Happy beginning
di ballerina 89

18/08/18, ore 00:08

Buonasera commento solo ora perchè ero in vacanza :)
L trama di questa mini storia mi piace veramente molto, il fatto che tutti devono accettare e vivere il proprio lieto fine.
Emma pero che insulta Hook prima di partorire è fantastica .ahahah povero HookXD Snow mette ansia come sempre XD David che sempre geloso di HookXD Regina che finalmente ha la gioia hok versine padre è sempre bello vederlo in questa versione

31/07/18, ore 21:00

Da ieri a oggi l’ho letta tutta in un giorno praticamente....
Mi è piaciuta tantissimo😍😍😍😍
Ogni singolo capitolo è stato entusiasmante,adoro i nomi scelti per le bimbe,adoro il ritorno di Robin,adoro ogni singolo evento,ci vorrebbe il continuo adesso😍

02/10/17, ore 12:12

Ci avrei scommesso che sarebbero tornati dopo il parto. Meno male che con la pozione emma non si ricorda di quanto passato l'ultimo giorno. Comunque la storia è davvero carina sì sì. Alla prossima. Bye

10/08/17, ore 17:52

Ciao, mi sono iscritta da poco ma questa è la prima ff che ho iniziato a leggere... che dire?! Creativa e stupenda! Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e come hai dipinto i personaggi. Complimenti! Attendo altri tuoi lavori.
Ladymusic

07/08/17, ore 08:57

Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa storia😭😭😭 mi mancherà tantissimo..... a parte la tristezza per la conclusione mi è piaciuto molto questo happy begining, Emma che corri fuori casi a comprare il testt di gravidanza la grande notizia , non una ma per ben due volte assistere alla reazione di Killian e di Emma che finalmente non ha più paura e possono finalmente godersi la loro vita. Quindi grazie per avetmr creato questo storia grazie per averci dato ciò che Adam ed Eddy non ci vogliono dare😣😣😣 e non vedo l ora di leggere l altra storia che coinvolgerà i nostri eroi e la piccola Leila. Quindi questo non è un addio ma un arrivederci😊😊😊😊

06/08/17, ore 21:41

Ciaooo :D Che peccato che sia finita :( è stata davvero una bella ff!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine! Sei stata davvero molto brava, perciò i miei complimenti!!! Alla fine hanno avuto il loro, se si può dire, lieto inizio dai :D La Emma senza ricordi non è totalmente impazzita per la notizia della sua gravidanza ed è pronta a costruire il suo futuro :D Bello, bello e bello!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sicura che sarà degna di essere letta!!! Mi raccomando: tanta avventura e tanto amore *-* mi fido di te :D
Che altro dire??? A prestissimoooo!!
Un abbraccio :-*