Un amore cosi grande
di Matthw883

10/08/17, ore 21:35

Trovo un ottima idea il salto temporale, così da non dilungarsi troppo in un periodo "vuoto" ma comunque raccontato attraverso flashback d'effetto.
Sono molto contenta che tu abbia aggiunto la visita a sorpresa ( più conforme alla realtà) e che Warren esponga comunque la sua preoccupazione verso l'orfanotrofio, rende il tutto più credibile.
Entrata di Max molto carina e originale e sono curiosissima di sapere cosa le è successo e come sarà il suo rapporto con Rose.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

07/08/17, ore 23:23

Mi piace il salto temporale, noto che hai aggiunto dei piccoli dettagli importanti (non solo il flashback, intendo) a sottolineare che sia andato tutto bene durante il "punto cieco".
“Sono molto contento di essere riuscito a insegnare a Rose ad andare in bici, ma ancora di più sono contento di essere riuscito a darle questa lezione di vita” tratto dal fb, bellissima frase~ e trovo bellissimo anche il modo in cui hai riportato Max, semplice ma d'impatto. Trovo che questo sia il capitolo migliore tra tutti!

Solo un piccolissimo appunto: nella frase: “ora siamo qui e stiamo quasi per festeggiare il nostro primo Natale insieme, noi due da soli, purtroppo mia madre è rimasta nella mia città Natale e Luke passerà il Natale dalla sua famiglia” ci sono troppe ripetizioni della parola "Natale".