Five night's at Transformers 2 Predacon's Location
di Aladidragocchiodiluce

08/08/17, ore 21:24

Gumen asai... *Inchino Giapponese*
Ancora na stramaledetta volta ho sia perso il messaggio tra i messaggi(????) e mi sono anche dimenticato di recuperarlo, sorry my Friend TT_TTT
Comunque sia, ho letto sia le curiosità che questo e... chissà chi sono i tre, eh? èwè
Chi lo può sapere se non l'autrice? èwè
Comunque sia, bel cappy finale e finalmente un po' di riposo per questi poveri cristiani... ed abbiamo scoperto dov'è finito S-

Megatron: "STARSCREAM!!!"
E... quindi hai letto The Silver eyes eh? Io tra tutti ho deciso di non ordinarlo in quanto non mi interessa così tanto XD
E... parlando delle curiosità, sembra che hai deciso di semplificare piuttosto che fare un casino, eh?
Posso capire, comunque ci vediamo in una prossima storia ;)

07/08/17, ore 17:03

Non ci credo, per tutto questo tempo i genitori erano vivi ed erano... i guardiani del posto, MIRACOLO O_O
E come se non bastasse, scopro anche che i nostri amici animatronici si sono reincarnati in dei bambini, Darky&co hanno delle nuove famiglie e tutti sono felici e contenti!
O forse no... forse sta per accadere qualcosa di orribile e la vita del giovani sarà di nuovo in pericolo, o se non la loro, quella dei loro figli! O dei figli dei loro figli!
Ma la vera domanda è... Darky, al tuo matrimonio con Green, chi indosserà il vestito da sposa? O^O
... Ehm mi ritiro o-o *arretra*
Comunque, i miei complimenti per il capitolo e per questa bellissima storia, ciao e alla prossima :D