Recensioni per
The curse of the plague
di Selena Leroy

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Aggiornamento!!!! Gioia, tripudio, ammirazione!!!!!
Non sai da quanto lo attendevo!
Ormai, non posso nasconderlo, questa storia è la mia preferita in assoluto (ma tutto dipende da come gestirai il terzo libro della collection, perchè anche lì è una battaglia da cui sarà difficilissimo uscire...)
Questa povera ragazza è agli esordi del suo scoppio emotivo, e di guai alle porte ce ne sono a bizzeffe, ma come non si può sciogliersi di tenerezze quando si ha un Reira tutto piccolo e carino da spupazzare che si preoccupa sullo stato emotivo della sua neo sorellona??? Aaaaah, lo voglio anch'io!!!!
Mi spiace per lei, nessuno dovrebbe trovarsi nella sua situazione, non con persone che al di fuori del bimbo, non le stanno dando ragioni propriamente sufficienti per vivere (Reiji poi qui ha la delicatezza di un sasso tirato alle spalle; speriamo che la svolta romantica arrivi, niente di puccioso, ma almeno un sorriso fra i due, perchè qui fra poco si dovrà correre agli armamenti...)
E a tal proposito.....
Tesoro mio, posso prendere la mia ascia e usarla per decapitare quella testa presuntuosa di Roger cosicchè una parte delle recenti disgrazie vada al creatore?
Io questo non l'ho mai conosciuto, ma istiga alla violenza in una maniera inconcepibile. Questo venderebbe la cura a peso d'oro ai chi può permetterselo e se è stato mandato da Leo Akaba c'è solo da stare in guardia; ora Yuya non dovrà mai essere lasciata sola, figurarsi con questo tizio, e cè da sperare che Reiji sfrutti bene tutte le sue carte per proteggere la ragazza (intanto che arriva Yuto almeno! O che arrivo io, casomai!)
Cara, io con questa storia finisco sempre per non essere seria, mi prende troppo, non va bene, eppure non hai idea di quanto il tuo aggiornamento mi abbia reso felice!
Ora attenderò con pazienza il prossimo!
Ti mando un mega bacione!
Alla prossima!