Un'estate da ricordare
di HadleyTheImpossibleGirl

31/08/17, ore 15:39

Buongiorno! Per prima cosa volevo dirti che sono contenta di leggere di nuovo un capitolo di questa.
Per me aspettare non è un problema dato che capisco benissimo che se uno non si sente di scrivere è meglio non sforzarsi.
Agatha è terribilmente scossa dalle severe parole del padre e posso capirla perfettamente, povera.
Il suo amore per Lionel è troppo forte da poter essere soppresso.
Nel frattempo Lione fa da cupido per il fratello e Mary, molto interessante, si può dire che si sia preso la sua vendetta.
Sono contenta che però le cose siano andate bene anche per Mary e Carlton alla fine, ci hanno guadagnato entrambi.
Evelyn è molto interessata a Black e per sapere qualcosa in più su di lui non si fa scrupoli a utilizzare il fratello, ottima tattica.
Cassandra invece è in bilico tra Markus e Alexander, chi sceglierà la cara ragazza?
Markus inoltre non vuole arrendersi, le cose si fanno interessanti.
Aspetto il prossimo capitolo.
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 03:39 pm)

24/08/17, ore 19:10

Ehi guarda chi c'è! Non ti preoccupare del ritardo anzi, meglio così che una storia mandata avanti come se fosse una forzatura. Mi devo scusare anch'io del leggero ritardo nel recensire ma sono al mare e la linea da cellulare è quello che è.
per quanto riguarda il capitolo, per la precisione il buon Markus: adoro come lo stai rendendo, soprattutto il rapporto con la sorella. Unica pecca vorrei tirargli un po' le orecchie quando mi si deprime così(non sto assolutamente criticando la tua scelta nel gestirlo così sia chiaro).
Per il resto posso solo dirti di continuare anche se qualcuno non risponderà io controllavo la storia periodicamente ma non è detto che gli altri abbiamo fatto lo stesso.

19/08/17, ore 20:27

Ok aspetta mi sto ancora riprendendo, non so se dal ridere o dagli occhi a cuoricino...cioè la scena tra Lio e Cal è stata davvero impagabile anche perché mi sono immaginata le loro facce e sono scoppiata a ridere! Poi Carlton in versione cavaliere sul cavallo bianco per Mary era davvero dolce, vedremo come se la giocherà ora il nostro Holmes...
Quanto agli altri: finalmente Agatha ha capito cosa deve fare! Non che ci fosse molto da discutere cioè guardando Lionel non ci avrei pensato due volte nemmeno io però è bello che abbia finalmente capito dove la porta il suo cuore e dove è felice.
Alexander si sta rivelando molto astuto e spero che le sue intenzioni siano nobili come sembra ma ho una buona intuizione...alla fine anche Cassie sta cominciando a lasciarsi andare...che però ci pensi Markus a creare di nuovo scompiglio? Sembra voler fare un ultimo tentativo con la piccola Floral ma d'altronde al cuore non si comanda no?!
Christofer e l'appuntamento perfetto sarà una cosa davvero interessante...Alice non mi sembra un tipo facile da impressionare ma lo scopriremo presto...in ultimo qualcuno è sempre più incuriosita da un certo signor Black...tanto da chiedere informazioni al fratellone...staremo a vedere anche se sento puzza di guai

17/08/17, ore 23:06

Ciao! Non sai con quanto piacere rivedo la tua storia!!!
Non ti preoccupare, penso che ognuno di noi possa capirti ed il tuo ritardo è assolutamente perdonato!!!
A proposito di perdono, chiedo io il tuo perché non mi sono più fatta viva e ho un po trascurato il mio Jamie...prometto di non farlo più e di rimediare presto!!!
Il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo ed i personaggi inizio a capirli ed apprezzarli sempre più...
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento!!!
Buona serata e buon estate!!!
P.S.
Spero che col lavoro vada tutto meglio e che il blocco dello scrittore ti si sia sbloccato!!
T_B_G