Anima ritrovata 2
di Lady_Michi1

26/04/18, ore 00:32

Che batosta per Alain sentirsi dire di no davanti a tutti.
Bella storia, sei stata bravissima non c'è che dire. Ma io tiferò sempre la coppia: Andrè e Oscar. Un bacione a presto!

27/01/18, ore 23:27

E' una storia molto bella e allo stesso tempo strugente. Pensare Andrè morto lascia sempre l'amaro in bocca!  Complimenti per il tuo racconto.

15/08/17, ore 00:25

Ciao cara vorrei esporti il mio umile pensiero da lettrice:hai indubbiamente talento!sei interessante e brava nel tuo modo di raccontare! L'unica cosa che ho notato(pur non apprezzando il dilungarsi di altre fanf.)che a volte racconti pezzi di storia quasi correndo come fosse un riassunto.....peccato perché così facendo la storia perde un Po' di magia....spero tanto di essermi spiegata bene perché il mio è solo un incoraggiam.di cuore❤ mi auguro di leggere ancora qualcosa scritto da te grazie e a presto Steangy

09/08/17, ore 21:46

Perdona il ritardo con cui arrivo, ma volevo lasciarti un commento che non fosse frettoloso su questa storia... una storia che ho trovato gradevole e che proprio per questo mi sarebbe piaciuto che ancora continuasse per qualche capitolo, in fondo ce n'era di carne al fuoco ( lo stesso Girodelle è stato forse accasato in maniera un po' troppo sbrigativa)... però capisco quanto sia impegnativo scrivere una long di tanti capitoli, specie nel periodo estivo. Comunque spero che riprenderai in mano la tastiera o la penna che sia, secondo me nonostante qualche errore ortografico o di battitura, sei cresciuta davvero molto dal tuo primissimo capitolo, riuscendo a regalarci una trama accattivante, dei personaggi molto umani e realistici anche nelle loro imperfezioni e fragilità.e, soprattutto, delle emozioni. Brava e a presto, spero

08/08/17, ore 13:09

Ed eccoci alla fine di questa bella storia alternativa.Ti rinnovo i complimenti per la descrizione di personaggi veri e umani,aldilà di quella perfezione che non appartiene all essere umano.Si può sbagliare e rimediare,sempre.Ciao alla prossima

06/08/17, ore 19:52

Anche se in ritardo,ma mi hai resa felice hai aggiornato propio nel giorno del mio compleanno.GRAZIE DI CUORE PER QUESTA BELLISSIMA STORIA CHE CI HAI REGALATO

05/08/17, ore 17:38

Per Oscar è stato ovviamente molto difficile accettare un altro al posto di André, ma alla fine la vita fa il suo corso.

05/08/17, ore 16:43

Ciao Michi!
Se non fosse finita così sarebbe stato un vero peccato! Complimenti! Hai fatto vivere Alain e Oscar di
vita propria, li hai ricreati. Potrei storcere un po' il naso a proposito di tutta quella remissività e di tutte
quelle esitazioni della tua Oscar, ma preferisco non farlo, perchè non posso fare a meno di trovarla mol-
to affascinante. Come mai non hai fatto fuggire anche i coniugi Jarjayes? Per lo meno Madame Margue-
rite? E' stato un vero piacere leggere entrambe le tue due versioni su un possibile poi dei nostri eroi.
Personalmente ho trovato ambedue molto valide. Le tue doti narrative sono molto interessanti, più co-
spicue di quanto potrebbe sembrare ad un non attento esame. Esse però richiedono di essere ulterior-
mente affinate. Si, ancora un po'... E poi vedrai che capolavori saprai regalarti e regalarci.
Con affetto L. 2015