Pirati dei Caraibi - L'Airone Bianco
di emmawh

18/10/14, ore 20:23

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, è stupenda!!!!
Oddio, Kate che ruba la Perla Nera!!! Poveri Jack e Will!!!
-Di sono rimasti proprio con un palmo di naso!!! Mi sono sganasciata dalle risate, l'ho letta tutta d'un fiato, sei fortissima!!!!
Baci,
Fantasy Heart

13/11/11, ore 12:18

ciao!
la tua fanfiction è stata in assoluto la prima che io abbia mai letto, e dato che mi è piaciuta molto mi sembrava giusto recensirla^^
quando l'avevo letta avevo visto tutti e tre i fim e ricordo che mi avevano appassionato molto, quindi ero in cerca di un "finale" che mi completasse il tutto.
la tua è una storia molto semplice, azzarderei una normale fanfiction, però sei riuscita a trovare quel qualcosa che mi ha colpito molto, e penso che sia davvero difficile trovarne carine di questo fandom...
le vicende non sono banali e poi si vede che sei un'appassionata del film e ti sei informata bene
adoro kate nel fatto che assomiglia molto al padre ma allo stesso tempo ha un carattere diverso e poi le battutine che si scambia con il baldo turner mi hanno davvero fatto ridere.
la cosa che trovo davvero ben fatta e curata sono proprio i dialoghi che tratti con ,direi intelligenza infatti sono molto brillanti e non noiosi...
sono davvero contenta che questa sia stata la mia prima fanfiction, mi ha davvero preso!
-chu harinezumi

18/06/09, ore 21:29

Ciao!Scusami per il ritardo con cui ti recensisco, ma sono impegnata con un esame e non ho avuo molto tempo. Comunque ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e,anche se un pò il finale me lo immaginavo, mi sono comunque divertita molto a leggerlo perchè come ti ho detto altre volte scrivi davvero bene!Mi sono piaciute le battute tra Jack e Will e soprattutto la descrizione finale di Kate che se ne va sola ma per niente indifesa verso l'orizzonte come ha già fatto più volte il suo fantastico paparino. Ho apprezzato la tua scelta di lasciare in sospeso il rapporto tra lei e James nonchè il modo in cui l'hai fatta rincontrare con Jack nel precedente capitolo. Insomma ora attendo la tua prossima storia,confidando che sia appassionante e divertente come questa. A presto Fannysparrow.

18/06/09, ore 12:09

T________T nooo!!! ecco lo sapevo! mi ci sono affezionata e adesso ci sto male...ç_ç devi assolutamente continuarlo!!! davvero bello come finale! anche se non pensavo che kate arrivasse a tanto xD ma, come hai scritto, dopotutto è una sparrow xD e gli sparrow sono destinati a contendersi la Perla xD ma quando jack è caduto in mare, mi sono messa davvero a ridere come una scema!! x°D soprattutto quando ho letto questa frase: -Te la do io la ragazza indifesa, brutta…- imprecò Jack, prima che un’onda lo buttasse sott’acqua. dovremmo ringraziare l'onda per aver fermato quel pirla xD ancora davvero complimenti!! non sto più nella pelle per poter leggere il fantomatico capitolo di cui parlavi! xD brava brava brava! bacioni!!!^^

16/06/09, ore 20:12

Bellissimo finale complimenti, mi sono messa a ridere come una matta quando Kate ha sgraffignato la Perla al povero Jack anzi....al Capitano Jack! Ci sarà il sequel? Evvai!!!! Sta sicura che lo leggerò! Un bel bacio e complimenti ancora per questa bella storia.

16/06/09, ore 17:38

hihihi sorry Jack, ma Kate è stata più furba di te xD adorabile finale, e coomunque grazie a te! grazie per aver regalato un'avventura così bella, scrivi benissimo, e Kate è personaggio fantastico! non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà nel seguito, Jack riuscirà a riprendersi la Perla? chissà (mi rispondo da sola -.-") ciauz! ^____^