La sposa cerulea.
di _laragazzadicarta_

13/04/18, ore 20:43

Ciao Vit!
Finalmente un pò di pace per Goku e Chichi, se la meritano proprio e mi è piaciuto un sacco il modo in cui li hai fatti riavvicinare, sexy e romantico allo stesso tempo!
Per Bulma e Vegeta, ammetto che mi aspettavo che la storia riprendesse da dove c'eravamo lasciati, ero super curiosa della reazione immediata del conte ma direi che, anche se un pò di tempo è passato, si capisce benissimo ugualmente. é preoccupato, ma forse, per una volta, trasforma questo sentimento in qualcosa di buono..speriamo!
Yamcha che trama cose mi spaventa un sacco, che cavolo è una donna incinta!!! Spero che Vegeta lo faccia fuori a un certo punto ahhah
Un bacione!!!

13/04/18, ore 20:03

E che cavoli!!anche quel mollusco di Yamcha si mette a fare la grola della situazione??la trama si fa sempre più incalzante e molti nodi vengono al pettine.povero Vegeta è seriamente preoccupato per Bulma!Finalmente Goku e Chichi(lungo sospiro)!!Alla prossima baciiiiii!!!

11/04/18, ore 21:10

Ciao!! Scusa il ritardo!
Ammetto che mi aspettavo una gravidanza di Bulma ma l'hai resa in modo del tutto sorprendente!! Non immaginavo proprio che Vegeta avesse già perso un figlio, chissà se saprà gestire la situazione!
l'ammissione d'amore per Bulma è qualcosa di fantastico, l'ho adorata e credo sia perfettamente calata nell'epoca!
Un bacione,

10/04/18, ore 19:36

Un gran bel capitolo e una bellissima storia ! Complimenti , non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo in cui tornano i miei piccioncini preferiti gochi !
Un bacio e a presto

10/04/18, ore 08:24

Adoro questo capitolo, adoro!
Vegeta ha sofferto moltissimo, moltissimo, spero che Bulma riesca a capire i suoi dolori, anche se credo che lo faccia già.
Che bello! É incinta!
Io penso che dopo un primo periodo di indecisione lui lo accoglierà.
Napa deve sparire. Deve sparire.
La deve smettere di perseguitare quel poverello.

10/04/18, ore 07:51

Ciao!posso dire che qui la faccenda si complica un pochino??bulma è incinta e gli ha detto che lo ama!!ma questo bel conte tenebroso non le risponde con "ti amo anch'io"ma con delle parole (scritte da te divinamente)che sciolgono il cuore come burro :"mi chiedi se ti amo non posso che risponderti di no, io non ti amo, ti venero. Piccola ninfa maliziosa, tu mi hai stregato come nessuno è mai riuscito a fare. Mi hai incatenato a te con le catene più dolci e…». Vegeta è divorato dai sensi di colpa verso ls sua prima moglie,con Bulma si stanno ripetendo gli stessi avvenimenti(😍).Alla prossima 😗😗

09/04/18, ore 22:31

Ciaooo! Sospettavo che Bulma era incinta,spero che Vegeta non si traumatizzi troppo e decida di scappare! Meno male che si sono riappacificati.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire! Baci da ValeMazze! Ciaooooo!

09/04/18, ore 18:40

Ciao :)
Come avevo ipotizzato una recensione fa, si è scoperto che Bulma l'è incinta del marito-
Bulma: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ma quello che non ho capito, passando al flashback, è il perché Daiko diede la colpa a Vegeta per il fatto di avere perso il bambino-
Vegeta: -quando la colpa l'è solamente di quello sXXXXXo lavativo del dottore che l'è arrivato tardi...
Senza contare come anche Napa si accanisce sul moretto durante l'intera storia -vedere il capitolo precendente- mica è colpa sua se la sorella del pelatone l'era fuori di testa!!!! >/////<
***
« Va via » disse freddamente Daiko non rivolgendogli nemmeno lo sguardo. Privata di una parte della sua anima nelle settimane successive avrebbe mostrato i primi segni di squilibrio fino a crollare nella follia più atroce. (cit)
Quel VA, troncamento di VAI-
Bulma: -ha perso l'apostrofo...
A proposito, vit...
Spero, per te, che tu non abbia intenzione di replicare quanto successo dieci anni prima-
Vegeta: -ovvero che Bulma perde il bebè e pure la testa-
Io: -sì-
Vegeta: -NON CI PROVARE, VIT!!!!!! >////<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

09/04/18, ore 09:52

Ciao Vit!povero Vegeta,comincia a farmi tenerezza:ci sono dei retroscena del suo passato pazzeschi!!😨💔
Ho un sospetto sullo svenimento improvviso di Bulma...🤔!al prossimo Capitolo!😊😊😊😊baci!

08/04/18, ore 23:28

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato....mi è piaciuto veramente tanto! Vegeta l'ha combinata grossa! Bulma c'è rimasta veramente male...e dall'ultima frase inizio a pensare che sia rimasta incinta 😮non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci da ValeMazze! Ciaooo😘
(Recensione modificata il 08/04/2018 - 11:30 pm)

08/04/18, ore 22:41

Ciao :)
Me lo sentivo che sarebbero arrivati a minacciare Vegeta, ma non mi sarei mai aspettata di vedere il conte vendere sul serio un oggetto appartenente a Bulma!!!!😶
***
Aveva lottato, ne era certo, aveva lottato in vano contro se stessa per zittirsi, ma non ci era riuscita. (cit)
Credo che INVANO vada attaccato...
A proposito...
Viste le parole di Napa, devo forse pensare che lui ed il conte sono cognati?😶
***
Sapeva benissimo quanto lei tenesse a quell’oggetto e lui era corpo a venderlo. (cit)
Sarebbe CORSO, vit...
Piuttosto...
Dopo la fine del capitolo, e le parole delle note, sto iniziando a pensare che la turchina possa essere incinta del marito-
Vegeta: -oXXXo mio-
Io: -stai zitto te😒 poco ma sicuro l'è in arrivo il caXXiatone-
Vegeta: -TSE'-
Io: -sempre se la Bulmona non trova la forza di mollarti proprio-
Vegeta: -ma ma ma ma ma!!! >///<
***
Come se non bastasse, al momento non so dire per niente se il nostro conte riuscirà a farsi perdonare, visto il disastro che ha appena combinato...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

08/04/18, ore 22:12

Io.credo che per la turchina stia.arrivando un erede, sarà incinta? Spero di.sì.
Vegeta sembra.cominciare ad amarla ma.sta volta quel.poverino l'ha fatta grossa, io spero proprio che quei due si riappacifichino presto.
Aspetto con ansia!😍❤

07/04/18, ore 22:28

Vegeta la ama davvero,.ma purtroppo il suo carattere é difficile.e il suo passato lo perseguita di continuo, penso che Bulma voglia solo vederlo sereno quando é con lei.
Il capitolo é davvero perfetto comunque, sei fantasticaa!😍😍

07/04/18, ore 22:16

Ciao! Appena ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo della storia, sono corsa a leggerla! Sei davvero brava a scrivere!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...continua così! Baci da ValeMazze!ciaooo

07/04/18, ore 17:45

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè è molto introspettivo e fa capire benissimo quali sono i giri di pensieri nella testa di Vegeta. Devo farti i miei complimenti perchè riesci a descrivere benissimo le sue emozioni e le fai provare a loro volta.
Vegeta sta cambiando e lo si vede anche nel modo in cui pensa, l'ultima parte di presa di coscienza del suo problema è veramente bellissima!
Vediamo come si evolve questa storia coniugale!
Buona domenica, cara!