Death Note - il dio, il quaderno ed il vampiro.
di marziaaadm

01/08/09, ore 19:43

Wow. Splendido capitolo. Ho iniziato da poco a leggere questa storia e ne sono affascinata. Cosa ha intenzione di fare Edward? Conoscendo il manga di Obha ed Obata, Edward userà la sua famiglia senza pietà. Mi domando come... A presto.

08/07/09, ore 22:40

Bellissimo capitolo...... Aggiorna mi raccomando perchè voglio il seguito!!

23/06/09, ore 14:40

Voglio il proximo!!!!!! bllximo anche questo cap!

22/06/09, ore 23:25

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo è davvero molto bello

22/06/09, ore 23:23

WoW! E ancora WoW!!! Semplicemente...fantastica! Magnifica l'idea di mischiare il Death Note con Twilight! Davvero meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao!!!

19/06/09, ore 17:18

Sono meravigliosi questi due capitoli complimenti non vedo l'ora di sapere cosa succede tra i due e chi entra in scena in questo momento comunque scrivi davvero molto molto bene!!!!

16/06/09, ore 17:21

*_* Stupendo!! Aggiorna presto pleasee!! xD Sono curiosa di vedere come farai entrare in scena gli altri personaggi ^^

16/06/09, ore 17:21

16/06/09, ore 16:48

wow!!!io vado matta per Twilight e di Death Note ho visto qualche puntata su MTV e credo che unirli sia una cosa meravigliosa!!!anche perchè se devo essere sincera Light e Edward un pò si assomigliano...sia fisicamente che caratterialmente...ma sono curiosa di sapere chi avrà la parte di L...sarà Bella?ma poi...niente...nn dico più niente e aspetto il prox cap!!!b a c i !!!!

16/06/09, ore 14:01

Questa storia sì che mi intriga! Continua presto mi raccomando!!! Mi domando se L sarà interpretato da Jacob o da Bella... =)

16/06/09, ore 12:43

Che Edward abbia una data di morte, questa mi giunge nuova. E da grande fan di Death Note e Twilight, non potevo che leggere questa storia... Una volta ho visto tipo delle strisce di un fumetto comico, in cui Jacob scrive il nome di Edward sul Death Note, ma lui non moriva perchè già morto xD E mentre leggevo, facevo congetture... Lo scambio degli occhi, ad esempio. Ad Edward verrà dimezzata la durata vitale? Che ripeto, lui non ha, ma in questa storia sembra di sì! xD E Jacob sarà L? Sarebbe divertente! Vella è Misa Misa? xDD Okay, attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio e complimenti per l'idea! By Ire.

16/06/09, ore 11:57

ho appena letto il prologo e il capitolo 1, ammetto di non aver letto il manga ma ho visto l'anime bhè ho visto solo la prima puntata, e spero di riuscire a vedere le prossime. la storia è scritta bene e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. :) mi piace il tuo modo di scrivere besos

16/06/09, ore 11:46

Non prenderla come una critica, ma mi sembra che questa storia sia un pò troppo copiata da Death Note ò.ò. Capisco che, in fin dei conti, è una sorta di trascrizione, ma ci sono alcuni punti che sono identici al manga, battute intere. Insomma, mi sembra semplicemente che tu abbia cambiato i nomi dei protagonisti. Spero che non ti sentirai offesa, dato che la base è ottima; ti consiglio di lavorare maggiormente sulla "riscrittura", dato che ho notato che non scrivi affatto male!

16/06/09, ore 10:48

Sono curiosa aspetto il prossimo cap^^

15/06/09, ore 21:22

TI PREGO CONTINUA... A mio parere questo connubio è una genialata, non mi dilungo, spero solo di continuare a leggere questa storia... ;D