliato fandom...
ops... allora meglio che ti saluto, a presto Piccola

04/08/17, ore 21:29

In ritardo ma ci sono! XD
Ma ciao!
Ammetto che non l'ho capito benissimo ma si vede che ti sei impegnata e certi punti erano davvero spassosi XD
Sei stata perfida con Trunks (continua così) vestirlo da sposa (magari pieno di strass e una bella scollatura pettorale) sfilarlo davanti ad amici e parenti (avercela una macchina fotografica).
Ci vediamo alla prossima!