Spin the bottle
di pampa98

08/03/20, ore 13:49

Eccomi, letto e recensito anche questa parte. 1. Perché così era più equo il nostro scambio, visto che la mia storia é parecchio lunga e 2. Perché volevo scoprire cosa succedesse tra i due.
Entrambi negano i loro sentimenti, entrambi immersi nei loro pensieri si dicono che quel bacio non è contato niente, che è stato solo un gioco, ma entrambi sanno che si sono innamorati l’uni dell’altro nonostante siano così diversi e che insieme non c’entrano proprio niente. Ma è vero, gli opposti si attraggono e si completano. Loro saranno anche diversi, nessuno lo nega, ma insieme possono essere migliori.
Sapevo nel momento in cui Simon sarebbe uscito, che avrebbe incontrato proprio l’artefice dei suoi pensieri. É un classico, più cerchi di dimenticare una persona, più cerchi di pensarci e più te la ritrovi davanti o ti torna in mente per una strana combinazione degli eventi. É così reale tutto ciò, che mi ha fatto sorridere.
E mi è piaciuto tanto come i due affrontano l’argomento o meglio non lo affrontano. Si scambiano un altro tenero bacio e un abbraccio carico di significati, che fa capire che insieme scopriranno cosa sono e che non hanno fretta di scoprirlo, perché insieme hanno l’eternità.
Ripeto, la tua storia é dolce e romantica e l’ho apprezzata davvero tanto. Complimenti.