IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ il bambino dimenticato & il falso eroe
di ellydarklight

17/08/17, ore 18:33

Ciaoo sono contenta cbe hai ripreso.questo.storia perchè mi prende parecchio non vedo l'ora di vedere come farai incontrare Harry e Fom e soprattutto ke i Potter e Silente si becchino na bella batosta ahahah... Anke se immagino ci vorrà ancora del tempo per questo.. Cmq spero pubblicherai presto un nuovo capitolo e ancora complimenti..

17/08/17, ore 17:31

Ciao :) adoro questa storia mi lascia con il fiato sospeso di capitolo in capitolo.  Non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno glie eventi e come reagiranno i Potter quando Harry seguirà il consiglio della nonna ;)
Alla prossima.
Hono-chan

16/08/17, ore 23:20

Ciao, di questa storia mi piace il fatto che in molti sembrano essersi accorti che qualcosa non va tranne Silente, io solitamente apprezzo molto questo personaggio ma è bello per una volta vederlo non "perfetto" e sono molto curiosa di vedere la reazione di tutti quando Harry seguirà il consiglio della nonna :)

16/08/17, ore 18:18

Ed ecco anche il capitolo 4, sono curioso di vedere come gli farai affrontare gli anni futuri e specialmente che rapporto avrà con tutti gli altri.
Al prossimo (spero presto) capitolo
Nag😉

16/08/17, ore 15:53

Ottimo capitolo, la storia è sempre più intrigante.
Complimenti anche per l'originalità dell'idea della storia.
Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona giornata