The Gojyo's life
di mahochan

08/03/09, ore 16:17

WoW...davvero questa storia è eccezzionale! Mi ha fatto sbellicare dalle risate e credo di ritrovarmi un pò nella sfiga del nostro povero rosso....e poi mi è piaciuta l'idea di renderlo sfigato all'ennesima potenza,poi con dei compagni del genere la cosa non può che diventare esilarante!!! Cmq risate apparte sono trp impaziente di sapere come andrà a finire tra i due piccioncini *.*...quindi ti prego aggiorna appena puoi grande Sensei!!!*si inginocchia* XD

30/01/08, ore 18:20

Stupendo questo capitolo!!!Dai che la 5x8 sta per decollare!!!*_____* mi fa morire,questa ficcy,ogni volta che la leggo è impossibile non ridere XDD me è famelica e attende con ansia il seguito...*_* bacioni,e ancora complimentissimi!!!^___^v

03/01/08, ore 18:28

Hehe!!! Questa storia è troppo divertente! Ogni volta mi fa morire da ridere!!! Rendi veramente l'idea di "sfiga"!!! Non vedo l'ora che aggiorni il nuovo capitolo, e soprattutto che venga alla luce la coppia 5X8 (perchè avevi questa idea, vero???). Spero di si comunque!!! ^_____________^

25/12/07, ore 11:57

Ciao!!!^^ La tua ficcy è sempre divertentissima,anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative XDDD Povero Gojyo!** provo un piacere sadico ad assistere alle sue disavventureXDD però,una piccoooola 5x8 ci potrebbe scappare*_* non badarmi,è che li amo troppo quei due** comunque,continua così!!!;) Buon Natale e buoni studi!!!^__^

Lara
06/12/06, ore 02:21

Bwahahahahaha!!!! Ma questa fic mi ha fatta rotolare dalle risate!!!!Spero non sia finita qui!!!Spero che darai un po di tregua al povero Gojyo!!!E' stato parecchio tartassato e merita un po di felicita' e anche una famelica vendetta nei confronti degli inquilini!!! ^^

shikamarukun
25/09/06, ore 16:21

fico.veramente fico.

30/06/06, ore 20:03

Sauuuu me ovviamente commenta o.o certo che devo chiederti più spesso di aggiornare: ne avevamo parlato solo ieri sera e mi ritrovo la sorpresina già il giorno dopo...Non so se ridere o piangere. Gojyo fa veramente sempre una brutta fine, e saprei ben io come consolarlo se ne avessi l'occasione...Gojyo, tirati su! Almeno una che te la...ehm, che tifa per te ci sarà sempre! Abbasso i limononi e Sanzo che da' sempre addosso (non nel senso giusto, purtroppo -.-) a Gojyo! Alla prossima, sperando sia prestissimo, Simona. Ps: Hakkai, bell'amico!

Kuji13
08/03/06, ore 14:47

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come indicato dalla webmistress, le introduzioni servono a spiegare di cosa parla la fic, devo chiederti di aggiungere qualcosina di più all'accenno che hai fatto, da diverso tempo a questa parte infatti il regolamento del sito prevede un'introduzione un pò più dettagliata! In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

05/02/06, ore 15:14

grazie mille ^^! sono sicura che ritornerò in forma presto ^^! bax ^*^

31/10/05, ore 17:06

Ciao!Commento solo ora,ma ho letto tutta la fic e mi sto ancora ammazzando dal ridere...E' fatta troppo bene,ti prego continuala!!!!>__<

19/10/05, ore 16:14

Quando si chiude col Natale? Non lo dico perchè i capitoli mi spiacciano, ma perchè mi sta venendo una nostalgia...sai,io adoro le feste ^^: regali, amici, e sì, anche parenti. Eine moment: Kou con le mutande con la faccia di Doku? O.o me inizia a porsi strane domande...

11/09/05, ore 15:30

XDDD davvero troppo forte! Nonostante io senta crescere sempre di più la mia compassione (e solidarietà) verso il povero Gojyo...poco fa per esempio mi si è bruciato parte del pranzo...un bel toast al salame...mentre chattavo, col risultato che una nube di fumo ha attraversato la casa ed ha bussato alla porta di camera mia... Per fortuna che almeno non si è sciolto il tostapane... ^^ sarò quindi onorata di far parte dei tuoi...al prossimo capitolo! Ps: perchè Hakkai non si è preso il sale da solo?

02/09/05, ore 00:52

XDDD ora si piegano mooolte cose (kit con frustino? me immagina cose strane, e non atorto, ovviamente...). Capitolo fantastico come al solito! Ovviamente sul terrazzo c'ero anch'io, con tanto di pop corn e valium, altrimenti, con tutti loro legati alla mercè altrui, ci scappava la violenza carnale...Che ti posso dire? Se hai bisogno di aiuto nel prossimo capitolo per torturarli, sono pienamente disponibile...magari così mi guadagno il posto sulla terrazza...XDD

Nadia Sakura Kan
01/09/05, ore 15:53

Volevo dire: tra Homura e Zenon la sera del ristorante cinese, come è andata? (Ho scritto Shien al posto di Zenon)... =.= ... scusa!!!

Miki
11/08/05, ore 23:34

Hihi.. Povero Gojyetto.. C'ero anch'io, al suo spogliarello ubriaco.. Comunque, questa ff fa trooppo ridere! Brava! ^^