New Evil
di _Joanna_

16/08/17, ore 09:39

Ciao Joanna!
Che bella questa ff ho letto tutti i capitolo ora e muoio dalla curiosità di sapere che cosa succederà adesso!
Voldemort non può essere morto! E questo nuovo personaggio (octavio)mi piace un sacco!
Complimenti per il tuo stile è sempre un piacere leggere le tue storie adoro il modo in cui descrivi le cose e gli ambienti sembra proprio di vederli! quest' ultimo capitolo poi è fantastico ed intrigante .
Un bacio e al prossimo aggiornamento .

Marthalestrange ;)
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 09:42 am)

15/08/17, ore 23:27

Questo cambio di prospettiva mi ha un po' spiazzato, ma mi è piaciuto veramente molto.
L'orrore della distruzione del villaggio babbano è palpabile, si respira veramente aria di guerra, e devo dire che mi incuriosisce moltissimo la scoperta che hanno fatto Harry e gli altri. Trovare il corpo di Voldemort cambia decisamente le carte in tavola, e ora sono estremamente curiosa di scoprire cosa succederà.
Mi piace anche il fatto che, con la morte di Silente, la copertura di Piton sia saltata, e che ora lui si trovi a combattere apertamente dalla "parte giusta".
Davvero, questa svolta mi sta incuriosendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Jess