Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

22/07/18, ore 16:34

Ma questa one shot è carinissima! Prima di tutto adoro i gender bender e quindi fantasticare su scene simili, e poi si tratta di situazioni che generano sempre un po' di comicità e quindi adoro tantissimo leggere fanfiction simili.
Secondo me Bulma da uomo deve essere proprio carina, a me piaceva un sacco la prima Bulma apparsa in Dragon Ball con i capelli a treccia o anche quando li aveva legati in una coda o lunghi, troppo carina, poi se li è tagliati e secondo stava meglio prima, però questo taglio corto si addice forse più alla sua versione maschile, chissà... e poi ognuno ha i suoi gusti
Ma la cara lucertola albina versione femminile deve essere proprio l'amore di questo mondo, mi immaginavo Freezer! Lo immagino super adorabile, come direbbe Franky. E questo lo sa anche Cell mi sa ;)
Ora sto fantasticando su Cell e Cooler girl che fanno sesso (sarebbe meglio se facesse roba con Freezer) e su Vegeta e Bulma boy che fanno sesso. Peccato che questo capitolo sia auto conclusivo.
Per quanto riguarda le tue note finali devo ammettere che anch'io shippo Frezzer con più personaggi ma con Cell forma la coppia che più preferisco u.u