Storie da pattinatori
di lilly0806

05/09/17, ore 14:29

Benritrovata carissima 💟
Davvero mi dispiace  un sacco che non stai passando un bel periodo, io spero solo che la scrittura possa aiutarti in questo, almeno per quanto mi riguarda la scrittura ha un forte potere terapeutico. Spero davvero che sia lo stesso anche per te.
Comunque sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare, nonostante tutto. Anche se Phichit non è un personaggio che generalmente mi stia troppo simpatico, tu sei riuscita a farmi empatizzare con lui in questo breve capitolo, e questo è un piccolo miracolo, suppongo?
Questo capitolo è breve, semplice, ma davvero adorabile e ti confesso che, ora che hai annunciato un capitolo su Mila, non sto più nella pelle! Spero davvero che riuscirai a scriverlo presto... intanto ti mando un bacione e un abbraccio forte, e spero che tutto vada per il meglio 💚

Silv

29/08/17, ore 00:05

Ehilá, tesoro~~ scusa se non ho recensito subito, ma sei giá al corrente dei problemi di questi giorni quindi non starò a ripetere nulla ed annoiarti (lo faccio già abbastanza su telegram, ahah) Sai giá che penso sia adorabile, solo mi spiace sapere che anche a me non avevi detto che la tua tristezza fosse così seria.. avrai avuto le tue ottime ragioni, ma un po' mi spiace non averlo saputo e, di conseguenza, non averti aiutata di più. Okay, piantiamola di essere deprimenti. Me ne vado~