Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

01/09/17, ore 13:11

Adesso il gruppo dei nostri eroi è finalmente riunito, purtroppo abbiamo anche avuto modo di capire che non ciò non basta a garantire loro la sicurezza di un proseguio di viaggio tranquillo, considerando che entrambe le fazione nemiche stanno preparando le loro prossime mosse, soprattutto ChaosGallantmon che sembra decisamente aver optato per lasciare che Leggendari Guerrieri, DATS e Kurata si ammazzino, o quantomeno indeboliscano a vicenda così da facilitarsi le cose. Un'Idea semplice ma collaudata del resto, dovrebbe comunque fare più attenzione a guardarsi le spalle dentro casa, visto che Astamon è ancora lì e sempre pronto a colpire. Di certo i colpi di scena in questa storia sono ancora parecchi e prometteno di sorprenderci ed emozionarci, quindi attenderò pazientemente il prossimo capitolo.
Alla prossima Justice.

08/08/17, ore 01:09

Ciao, Justice, felicissimo di risentirti. Il capitolo è ottimo, ben scritto e descrive con poche parole i pensieri e le srnsazioni dei personaggi al meglio, e quell'accenno di background in più ai personaggi che già conosciamo è la ciliegina sulla torta. Stessi consigli delle altre volte, buon lavoro e a presto .

07/08/17, ore 22:31

Ciao Justice! Finalmente ci sono tutti da Eldoradimon. Prevedo un mare di problemi per i nostri eroi (mi riferisco alle nuove forme dei Bio-Ibridi e al piano d'attacco di ChaosGallantmon). Meno male che al gruppo di Shinya Kanbara verrà insegnato come si fa la Fusion Evolution. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 10:44 pm)