Il Gioco del Tempo
di Crystal25396

07/01/21, ore 01:21

Ciao, ho trovato questa storia oggi e l'ho letta tutto d'un fiato. La aggiornerai mai?

30/04/19, ore 21:50

Ciao, con totale franchezza ho trovato per puro caso questo crossover e me ne sono subito innamorata. Secondo me è articolato benissimo e la coesione tra le due storie è fantastica. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, continua così e sappi che hai una seguace in più.

21/09/17, ore 15:27

Adoro il legame che si sta creando tra i due. Immaginavo che il Dottore avesse già capito la sua natura di lupo mannaro, ma Remus si è fidato ed è una cosa fantastica.
Bellissimo capitolo, attendo impaziente il prossimo

08/08/17, ore 15:07

Ah ecco qua la reazione di un mago a forze antiche e potenti che non può controllare eppure sono sotto il controllo di esseri chiaramente più abili e potenti. Comunque mi sembra strano che Remus accetta l'esistenza dei signori del tempo. Di certo il dottore sa come relazionarsi con il prossimo. Va beh che lui è antico... Comunque sia i 1000 e passa anni sino in totale o solo per questa incarnazione?

07/08/17, ore 14:43

Heilá!
Ok, il grande e potente Signore del Tempo, salvatore ( e a seconda dei casi, distruttore) dello spazio e del tempo, dopo mille e passa anni non può morire di fame. Non sarebbe una fine onorevole e gloriosa!
Adoro quei due. Il Dottore ne sa sempre una più del diavolo, dovevo aspettarmelo che sapesse già tutto su Remus.
Adoro poi come risponde alle domande con la massima naturalezza, come se ciò che sta dicendo sia banale e scontato: " ciao, sono un alieno. Ho 1076 anni, e ovvio che so tutto di te, sciocchino, come non potrei?"
Ok, prima di andare devo dirti una cosa molto importante. Prima della fine della storia devi iniziare Remus alla crema pasticciera con i bastoncini di pesce fritto ahhaha. Dolce e salato, una nuova entusiasmante avventura.
Dottore un malandrino. Perché questa parola sembra calzargli così a pennello?
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_