Incontri notturni
di hele

16/10/18, ore 10:12

Ciao,storia bellissima,ma mi sarebbe piaciuto leggere il finale,non hai più scritto,come mai?

29/08/17, ore 11:41

Avevo letto la tua storia tempo fa e sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla...Ti capisco anche a me capita di avere già tutta la storia in testa ma di rimanere bloccata senza le parole per poterla scrivere...

spero di leggere presto il nuovo capitolo <3
un saluto,
Valdream

13/08/17, ore 13:58

Ho riletto la storia tutta d'un fiato e sono contenta che tu la stia continuando, perché è davvero bella e ben scritta. Ti capisco quando parli di difficoltà nello scrivere, che tutto è nella tua testa ma non riesce a prendere forma... Capita anche a me attualmente! Ma sono sicura che troverai un modo per trovare le parole e raccontare la tua storia al meglio.

Ti faccio i miei complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il continuo. Chissà cosa ha presp Ron v.v

Un bacione enorme,
Miione <3
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 06:36 pm)

09/08/17, ore 19:16

Ciaoo , finalmente posso leggere quest'altro capitolo!! Anche se è piccolino, è davvero carino. Scritto abbastanza bene. Sono curiosa di cosa Ron abbia preso a Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacii❤
-Sofia❤