Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

21/07/18, ore 13:45

Vegeta che compra un regalo per il compleanno dell ex di sua moglie è un'idea fantastica! Già quando Vegeta è entrato in un negozio a caso e a preso un regalo a caso avevo capito che doveva trattarsi di qualcosa di divertente, e poi ti conosco e so quanto sai far ridere quindi. I immaginavo di tutto. E di fatti non ti sei smentita facendomi ridere per la scelta del regalo, soprattutto mi ha divertita immaginare la faccia di Yamcha... tutto rosso poverino! Nonché le risate degli amici in sottofondo.
Che antipatica Bulma a costringere l orgoglioso principe dei saiyan a fare una cosa sinile, e di certo sa come ricattare, ci credo che poi Vegeta si pone dubbi sulla sua famiglia. Sì che sotto sotto ama sua moglie ma dato che shippo Vegeta con Goku adoro quando nelle fanfiction si fa riferimento a problemi matrimoniali ehehhehe sui figli nulla da dire, anche perché adoro Trunks.
E... niente, credo che al prossimo compleanno Yamcha farà espressa richiesta a Bulma di non invitare suo marito, né tanto meno di obbligarlo a fargli un regalo hahahahah Ma l'importante è che Vegeta abbia adempiuto al suo dovere e che può quindi proseguire gli allenamenti ;)

12/08/17, ore 19:36

Eccomi qua!
Scusami per il ritardo ma non ho trovato tempo per recensiere se non ora.
Torniamo alla storia...
....
Ammetto che quando ho sentito la parola "Bambola" ne avevo pensata un'altra... sempre bionda e con gli occhi azzurri solo che è un po' più grande e... meglio non continuare... siamo in un rating giallo XD
Comunque è stata spassosa XD
Ci sentiamo alla prossima!