Riniziare a vivere
di manga01

11/01/19, ore 16:34

La tua storia mi piace davvero tanto!A partire dalla trama originale al tuo modo di scrivere. Spero davvero con tutto il cuore che continuerai ad aggiornarla ( anche se è da quasi 2 anni (?) mi pare, che non lo fai),sarebbe davvero un peccato che una storia così bella finisse tra le incomplete, e poi adesso vorrei proprio sapere come finisce!.Un bacione

29/11/17, ore 12:45

Questa storia è veramente molto bella. La trama è interessante e lo stile molto scorrevole ma il punto forte sono i personaggi. Sei riuscita a caratterizzarli benissimo, la loro introspezione... Con Sakura sei veramente eccezionale. Riesci a scrivere delle sue battaglie interiori in maniera veramente impeccabile, stai rendendo il personaggio realistico. E lo fai così bene che sono veramente poche le persone che sono capaci di fare altrettanto. Inoltro amo la sua squadra anbu, le interazioni che hanno sia con Sakura che tra loro, anche se non ne abbiamo viste molte. Personalmente mi piacerebbe vederli anche altre volte. E' evidente che, a dispetto della freddezza di Sakura e del suo rango, le vogliono bene e che lei, nonostante il suo atteggiamento, corrisponde questo sentimento. Mi chiedo soltanto quanto questo loro affetto possa influire poi sulla storia... mi è inoltre piaciuta molto la frase detta da Shikamaru a Sakura, che trovo abbia molto impatto e che, soprattutto, riesco a riconoscere nel personaggio.... Purtroppo sono di fretta e sto scrivendo col cellulare per cui sono sicura gli errori siano innumerevoli e per questo mi scuso già in anticipo. La storia, comunque, merita dvvero molto ed è una che, dal punto di vista dell'introspezione dei personaggi, e tra le migliori che io abbia mai letto

23/10/17, ore 23:28

Davvero bellissima storia! Mi piace molto come hai caratterizzato Sakura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/10/17, ore 00:36

Uuuuuu molto avvincente... fa stare con il fiato sospeso... Non vedo l ora di vedere come andrà a finire 😍😍😍

15/09/17, ore 16:55

Amo questa storia. I miei complimenti, adoro questa Sakura, adoro il nuovo/vecchio Sasuke che fa finta di niente ma è lì silenzioso a porgerle un braccio nel momento del bisogno, sono perfetti l'uno per l'altra! Spero continuerai presto!

10/08/17, ore 17:56

Capitolo bellissimo come sempre. Complimenti. Spero che pubblicherai il prima possibile.

09/08/17, ore 23:40

Cavolacci!
L'inizio è davvero una bomba xD
Le descrizioni varie sono praticamente perfette pur non essendo troppo complesse. Bel capitolo davvero soprattutto il mini-discorso con Shikamaru eheheheh u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A. ;D