Crows In Snow
di Gelatin

30/08/17, ore 19:01

Adoro! Un capitolo veramente bello, di cui ho apprezzato davvero il fatto che il rapporto tra i due si stia sviluppando e trasformando in qualcosa di profondo e intrigante,reso magnificamente dal tuo stile di scrittura. Non saprei che dire, ci sono troppe cose belle su cui discutere e parlare! Ma mi fermo qui,per non fare un papiro.
Davvero complimenti come al solito,bravissima! Per ora direi che è il mio capitolo preferito ;)

24/08/17, ore 11:59

Interessante il flashback di Ciel che spiega un pò il "gelo" nelle sue emozioni; buona anche l'introduzione di Undertaker e le sue richieste solite particolari hehe.
Pur non essendo un'esperto di "The Snow Queen" riesco a tenere il passo della narrazione grazie all'ottima caratterizzazione dei personaggi di Kuro, quindi anche questa volta ottimo lavoro! ;)

21/08/17, ore 20:23

Buonsalve! Sono di nuovo qua. Non ti preoccupare per la pausa allungata,te la sei meritata! Il riposo è sacro per una mente creativa.
Come sempre un capitolo molto affascinante e ben scritto, specialmente nella parte del flashback. Sono assai curiosa di vedere come proseguirà!
Baci baci!

17/08/17, ore 18:19

Un'altro ottimo capitolo, mi piace questa introspezione in più nei riguardi di Sebastian, ed è interessante vedere i primi incantesimi di Ciel, e anche se Elizabeth non è tra i miei personaggi preferiti, devo ammettere che sono in ansia per lei hehe.
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare regolarmente, dopotutto anche Yana-sama ce li fa sudare i capitoli ;)

14/08/17, ore 22:19

Eccomi di nuovo qui! E come potrei non esserlo,per una fanfic tanto bella?
Mi piace come la storia stia man mano prendendo forma. E finalmente abbiamo Elizabeth! Un raggio di sole oscurato dalla tristezza e dalla perdita di un suo caro,ma che non demorde nonostante tutto!
Molto bella la parte della rosa di ghiaccio, elemento in grado di 'annullare' la morte , dimostrando di essere apparentemente più potente di una divinità. Apparentemente...
Come sempre un ottimo lavoro! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

07/08/17, ore 23:24

Lieta che la mia prima recensione (sebbene bazzichi da tempo in questo fandom) sia per questa storia! Un primo capitolo molto promettente,anche perché attendevo da secoli un racconto ben fatto su questo specifico AU. Scrivi molto bene, ho adorato le descrizioni di ambienti e personaggi, quest'ultimi dotati di una ottima caratterizzazione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/08/17, ore 22:47

Questa storia si preannuncia davvero interessante, sia Sebastian che Ciel sono al 100% IC nonostante la natura AU della fic, e lo stile di scrittura è pulito e accattivante.
Mi piace davvero l'idea di una rielaborazione di Snow Queen in chiave SebCiel.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)